Piccole cose
di Melitot Proud Eye

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/11/15, ore 18:39

Il mio dentista ti ringrazia: mi sono venute simultaneamente quindi carie. Ma, per leggere questa ff, ne vale davvero la pena.
Oh è davvero troppo dolcioso e troppo bello questo capitolo.
Si respira ammore in ogni riga ed è, appunto, bellisshimo *____*
Adoro che finalmente Loki si senta in pace e amato.
E con questa

----> "Loki inspira lentamente. Sarà sempre vinto dall'intensità di Thor, ma esser paragonato alle sale dorate del palazzo di sua madre, profumate di frutta, gioia ed eterno rinnovamento... è qualcosa che non sapeva di desiderare ancora di più.
«Grazie» dice, a fatica.
«Grazie a te di essere qui.»"

posso morire con un sorriso ebete stampato in faccia.
Complimenti davvero una scena dolcissima, scritta in modo altretanto dolce.
Un bacio
Echadwen

25/10/15, ore 11:19

In mostruo ritardo ma eccomi! Ecco, adesso ci spero! Non dovevi dire nulla!! Sbaglio o anche un altra storia di "piccole cose" è presa dalla storia nob pubblicata? In ogni caso io ci spero, eccome se ci spero >.< Quei 2...E dopo aver visto Crimson peak la mia viglia di fluf si è acutizzata...E allora via con il diabete!
Brava brava come sempre!

20/08/15, ore 09:11

Com'è che Thor si ritrova sempre in queste situazioni?
Poor... Vieni qui che Ech ti dà le coccole che quel bisbetico di uno Jotanar ti nega *abbraccia e coccola Thor*
Dai Loki.
Voleva solo informarsi... Magari pensava che tu non riuscissi a concepire perché ci fosse qualcosa che non andava... Suvvia è da ammirare questa sua premura, che poi l'abbia chiesto durante una visita diplomatica beh... quello è un altro discorso XD

----> "«Un bovaro e un cafone.» " XDDDDDDDD
----> "Quella vacca della regina di Álfheim" Buahahahahahaha Ho rischiato l'infarto XD

Povero piccolo tessoro.
Certo che vederlo andare a dormire sul divano e il fatto che sia Loki stesso a mandarcelo è qualcosa di davvero esilarante XD (Scusa Thor)
Hahahahahaha
Complimenti per quest'altra meravigliosa flash.

20/08/15, ore 09:00

Ih! Ma povero PataThor :'(
Porello, lui non lo fa mica per schifarti Loki. è che è così impaziente di coccolarti che il pensiero di perdere tempo a lavarsi non lo sfiora nemmeno.

----> "Lui sorride da un'orecchio all'altro."
Quel sorriso non promette nulla di buono...
Sarò ripetitiva ma povero Thor XD Secondo me era pietrificato all'idea di un'astinenza eterna.

Spassosa come sempre.
Complimenti

16/08/15, ore 20:14

aaaaaah la vita quotidiana! E' dura per noi mortali figuriamoci per loro (figuriamoci per Thor!).
Ho apprezzato tantissimo il riferimento a Gerd! Tra i personaggi secondari di Doveri è tra i miei preferiti :D
Anche io anche io voglio unirmi a quella discussione!!! Thor che chiede chiarimenti sull'anatomia degli Jötnar lo trovo tenero e un po' arrapante.
Dovrebbero assegnarne uno alla nascita a tutte, così arrendevole e patato <3 Ancora la soddisfazione di spedire un uomo a dormire sul divano non l'ho provata. Si mi ci vorrebbe decisamente il tuo Thor!
Alla prossima!!!

10/07/15, ore 20:34

Da ora in poi mi devi scrivere Loki!trucidissimo sempre. SEMPRE.
Avevo i brividi per Thor... che probabilmente era più preoccupato dall'astinenza da sesso, piuttosto che dai parassiti presenti negli orifizi vari XD
Ma che recensione è???
Lascia stare!
CIAOOOO <3

10/07/15, ore 18:45

Omamma XD
Loki e le sue manovre passivo-aggressive e Thor la povera vittima. <3
Io ho letto che la barba contiene batteri fecali, se anche Loki lo sapesse penso che non lo scoraggerebbe. Su Thor invece non ho dubbi!

