La maledizione della strega
di Rebychan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
17/11/13, ore 22:26

Mi sono decisa!
Passo a D.Gray-man e approdo sulla prima tua fic (nonché prima rating rosso) che io abbia letto!

Allora, premetto che su questo fandom le tue fic le ho lette solo per lo stile: mi dispiace, ma se eri riuscita a farmi piacere la 8059, non hai avuto lo stesso successo con le LaviYuu. Continuerò a tifare Laven, scusa!

Detto questo, dico quello che ripeterò in ogni recensione: fic stupenda, scritta davvero bene e originale.
L'idea della maledizione che si ripete nel tempo e viene modificata ...
Tutto quello che sono riuscita a pensare quando l'ho finita è stato: WOW, questa ragazza è un pozzo inesauribile di idee!
Stai tranquilla che ne sto avendo tuttora la conferma.

Altro da aggiungere? Non credo (queste recensioni mi stanno venendo troppo corte, cazz*!).
Passo alla prossima!

-Rock

05/07/11, ore 22:43

Complimenti Rebychan, questa storia è stata una delle LaviXKanda più belle che io abbia mai letto. L'idea di intrecciare le storie degli antenati di Lavi e di Kanda con le loro vite è stata fantastica, perchè in questo modo Kanda ha dovuto fare i conti con i ricordi dei suoi predecessori che, essendo innamorati di Lavi, lo hanno aiutato a rendersi conto di amarlo. Mi è piaciuto molto anche il fatto che Lavi fosse disposto a mettere da parte il suo ruolo di Bookman pur di stare con Knada, ma che il vecchio panda alla fine gli ha permesso di continuare ad essere un Bookman anche se si era innamorato di Kanda. Ho letteralmente divorato questa Fan Fiction in due giorni e sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine per sapere se Kanda avrebbe ricambiato o meno i sentimenti di Lavi e per sapere come avrebbero sconfitto la maledizione. Per questi motivi e per la bellezza della storia ho deciso di inserirla fra le mie storie da ricordare, spero di leggere altri tuoi lavori altrettanto belli, sei bravissima.

10/02/10, ore 01:57

Questa è la prima long-fic che leggo sul fandom di D.Gray Man e l'ho trovata bellissima. Prima di tutto è scritta molto bene (eccetto qualche errore grammaticale ma quelli possono sfuggire a tutti) in secondo, e questo è una cosa che io ricerco molto nelle storie, l'introspezione è davvero ben fatta. Inoltre a mio avviso credo che sei riuscita a mantenerti molto IC con i personaggi nonostante si trovassero in una situazione sentimentale che non viene mai mostrata nel manga.
Poi la trama devo dire che è ben costruita a partire dalla storia di base della maledzione dove alla fine tutto viene spiegato in modo abbastanza chiaro a finire a tutte quelle storie parallele che possono essere considerate tante AU in questa storia incentrata sul mondo reale del manga: tante storie che raccontano il tradimento e l'amore in modo uguale eppure diverso, le ho adorate tutte allo stesso modo!
Scrivere una sola recensione per ben 25 capitoli è molto poco e di conseguenza ci sono molte cose che rischio di tralasciare perchè mi possono sfuggire dalla mente. Inoltre io al momento nonostante abbia letto tutto il manga fino all'ultimo capitolo attualmente pubblicato ci sono parecchie cose che non avevo compreso: per esempio l'essere Bookman e la perdita dei ricordi ecc... non so se quello che hai scritto nel discorso tra Lavi e il panda sia corrispondente al manga o lo hai ideato tu su alcune basi ma mi informerò quanto prima!
Comunque ti avviso che mi recensire altre tue storie e appena potrò inizierò a leggere le altre!!
Complimentissimi considerando che è anche la tua prima fic su questo fandom!
Kisses Lory

11/08/09, ore 13:01

Bella *__* ...

