50 Prompt ~ (26) ~ Computer
di slanif

22/04/15, ore 14:00

Ero indecisa se leggerne una o, visto che hai minacciato di non pubblicare più per un po', tenerne per i omenti di magra... Dato che però ne hai scritte una sacco, una posso pure leggerla. Eccheccazzo!
Quindi con somma gioia leggo codesta fic, che già dal titolo e dal protagonista si preannuncia interessante!!!

- Stima mille per il completo leopardato di Madre! Io e lei a far shopping insieme! Mi ci vedo! Tata Francesca e zia Assunta! Vi prego, fatemi andare a fare shopping con quella donna!

- Ma povera Ahra! Mi ci rivedo. Io sono lei. Kyuhyun Dante. Son problemi! LOL

- "si affrettò a difenderlo lui, correndo ad abbracciarne la scatola e strusciandoci la guancia contro" >> La cosa che mi lascia più perplessa è che riesco a figurarmi la scena. Che disagio crescente.

- "I signori Cho e sua sorella lo guardarono con biasimo" >> ah, ok, anche the family pensa che abbia un disturbo psichiatrico! Ah ok, non sono solo io allora!!! Menomale! ;)

- "Questo ragazzo sta male" >> IL DISTURBO PSICHIATRICO! Io e Ahra culo e camicia!

- "Lui per StarCraft si sarebbe anche prostituito!" >> AHAHAHAHAHAHAHA!!! Il problema è che potrebbe tranquillamente essere la verità!!!

- "Sei una vera stronza…" [...] "E’ un marchio di fabbrica!" >> AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! Ma è il punto di forza del tuo ultimate! Almeno per quanto mi riguarda... Per te so che è il fascino in abito rosso e parrucca bionda! LOL

Che bella che è la sorella di Kyuhyun! L'avevo già vista un po' di sfruso nelle foto delle nozze ma è proprio bella! Il sorriso della mamma è dritto come quello di Kyuhyun! Che tenerezza!

Va beh, detto ciò: brava! Mi è piaciuta!

16/02/15, ore 13:12

Annyeong ^^ è stupenda questa storia, soprattutto per il protagonista, lo adoro <3 :3
Mi è piaciuto veramente questo momento della giornata fra Kyuhyun e la sua famiglia :3
Spero di leggere altre fan fiction su di lui, :3 però non pensavo fosse un mammone xD

16/02/15, ore 11:17

Scusami ma io al completo leopardato passo due ore a ridere, mamma mia che gusti...
Mi piace questo prompt, come hai descritto i rapporti familiari, e questo Kyu che cerca di fare il bravo e non accettare un regalo tanto costoso, ci prova con tutte le sue forze, ma come resistere a starcraft? Impossibile, totalmente impossibile. E ho adorato la sorella che risponde a tono al fratello e lo prende in giro senza nessun problema, e al fratello che le dice "sei una vera stronza" lei risponde seneramente "è un marchio di fabbrica!" Davvero meravigliosa!
Al prossimo prompt

16/02/15, ore 10:05

Kyu Kyu Kyu cosa non si arriva a fare per avere la nuova versione di StarCraft????? ma come dico sempre i miracoli possono accadere e non per niente vederti in modalità figlio "coccoloso/affettuoso" è a dir poco scioccante!!! anche se in fondo in fondo ma moooooooolto in fondo sei un figlio pure tu XD
in più c'è da dire che nel DNA dei figli Chon la "bastardaggine" regna sovrana hahahahahaha in più mettici che la sorella è donna abbiamo detto tutto ;)
brava come sempre a presto
BJ