L'autre côté du chemin
di Soqquadro04

17/02/15, ore 20:00

Le tue sono sempre storie di impatto. Che siano Long o fic non ti smentisci mai. Sei sempre una delle migliori autrici del sito. Damon e sua mamma..... giusto quello che mancava alla sua storia. Tvd ha sempre come dire risparmiato sul raccontarci la storia di damon ma a quanto pare presto scopriremo di più e io friggo. .. letteralmente. Un abbraccio e conto di risentirti presto con Lie to me. Ciaooooooo 🙋

16/02/15, ore 00:41

Ammutolisco e mi inchino.
Hai scritto un racconto eccezionale. Non è semplicemente commovente. E' affascinante nella sua tristezza piena di forza e di credenze e promesse che intercorrono tra i due protagonisti.
Non sorprende immaginare quanto il Damon adulto avesse già in sé il seme della svalutazione da parte di padre - che invece di scusarsi, rassicurarlo o proteggerlo si arrabbia e lo punisce pur di non riconoscere la sua personale incapacità genitoriale - e quelli della determinazione e della sensibilità da parte di madre.
Un connubio che lo ha spesso portato a vivere alti e bassi, senza mai riuscire davvero a trovare una stabile accettazione del suo modo di essere.
Un bacio.

15/02/15, ore 22:59

Mamma mia.
Bellissima. Niente di particolare, ma bella bella bella!
La fine, poi, mi ha distrutta ç_ç

«Faccio male a tutto quello che tocco, mamma.»

Io non voglio pensare che già da così piccolo pensava questo. Sarebbe TROPPO per il mio cuore T___T Il mio cucciolino che crede di essere la causa di ogni male...mi si spezza il cuore ogni volta ç___ç
E lei...lei è semplicemente meravigliosa <3

«Ti vorrò sempre bene, lo sai? Niente – niente che tu farai mai, nessuno dei tuoi errori – potrà mai farmi smettere di amarti come ti amo.»

Non poteva dire niente di più bello <3 E lo spero. Dio quanto lo spero che nella serie mamma Salvatore sarà anche solo la metà della tua.
Come al solito, ti dico che il tuo Damon non è affatto OOC. Certo, poi nella prossima puntata magari ci sorprenderanno e vedremo un Damon diciottenne allegro e spensierato, ma ne dubito fortemente AHAHAH =(

Alla prossima
E dobbiamo farci forza a vicenda per la settimana prossima!!
Kiss kiss =)