13/07/09, ore 18:32

hohoho ciao Reby! finalmente ho messo in ordine le idee per fare questo commento e...beh in effetti le cose da scrivere sarebbero talmente tante che il commento non finirebbe più, quindi mi limiterò ad una cosa relativamente superficiale...ecco, questa fic la amo, la mia preferita tra le long concluse. questo per tanti motivi. il primo, innanzitutto, è che è a paring LavYu e la cosa è parecchio rilevante XP, poi, mi piace perchè mostra un lato di Kanda totalmente nuovo. sin dall'inizio, anche a causa del fatto che lui ospita in se svariati cuori, tutti diversi fra loro, lo vedo come uno Yu molto più confuso e bisognoso di certezze e di protezione...non che io creda che Yu nel pieno delle sue facoltà psicologiche sia senza cuore, ma di solito nasconde questi suoi aspetti davvero bene, quindi ho apprezzato parecchio questo OOC... nemmeno tanto accentuato, ai fini della cronaca... mi sono piaciuti poi anche tutti gli altri suoi alterego, ognuno con un carattere diverso, ma tutti che si distaccavano parecchio dal nostro originale Yu Kanda!soprattutto, mi è piaciuta la storia di Komui e Wufei (omg O.O se ho sbagliato i nomi dimmelo, che non li controllo da una settimana ed è un miracolo che ho ancora qualche reminescenza XD) la loro storia mi è piaciuta soprattutto per il personaggio di Komui, che riesce a riacquistare fiducia semplicemente parlando una volta con Wufei...diciamo che è comunque nel carattere di Yu non dar peso all'aspetto, ma questo suo modo di comportarsi non può far altro che piacermi di più ogni volta che lo incontro! Mi è piaciuta parecchio anche la storia di Francisco e Diego...sono contentissima dell'evoluzione che ha avuto il carattere di Lavi durante i secoli!^^ io il mio dolce e piccolo Lavi non l'ho mai visto, nè mai lo vedrò come un traditore...anche se, ai fini del suo essere bookman, dovrebbe prima di tutto pensare alla sua incolumità, e poi a quella dei suoi compagni...seppure, come ha dimostrato nell'arca, sarebbe disposto a darsi fuoco pur di non farli morire^^ il mio Lavi è davvero speciale! ti confesserò che, all'inizio della storia, quando Lav e Yu spiegano ad Allen la situazione e gli dicono del loro amore, ho creduto che il piccolo inglese fosse geloso...tuttavia, il suo comportamento era proprio quello di uno che non vuole accettare l'essere stato messo da parte XD...beh, alla fine era solo preoccupato che le cose tra i due non si rovinassero...e, col senno di poi, ci rendiamo conto che è stato il primo a rendersi effettivamente conto della situazione in cui si erano cacciati Yu e Lavi, ovvero che i sentimenti che provavano non fossero totalmente genuini^^e bravo Allen! Ancora, mi piace il modo in cui "spezzano" la maledizione, il fatto che Yu minacci Lavi di ucciderlo se lo lascia andare ed il fatto che Lavi si lasci cadere pur di non farlo morire da solo, come era stato fino a quel momento!^^ è una storia davvero dolce, sotto ogni punto di vista^^ ed il comportamente di Yu, dopo che la maledizione è stata annullata, è estremamente IC e la cosa mi piace molto^^ mi piace la frase "non voglio fare solo sesso. voglio fare l'amore"...è bellissima, sul serio! molto da Kanda...e il piccolo Junior quanto si deve essere sentito felice!! Ma, la parte che mi è piaciuta di più è l'epilogo...un amore che trascende il tempo, nel vero senso della frase! mi piace tantissimo pensare che da qualche parte Lavi e Yu siano ancora assieme^//^ sono una coppia talmente bella, che mi dispiacerebbe un casino vederla finire semplicemente con la morte...è un amore infinito, il loro! beh, ti ripeto che mi dispiace non essere stata troppo approfondita, lo avrei fatto, sul serio, ma ho un mal di testa che mi sta distruggendo ed è un miracolo io sia ancora qui a scrivere XD un bacio Reby, alla prossima!

