Un amore senza fine
di imperatrice91

17/03/15, ore 15:54

Ehilà!! Finalmente leggo un nuovo capitolo, mi stavo rodendo dalla curiosità di ciò che sarebbe accaduto. Io trovo Raul sempre più odioso e antipatico inoltre il fatto che è ancora geloso di Erik vuol dire, per come l' ho interpretato io, che sa di non meritare Christine perché ha paura che Erik potrebbe facilmente portargliela via, essendo migliore di lui. Poi mi sono davvero commossa alla sua lettera...come mi piacerebbe incontrare un uomo così<3 <3 aspetto il prossimo capitolo!!

26/02/15, ore 08:13

Eccomi di nuovo! Anche questo è un bel capitolo è si inizia ad entrare nel vivo della storia. Povera Christine, detesto il fatto che Raul non si preoccupi per lei e pensi prima a farla sua che al suo benessere infatti mi ha completamente lasciata di stucco il fatto che lui la prende pensando così di alleviare le sue sofferenze. Spero di non dover più leggere cose così...solo una cosa: Erik e Madame Giro si danno del voi e non del lei. Nell' 800 funzionava così. Spero di poter leggere prestoun nuovo capitolo!

26/02/15, ore 07:58

Ciao! Ho appena visto la tua ff e mi sono precipitata a leggerla. Adoro la coppia Erik/Christine e sono sempre felice se qualcuno scrive su di loro. Ma veniamo alla storia: mi piace la descrizione introspettiva dei sentimenti del povero Fantasma, adoro il fatto che non si sia arreso perché un amore come il suo merita di andare fino in fondo. Ho apprezzato anche il fatto che Christine provasse rimorso perché in fondo ci tiene a Erik e sa di aver fatto una grossa sciocchezza rifiutandolo. Invece detesto Raul. Lo odio proprio: non doveva interferire nei piani direi e gli avrebbe dovuto lasciare Christine anche perché a mio parere non la ama tanto come lui. Complimenti ci sentiamo al prossimo capitolo!!