Piacere, il mio nome è Aki
di Anown

18/08/16, ore 21:55

Bella storia. Il protagonista di Misao che oscilla tra la sua personalità maschile e femminile al punto che sviluppa qualche sentimento per Tohma (anche se non è questo il più strano), ottima idea. Sapevo che la morte di Yoshino l' ha fatto sorridere, e poi dopo una piccola verifica su youtube che non ha alcun problema per ammazzare sia Tohma che Sohta.
Pure il comportamento dei personaggi è rispettato, Yoshino violenta nei confronti di Misao, Kudoh che garda tutto per sé, l' Aki maschile altruista,...
Molto bene.

02/02/16, ore 14:26

Oddiooooo una fanfiction con protagonista Akito waaaaaaaaaa *_*
*fangirloezzia a tutto spiano*, Ok ok, ora mi calmo dopo sto momento di pazzia xD.
Comunque la tua one shot la trovo molto carina quanto interessante, mi sono sempre chiesta che legame ci sia tra Aki e Akito, e nonnostante i miei vari ragionamenti non riesco proprio a dargli un ipotesi. Ma quello che so è che io ho adorato Akito dal primo momento che ci ho giocato, tanto che ho deciso che un giorno farò il suo cosplay, e ti giuro spero tanto che Sen se mai farà un altro gioco lo metta *_*
Ancora complimenti continua così, spero scriverai qualcos'altro ^^ p.s se ti interessa ho scritto anche io una flashifcition su Misao :3 ciauu

09/07/15, ore 11:29

A me è piaciuta molto come prospettiva, comunque non so che dire al riguardo dato che con Aki versione maschile non ci ho mai giocato sinceramente, anche perchè pensando che originariamente il gioco implicasse una protagonista femminile non pensavo ci fossero differenze,ma ora mi hai incuriosito ;) contonua così :)