09/07/09, ore 10:07

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
*coff*
Sono appena tornata dalle vacanze e che trovo? *___* Awwww! Che capitolo TwT Ottima conclusione davvero TwT *commossa*
E' vero, Kanda ha una personalità a cioccolatino lindt °çç° [duro fuori, morbido dentro *w*] e Lavi in effetti è abituato ad avere sempre qualche modo per tenere sotto controllo la situazione, quindi dipendere dalle labbra di qualcun altro è un po' una novità per lui, quindi il cervello va in tilt XD
Che tenera la cosa del quadro! ç__ç Lo sapevo che Kanda è il tipo di persona che si preoccupa di queste cose, e poi sembrava davvero dispiaciuto per Diego e Francisco, ma non avrei mai immaginato una scena simile *^* è stata bellissima *ççç*
E che dire della conclusione? Che è stata spettacolarmente stupendosa! <3 Non trovo le parole per esprimermi TwT
Adesso vado a rincorrere un certo panda che se ne va in giro con un DVD sospetto uçu *prende mazza chiodata e corde* e, anche a costo di essere ripetitiva, ti dico che questa fanfic è qualcosa di indescrivibile! *_________* *zompa via*

02/07/09, ore 14:05

*sigh* mi sono commossa... *sigh* ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh il mio kandaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ce l'hanno fatta! ke grandi! e il momento tanto atteso è arrivato, ke bello! finalmente l'hanno fatto! sono felicissima! kanda è stato proprio dolce, ke carino!!! kuando lui ha detto a lavi ke lo ama mi sono sciolta! e poi il fatto ke sia stato kanda a essersi innamorato per primo..oooooooooooooooooooooooooooooooooooooh ke carino!!!! *sigh* il nostro kanda sta crescendo *sigh* e poi adesso appartiene solo a lavi, x noi non c'è più speranza *sigh*. hahaha sarebbe stato bello vederli farlo nella doccia, peccato che non avevano più tempo, altrimenti l'avrebbero fatto di sicuro! hahahahhaha!!! ke pervertiti! e poi anke bookman è stato carino a preparare le cose di lavi e a decidere di farli tornare da soli, anke se cmq io penso ke l'idea sia stata della mammoletta..... uahhaha, kanda è stato scoperto, voleva fare le cose di nascosto invece lavi ha scoperto tutto! però kanda è stato davvero dolce a decidere di fare il quadro, e diego e francisco finalmente potranno stare insieme di nuovo T_________________T GRANDE KANDAAA!!!! ci voleva un lieto fine x la storia, dopo quello che hanno passato poverini, soprattutto kanda, non deve essere bello andare in missione cn la mammoletta, con link e kuro-chan, se fosse stato per lui, si sarebbe portato in missione solo lavi hihihi! il pezzo finale è stato bellissimo! mi sono commossa di nuovo *sigh* che carino "lavi" che salva "kanda" anke a costo di morire!!! e meno male ke era lì vicino, se "kanda" fosse morto di nuovo la storia si sarebbe ripetuta XD!!! la vecchietta che sparisce mi inquieta O____O...huahahah, non preoccuparti ke anke se questa fic è finita, il tuo incubo personale tornerà nelle altre tue fic mmmuahahahah!!!!! kanda nudoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *ç* mamma mia che bello, ho fatto il lago in camera da quanta bava è uscita! poi se ci aggiungi anke lavi nudo!!!!!!! non so come mai non sia morta!!!! la scena yaoi è stata proprio bella, complimenti, sei stata bravissima!! il rapporto che ho con mio fratello è un po' strano, non abbiamo molte cose in comune, litighiamo spessissimo, ma cmq riusciamo anke a ridere e skerzare insieme, poi lui è molto prottetivo e anke x kuesto litighiamo, xò cmq non riusciamo a tenerci il muso a lungo xD. il gioco di naruto l'ho finito due giorni fa... T_________________T sasukeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! i giochi che dovevo prendere ancora non li ho presi, xò la mia amica (kuella che odia kanda) mi presterà assasin's creed! ke bello!!!!. si si, la mia media scolastica mi ha soddisfatta molto! grazie x i complimenti! con i miei amici adesso va tutto bene, abbiamo risolto il problema :) adesso che ci pensò però sarebbe stato carina l'idea di vedere kanda che scappa da tutti per la sua bellezza!! hahahahah sai kuante risate?! xD, bhe quando finirai le altre tue fic potresti fare quelle fic che hai gia in mente! ;)...cmq penso di non averti detto prima che QUESTO CAPITOLO è STATO IL MASSIMOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! E KE KUESTA FIC è STUPENDISSIMA! COMPLIMENTI!!! adesso devo andare, kiss... w kanda nudo ecc.ecc. bye!

