Cadere nel buio
di se solose

02/07/15, ore 11:24

Mamma mia....che emozioni. Non ho parole....mi ha fatto orrore e al tempo stesso mi è piaciuta tantissimo. Descrivere bene quel tipo di sentimenti...sia di chi subisce, che di chi è costretto a fare i conti con quel che è rimasto...non è assolutamente facile. Sono cerca che se fosse capitata davvero una situazione simile...queste sarebbero state le reazioni dei due personaggi.
Perfetta...è l'unica parola che riesco a trovare!

23/04/15, ore 19:55

Ci credi che ho trattenuto le lacrime per tutta la ff per riuscire ad andare avanti? Ma ora piango come una scema! Felicity in queste condizioni mi fa tanta pena e Oliver..... Bravissima hai reso benissimo ciò che prova Felicity
Giugiola che piange

22/02/15, ore 17:51

Ehi wow coplimentissimi per questa storia...amo i racconti con questo genere di drammi e anche se è stata un po pesante all inizio mi è piaciuta davvero, ho brividi.
Complimenti ancora!!!

20/02/15, ore 14:48

Ciao Vibral! Ho visto il link della tua storia nel gruppo facebook dedicato alle fan fiction a tema Arrow. Io sono quella che l'ha creato (Aria).
Comunque, voglio farti sapere che la tua OS è davvero scritta bene e sinceramente ho avuto l'istinto di piangere più volte. Una situazione davvero difficile e drammatica quella che sta affrontando Felicity e ciò che probabilmente dispiace di più, è che è terribilmente vera.
Hai saputo rendere viva ogni sensazione, complimenti!

16/02/15, ore 15:17

Veramente molto intensa e angosciante, per questo spero che non succeda mai una cosa così, come non dovrebbe succedere a nessuna donna..
Ciò non toglie che sei riuscita a descrivere molto bene e mi hai trasmesso tutta l'angoscia e la disperazione di Felicity e anche di Oliver alla prox :)

15/02/15, ore 23:59

Be wow...molto bella e molto forte! Ha un grande impatto emotivo...mi stavano quasi per venire le lacrime. ..bella davvero.