10/07/15, ore 14:14

Povero Thor? Secondo me Loki ha intavolato quella conversazione solo per fargli notare quanto fa schifo andare a letto sporchi XD io non riesco a dormire se sento il bisogno di una doccia poi arriva il cosiddetto Dio del Tuono tutto lercio. Bleah. Mi fa meno schifo la storia dei parassiti in bocca XD

Bravo Loki! Come al solito rigiri tutto a tuo vantaggio, complimenti!

In ogni caso questo aggiornamento è stato diverte, e scritto ad arte come sempre, quindi complimenti anche a te! xD

Alla prossima,
Madama Pigna

27/06/15, ore 13:50

Tutta la raccolta è molto simpatica e divertente....
ammetto di non aver mai pensato a Loki come pilota, ma ce lo vedo davvero bene XD.
Quindi continua così non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori

08/06/15, ore 20:30

Buahahahahahahaha
Ma pooor Thor! Tutti con lui ce l'hanno, specialmente quella carognetta di Loki.

----> "Thor fracassa la porta contro il muro, vestito di un solo asciugamani.
«LOKII!»"

Hahahahahaha
Ce la vedo davvero una scena così tra i due alla Stark Tower! Sarò fuori XD (Non serve che rispondiate, so già di esserlo XDDDD)
Mamma mia, mi fa male la pancia dalle risate.
Tanti, tanti ma tanti complimenti, tessora.
Un bacio.
Ech

----> "Perché pensava che il destino più felice fosse essere sovrano di un regno? Felicità è esser padroni di una casa dove c'è l'amore."
Questo è ammmore <3
Questa è una perla *___*

Hahahahahaha
Sapevo che in qualche modo la tv lo avrebbe conquistato XD Loki, attento alle serie tv o rischi di diventare un tutt'uno con il divano.
Ma quanto è carino Thor che prima lo bacia e poi casca addormentato come una pera cotta dopo appena mezz'ora? Tenerissimo <3
Ci hai offerto davvero un intermezzo quotidiano dolcissimo.
I miei complimenti.
Un bacio

La dolcezza e la sicurezza dell'intimità familiare... credo che questa sia la piccola cosa per eccellenza. Sempre stupendi questi due *.*

Bacio
Nina

"Felicità è esser padroni di una casa dove c'è l'amore"....... <3
ooooooh ç.ç <3 Mi piace questo Loki casalingo, mi piace da morire!!! Anche se è una raccolta separata rispetto a doveri si percepisce come una specie di continuità. In poche battute si accenna al prima, al Loki che era a confornto con il Loki che è adesso fino all'affermazione finale <3 Non è semplicemente Loki che tutto ad un tratto è diventato carino e coccoloso ma è la storia di una redenzione graduale, e anche in questi piccoli spaccati questo aspetto si sente sempre.
*ama*

Che tenerezza...quei due insieme abbracciati sul divano a guardare la Tv..o meglio uno guarda e l'altro dorme e scommetto che russa pure forte...Insomma dovrebbe essere sempre cosi...e Loki sotto il suo plaid rigorosamente verde tra le braccia del suo amore si rende conto di essere padrone di un regno sconfinato...Aspetto altri aggiornamenti...in questo fandom si sta un po' troppo in apnea ultimamente...

28/03/15, ore 11:19

Oh *___* Meraviglia

Non so per quale motivo ma, l'idea di Loki che guida una macchina, mi fa venire la pelle d'oca ed anche una buona dose di eccitamento da fangirl perennemente arrapata che, quando c'è Loki, non ha occhi che per lui XD
Adesso capisco perché Thor non fermi la "follia omi-sui-cida" che vede brillare negli occhi del Dio del Caos ogni qualvolta che quest'ultimo mette le mani sul volante..
hehehehehe Thor furbetto :3

----> "Thor non glielo dirà, ma questi momenti rendono la loro vita domestica ancora più preziosa, e anche un po' sconcertante. "
Sci *____* PataThor cuccioloso <3

Scusa per il ritardo con cui recensisco.
Un bacio e alla prossima ;-)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]