02/07/09, ore 13:41

OH MIO DIO *__________________________* Finale più bello non si poteva *______________* *rotolamuorecreparesuscitasirialzarimuorerirotoladamortariresuscita* *________________* Non ti dico brava, BRAVISSIMA!! *_______________* *è commosa* Che bella storiaaaaa, che bel finaleeeeee <3
A dir la verità...L'ultima parte mi ha reso un po' triste XD Lavi e Kanda vissero felici e contenti, e ora sono già morti XD Un po' tristino a parer mio, ma ceste ù.ù è un capolavoro sempre e comunque ù.ù
......................................................Conigli in caloreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee XD Sìììììììììììììììì <3 *troppo felice* Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie!!!! *___________*  Ehehe XD Quando sono felice e leggo le tue storie, sono sempre più felice X°° Per cui..Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie!!! XD
Eh beh...ci mancava altro XD é Lavi il maniaco dei due XD Per cui...è obbligatorio che gli saltasse addosso XD
Oh...per me puoi aggiornare quando vuoi, eccetto dopo tipo 2 mesi.....Perchè muoioooo XD Sono "Storie della Reby dipendente" xD Mi hai fatto diventare una drogata XD
Se attendevo la lemon?!? XD La pregavo di venire x°°° Lo stacco dell'altra volta era stato bastardissimo XD Sono rimasta così ---> "O_O NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" XD Ma con questo capitolo ti sei fatta perdonare eheh ^ ^ La lemon ti è riuscita bene, anche se avevi detto che non eri portata ù.ù
Oh beh XD Il rapporto tra me e mamma è così perchè siamo due coccolone XD Per cui ci intendiamo :P Mio padre....Beh....Problemi quiiii XD è molto molto molto geloso, ma è comunque buono ù.ù Fa tipo il burbero, ma alla fine pure lui è un tenerone XD Pensa che se non gli do il bacino della buona notte ci rimane male X°°  e te con tuo padre?? Che rapporto hai? Migliore o peggiore di quello con tua madre?
Aaaaah XD *ha capito una cosa in più* Grazie ^ ^ Sìsì, le tue storie sono un anti-stress perfetto XD Ti rilassano, ti istruiscono (eh sì, ha proprio un buon lessico ù.ù) e ti divertono xD Per cui, sei il mio anti-stress ufficiale ^ ^
è difficile che tu mi deluda, sono troppo innamorata di te e delle tue storie XD
Due sere fa ha piovuto come un non so che...Adesso, invece, c'è un'afa che ti uccide ç_ç Mi sto scioglieeendooooo ç___ç Ecco.....Muoriamo in dueee ç___ç Un poco di venticello non farebbe poi tanto male, eh!! O no?
Gli esami sono andati benissimissimo, grazie *__* Sono stra soddisfatta XD
.................Non me ne parlare XD Ho chiuso il discorso moto con i miei ç__ç Troppo paurosi (da notare che però mio fratello ha la moto >___>). Vabbè ceste...Capita XD
Purtroppo oggi sto malissimo ç__ç Sono di una stanchezza orrenda e mi gira la testa >___> Sono stuufa di stare male ç__ç
La mia prof è un mostro O__O I miei compagni pure XD La mia classe è stata decimata quasi (4 persone O__O) XD
oooh sì XD Stavola mi sono ricordata di scannerizzare XD Uno è pure dedicato a te *___* occhio, fanno piuttosto schifo XD
XD         Olèè XD
Spero di non averti tolto la vista XD
Come hai detto te, Lavi e Kanda sono sta sbavo assurdo =ç= Ti quoto su tutto quello che hai detto XD
Oddioooooooo O___________O Ooooh grazie al cielo si è salvato XD Sarebbe stato da suicidio XD tutti i nuovi capitoli ç__ç Non farmici pensare ç_ç Mi sarei uccisa XD
Sììì!! College ^ ^ Sarà un altro capolavoro, ne sono sicura ù.ù
Stasera parto per Sottomarina e mancherò per 15 giorni ç__ç Quindi XD Se non recensisco è perchè sono via e non perchè mi sono dimenticata di te XD Come faròòòòò!! Senza più yaoiii ç__ç Senza le tue stoooriee ç__ç Che depressione >_>
Ora vado ç__ç Ciaoooooooo <3 Appena tornerò mi farò la cura delle tue fic XD
Un bacione
Sbeji-chan
Ah..e grazie per la risposta ^ ^

