Sweet Sacrifice
di Skayler Wolf COBHC

10/11/15, ore 19:11

La tua fanfiction è davvero bellissima! Mi ha colpito innanzitutto il modo in cui hai impostato la storia: hai dato carattere ai personaggi fin da subito, mostrando l'evoluzione della loro storia dai tempi di Hogwarts fino alla fine e questo è da apprezzare.
Inoltre ti faccio i complimenti per la scelta del pairing: una coppia originale e per niente scontata. Io poi personalmente adoro entrambi i personaggi e dalla tua fanfiction ho avuto l'impressione che sarebbero potuti stare insieme. Quindi complimenti! hai scritto una bellissima storia, ricca di eventi e di dinamiche. Un bacio, spero di leggere altri tuoi lavori!

Deathern6

06/05/13, ore 03:45

Wow! Non ci credo che ha solo tre recensioni, è veramente fantastica! È la prima ed ultima ff su questa coppia che leggo ed è davvero molto bella e originale! Complimenti! Poi personalmente mi piace molto il personaggio di Barty. Quello di Tonks invece non mi è mai piaciuto molto prima di leggere questa storia, quindi veramente complimenti! P.s. Sembrerò una pazza, ma nonostante tutto quello che ha fatto Bellatrix non posso avercela con lei e volevo ammazzare qualcuno quando hai scritto che gli hanno dato il Bacio del Dissennatore....eh che ci vuoi fare, sono una sua fan senza speranze :-)

18/06/12, ore 19:32

Ciao! Ho appena finito di leggere, a scoppio ritardato, la tua ff. L'ho trovata molto originale, non avrei mai immaginato Tonks e Crouch insieme, ma nonostante questo hai saputo rendere la storia credibile. Se qualche giorno fa qualcuno mi avesse detto che mi sarei dispiaciuta per la morte di Barty, gli avrei dato del matto, invece ho letto il penultimo capitolo col magone. Mi dispiace che questa ff non sia molto conosciuta, ma la causa credo che sia la coppia, che non é certamente usuale. Io invece l'ho apprezzata proprio per questo, anche se la coppia tonks/lupin sia una delle mie preferite. Quindi complimenti! Saluti, Nora ^^

09/07/11, ore 13:03

non posso credere che questa storia abbia solo una recenzione! o.o l'ho letta tutta,ed è davvero originale complimenti =)

28/09/09, ore 19:25

Nemmeno una recensione? Oddio... non ci credo! Questo primo capitolo è davvero fantastico! Cercherò di leggerla tutta, è dall'introduzione credo che sarà bellissima!