Sugar or Salt
di Ami For a Dream

27/03/16, ore 16:02

Ma quanto è dolce questa storia? E che carini Yuu e Kou..anche se credo che Yuu sia un gran figo pure con 40 di febbre.mi si è addolcito il kokoro..e credo che anche se Kou avesse confuso il sale con lo zucchero Yuu se la sarebbe divorata comunque. Davvero carina.

16/02/15, ore 18:34

Ciao!!!!

Un pò di miele ci sta u.u.
è bello leggere la quotidianità, è una parte che apprezzo sempre nelle ff, sembra che la finzione diventi una realtà, ( non so se ti ho fatto capire il concetto, a volte sono contorta u.u). Quando si ama una persona si fa di tutto e quello che Kou fa per Yuu, anche se è malato, senza fare pesare la cosa. Poi quando siamo tutti malati (ma sopratutto gli uomini), abbiamo bisogno di una dosa di coccole *-*. Comunque è bellissima dolce al punto giusto, senza essere nè troppo banale nè troppo zuccherosa. Comunque anche a me prendono i dubbi se ho messo il sale o lo zucchero nella torta O.O.

Ciao alla Prossima!!!!!

16/02/15, ore 17:58

Nzakdjnxaa~ ma gneeeeee ♡w♡che cosa bella,piena si cuori,dolce al punto giusto e uno spaccato di vita che nel nostro cuoricino speriamo vivano davvero quei due baka che non sono altro è0é mi è dispiaciuto che non abbiano potuto festeggiare san Valentino, anche perché poi sarebbero finiti sicuramente a fare altro emh emh, ma tutto ció è servito a farci capire quanto Kou lo ami =w= tanto da passare ore in cucina per una ricorrenza che lui odia ♡0♡ ma sono l'AMORE! Yuu con la coda sfatta... mamma mia,non so se sono malata mentale io, ma a me fa sesso anche con la febbre a 40 indifeso come un pulcino >w< che bella shot ninna, sono contenta ti sia venuta l'ispirazione, dovresti annoiarti più spesso a lavoro u_u dopo HTKNA ci volevano tutti questi cuori ♡ buon san Valentino a tutti xD *arriva in ritardo*

16/02/15, ore 16:15

Eccomi! Bellissima amore mio! Dolce al punto giusto come piace a me! Io adoro queste cose dolci e romantiche lo sai, quindi mi tengo cara la carie e sono ben felice di alimentarla!! Beh che dire, adoro questi due e Aoi poverino con il febbrone, me lo immagino troppo bene! Con la coda sfatta come diciamo sempre noi nelle chat XD che cosa carina e coccolosa! Kouyou così dolce in effetti anche se sembra strano io ce lo vedo benissimo perché sento che sotto quella facciata, è un ragazzo dolcissimo e timido, quindi ce lo vedo bene e lo adoro! U_U <3
Peccato che si sia confuso con lo zucchero e il sale baaaaka! XD Ma dolce Yuu che dice di mangiarla lo stesso! Basta li adotto questi due! XD U_U
Grazie di averla scritta amore è davvero bella! Spero di aver scritto tutto e di non aver dimenticato qualcosa come al mio solito! XD
Beh, Bravissima! Fine. U_U