30/06/09, ore 23:57

Come si suol dire non c'è due senza tre! Eccomi di nuovo qui a leggere questo finale spettacolare! Sera cara! Anche questa volta è stato un piacere leggere dei nostri amati! L’epilogo finale nel futuro è bellissimo! Mi sciolgo ogni volta! Poi i nostri cocchi sono davvero belli! Kanda con una vena di romanticismo è molto carino e Lavi è un compagno perfetto per lui. Già, per loro si farebbe di tutto^^! Grazie! Il mio supporto è logico dato che sei una scrittrice di LavYu eccezionale! Bhè, capita a volte che i personaggi facciano un po’ di testa loro, ma il risultato è stato perfetto! Una scena hot finale dopo tante peripezie ci stava tutta! Lavi ha resistito pure troppo! Se fossi stata nei suoi panni ero partita da quel pezzo! Come si fa a resistere a quel pezzo di figliolo! Poi insieme sono da sbavo e s t r e m o! Panda-jiji si è decisamente riscattato! Bravo vecchiettino^_-! Come ho già detto ormai innumerevoli volte^_- riesci a renderli vividi e ben caratterizzati, tanto che si riesce ad immaginarseli davanti! E io non posso che essere contenta se il tuo cervello è pieno di storie*O*! Eh sì, College promette proprio bene, già dall’inizio si prospetta molto interessante! Facciamola uscire questa storia che ti ronza per la testa allora^_-! Concordo con la twin che si sente in mani sicure con te e le tue storie! Un bacione^^ e complimenti vivissimi per questa fantastica storia cui ormai sono affezionata^^! Ale

30/06/09, ore 17:19

Ooooooooooh....me commossa!!!! ç_ç è bellissimo questo capitolo!!!!se ho gradito?! ho graditissimo...che bel finale!!!!! è stato qualcosa di fantastico...loro due a scambiarsi amore eerno...il ciondolo che riprende potere..il gesto di yu per i due amanti..il fatto di averli lasciati dormire per un'ultima?! volta..la scena dei due ego contemporanei che non si sono lasciati sopraffare dagli altri e si sono riuniti..che dire...sono stupita!!!!che bello!!! sono contenta che alla fine si siano riuniti così...è vero yu non è un romanticone..ma ci stava un bel dolce finale!!!non vedo l'ora di leggere college..io non avevo capito del sondaggio e non ho votato..ma con te mi sento in mani sicure, quindi scrivi quello che ti piace di più!!! che altro dire..mi piacerebbe averli qui vicino a me così romanticoni quei due scemi ma non si può..quindi scrivi scrivi così da poter leggere tante nuove situazioni!!! un bacione..continua così!!!

