It's worth the risk
di lilyhachi

21/02/15, ore 20:40

Eccomi qua, finalmente. In super-ritardo, quello sempre, ma perlomeno eccomi qui.
Mancavi tu in questo fandom. ♡ E sono contenta che finalmente tu sia sbarcata anche qui, perché amo tutto ciò che scrivi e ormai lo sai. Soprattutto quando si parla di Bellarke e mi pubblichi una shot così angst che a malapena ho trattenuto le lacrime leggendola.
Brava, brava, brava. Proprio come sempre. Per fortuna ciò che hai descritto tu non è successo nel telefilm e Bellamy, nonostante ci avessero fatto credere chissà che, adesso sta bene e non ha passato nulla di tanto atroce (anche se l'hanno comunque trattato malissimo e questa è una delle tante cose che non perdonerò mai ai Montanari).
Anyway, semmai dovesse anche solo lontanamente succedere una cosa del genere, sono certa che sia Bellamy che Clarke si sentirebbero esattamente come li hai descritti tu. Perché ci sei riuscita benissimo, checché tu ne dica. Ed io ho adorato ogni singola parola di questa shot.
Ti rinnovo i miei complimenti, dunque, ancora una volta. Perché te li meriti TUTTI. Un abbraccio forte,
Lena

19/02/15, ore 22:15

Eccomi, eccomiiiiii!
Innanzitutto, inizio questa recensione dicendoti che capisco benissimo la tua ansia da pubblicazione. E' venuta anche a me quando ho deciso di pubblicare la mia prima shot Bellarke e si è ripresentata con la long AU. Abbiamo esordito in un nuovo fandom per noi sconosciuto, con una coppia alla quale teniamo in modo particolare, quindi credo che l'ansia ci stia tutta. Insomma, siamo giustificate, dai u.u
Continuo rassicurandoti ulteriormente, perché secondo me questa shot non ha davvero niente che non vada. Intanto, è incalzante, e il ritmo è dettato da quel "valeva la pena rischiare" che tu dissemini per tutta la fic e che crea quella leggera ansia che però fa bene alla storia, nel senso che ti tiene incollato allo schermo ed è assolutamente positivo, a mio parere. Inoltre, dividi la fic in due e se prima leggiamo tutte le paure e le ansie e le preoccupazioni di Clarke, che lei si ostina tenacemente a negare, nella seconda parte leggiamo gli stessi sentimenti da parte di Bellamy e qui si capisce benissimo quanto i due siano infinitamente perfetti l'uno per l'altra - anche se quei due testoni ancora non l'hanno capito. O almeno, Clarke mi sembra la più emotivamente tarda dei due -_-" Lasciamo perdere, va.
Credo che tu abbia affrontato tutti i temi presenti nella serie tv e hai tratteggiato i nostri Bellarke molto bene, difatti secondo me sono particolarmente IC. Che aggiungere, se non che mi è piaciuta davvero davvero tanto?
Spero che tornerai a pubblicare altro su questi due bimbi, mi raccomando, non deluderci, eh u.u Ci conto!

Un bacio e alla prossima, Marti