26/06/09, ore 21:20

E fu così che Sele venne uccisa. No sul serio, l'ultima frase mi ha lasciata sbaccalita! Kanda che esterna così i suoi pensieri... Sarà l'effetto dell'amore!XD Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, volevo recensire prima, ma svariati contrattempi me l'hanno impedito. In ogni caso sono qui, e ci sono riuscita! Grazie mille per l'in bocca al lupo, per fortuna la mia tortura è quasi finita, per quanto riguarda gli esami di questa sessione, e forse riuscirò a seguire meglio. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, perchè, diciamolo, Kanda deve darsi una bella direzione, e spero che finalmente riesca a dire bene a Lavi un "ti amo". Mi basta quello, d'altronde Kanda è sempre Kanda. Jaa ne! Sele

23/06/09, ore 08:43

Nooo, non puoi interrompere la fic cosìO_O!Proprio sul più bello....non vedo l'ora del prossimo capitolo, dove finalmente avremo una bella e romantica dichiarazione...e speriamo qualcosa di più*ç*!!Finalmene abbiamo scoperto che la strega non era nient'altro che l'innocence, che tentava di far innamorare i suoi discepoli...un'innocence attraverso i secoli! Mamma mia, che spettacolo, ma come fanno a venirti certe idee??Però è triste pensare che la tua prima fic stia finendoç_ç!Comunque attendo con un'impazienza l'epilogo^_^Baci,LaLa

14/06/09, ore 23:13

*______________* siiiii, finalmenteeeee *^* ora posso dirmi felice T^T mi hai tirato su! XD cmq gli esami mi sono andati bene ;P grazie XD

13/06/09, ore 13:34

Ooh xD Sono una polla assurda!! Scusa ma mi sono dimenticata di dirti quale storia secondo me deve sostituire questa ^^' Alloraaaaaaaa.....mmmmmm...a me ispirano di più quella del college e quella dell'irresistibilità xD A te la scelta tesoro ù.ù Tanto qualunque tua storia viene stupenda x°° per cui... Un bacioneeeeeee Sbeji-chan <3

11/06/09, ore 23:27

Salve cara! Eh già è stato anche merito tu se la, malattia è cresciuta a livelli così esponenziali! Ancora grazie della dedica^^. E’ sempre gradevolissimo leggere le tue storie! Questo capitolo come ti ho già detto mi è piaciuto moltissimo! Mi sono sciolta insieme a Lavi quando Yu esce dalla doccia *ç*! Non parliamo poi del pezzo in cui è tutto nudo nel letto! Bookman alla fine mi è gustato! Bravo Panda! Ha capito che l’amore di Lavi e Yu non era d’ostacolo al suo lavoro di Bookman. Evvai! Poi Kanda e Lavi sono così…così…così da sbavo estremo*O*! Oh somma ti ringrazio di questa storia. Ormai è una droga, non posso più fare a meno di leggere! I personaggi sono maledettamente IC e mi sembra di poterli vedere con chiarezza muoversi nella stanza e tutto il dialogo è ben fatto e funzionale. Complimenti vivissimi! Brava Reby^^! Si la mail l’ho vista, vado subito a rispondere appena finito qui^_-! Per le nuove storie (come fai ad avere tutte queste idee brillanti?? Quando lo dico io che sei una genia!) mi intrigano parecchio tutte e tre! Promettono molto molto bene! Sono lusingata che il mio voto valga doppio^^, ho un compito arduo! Sono tutte molto interessanti! Mi incuriosisce College, sarà che la descrizione mi attira e anche il “drammatico”! Però anche le altre meritano! Grazie a te tesoro e ancora complimenti^^! Un bacione^_- Ale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]