Little Miracles
di NightWatcher96

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/02/22, ore 16:54

Ebbene siì! Sono arrivata alla fine (piangoooooooo)
è stato un capitolo "mistico". Questa forza maligna che si impossessa prima di Splinter e poi di Raffaello che altri non era che Shredder!
Tutto il capitolo è un viaggio sul filo spinato, tutti non sanno se fisarsi o meno di Splinter e poi si Raphael... infatti io credevo, ad un primo approccio, che il maestro stesse fingendo ed invece no!!
Sembra che per ora si siano liberati di questo nemico, menomale :D
Il momento finale è stato sensazionale!!
Splinter (quello vero) che abbraccia i figli mi ha catturato il cuore, li accetta per quello che sono, una piccola nuova famiglia che nasce. E poi vogliamo parlare del bacio di Donnie? Oh che bello, finalmente si è ripreso dal suo attimo di 'baccalaggine' momentanea <3

Baccalaggine = nuova parola italiana ahhahahahah XD

Io tifo per te, farò la ragazza pom pom!! HIHIHI!!

Ti abbraccio forte sempai! Ti ricordo che hai rinnovato il contratto a Mikey ;)

18/02/22, ore 22:25

Capitolo Flashback!! Che meraviglia!!

Da dove inizio questa volta? Oddino non lo so... andiamo in ordine che è meglio ;)
Dalla perdita dei sensi di Leo Raffaello è ancor più protettivo e furioso. Si è messo contro suo padre per amore di Leo e di suo figlio (come giusto che sia). Il dialogo tra i due in presenza dei minori è stato un filo di alta tensione e nel loro combattimento direi che ho stretto quel filo e ho preso una bella scarica elettrica!!
La descrizione del combattimento è stata strabiliante, non è semplice secondo me, descrivere così bene delle scene di azione, specialmente quando combattono, e renderle al meglio e su questo sei assolutamente MITICA!!
Donnie ha cambiato completamente atteggiamento, dalla fase stroze**o, è passato alla fase dolce come il miele. Nonostante Mikey gli dia filo da torcere... mi spiace ammetterlo, però Don se l'è cercata!
Cosa è successo a Raph (botte a parte)? Che gli sta succedendo? Darà di matto anche lui? Oh no ti pregooooooo!!!

non voglio essere scontata, ma forse lo sarò ugualmente ;) COMPLIMENTI!! Un domino di emozioni pronto a scoccare il tassello per il disegno finale... Il prossimo capitolo sarà l'ultimo... per ora... sono fiduciosa che ti sia accenderanno tutte le lampadine delle idee <3

Un abbraccio grande grande.

18/02/22, ore 19:55

Ciaoooooooooooooo!!!! <3
OMG!! Splinter è proprio fuori... ma no uffa... lui non è cattivo, perché non torna in sé?
Per un attimo ho creduto che l'incubo iniziale fosse la realtà... poi è stato un sogno... e poi era proprio la REALTA'!!
Questo capitolo è stato un po' horror style, mi ha messo quell'angoscia da suspense. Mi sono immedesimata in Leo e anche in Mikey, hai descritto magnificamente l'ombra che nel buio ha combinato le sue malefatte!
Incrocio le dita che tutto si risolva al meglio!!
Mi butto immediatamente sul capitolo successivo, devo sapere assolutamente come andrà!!!
un bacione grande ;)

16/02/22, ore 23:26

Ciaoooooooooooooooo!!! Ecco, te l'ho detto che prima della ninna avrei letto ;)
Capitolo action! E che capitolo: figli contro il proprio padre. Splinter che ha perso totalmente il controllo e rischia di fare del male ai suoi figli. Però i nostri eroi sono una squadra, una famiglia e riescono a liberare il padre da sto disgustoso verme (mi fanno ribrezzo).
Gira che ti rigira c'è sempre Shredder dietro (sia direttamente che indirettamente).
Che aria pesante tira tra i più piccoli di casa... anche se secondo me, non sarà sempre così.
Ed una chiusa col botto, anzi con le botte, meglio ancora: con un ceffone... Splinter sa e non accetta.
Povere tartarughe, ma più di tutti, povero Leo!!

Come sempre, un'emozione dietro l'altra ;) sei fantastica sempai! <3
Ti abbraccio e ti augura una buonanotte <3

16/02/22, ore 19:11

NOOOOOOOOOOO!!!! Non ci posso credere!! Cosa è successo a Donnie? Ha completamente perso il cervello?
Non immaginavo neanche lontanamente che andasse fuori di cocomero così, è stato veramente meschino nei confronti di Mikey, gli ha detto parole che non credo lui pensi davvero; ma questo non lo giustifica dal male che ha fatto al suo fratellino.
In un primo momento mi sono illusa che i sue si sarebbero confessati il loro amore davanti a Leo e Raph, invece arrivano addirittura a picchiarsi. Loro due?
Mi hai stupita (piacevolmente, amo i colpi di scena) e non oso immaginare come Donatello uscirà fuori dal manto di vergogna in cui si è seppellito.

Altro colpo di scena? Ma certo! Splinter folle che ha nelle grinfie suo figlio e gli altri testimoni della presenza di un padre che non è più in sè!

Entro stasera devo assolutamente leggere il prossimo capitolo <3
Sei super, che emozioni meravigliose e che suspense, ti adorooooooooo (te l'ho già detto? hihihi).

Un abbraccio!!!!

Elena.

15/02/22, ore 23:01

Ciaoooooooooooooooooo!!! Ed eccomi qui, come una lumachina che cerca di raggiungere il traguardo con i propri tempi!
Quanta emozione in questo cappy!
Il risveglio di Raph lo hai descritto favolosamente, era così realistico che ne ho assaporato le sensazioni. Lo hai steso per ben undici giorni, che agonia deve essere stata per Leo l'attesa del suo risveglio.
La tenerezza che metti in questa coppia è disarmante, riesci a mostrare il lato zucchero filato di Raph, il che è raro in lui. Ma quando si mostra tenero ti fa sciogliere il cuore come neve al sole. Lo spupazzerei!

Che succede al mio Donnie? Perchè si sta crogiolando in una confusione che non ha motivo di essere? Da questo punto di vista, capisco Mikey e le sue parole, perché ha ricevuto solo incertezza da Don e di conseguenza non si sente considerato, oserei dire che si sente usato. Michelangelo ha interpretato il bacio solo come un "esperimento", e la penserei anch'io come lui, nonostante io ami Donatello alla follia.
Spero che Don faccia pace con se stesso e con i propri sentimenti. Poverino si sentirà solo e perso.

E la chiusa è stata TOOOOP! Splinter killer, predatore. Ho ufficialmente paura delle conseguenze!

Come sempre, sei stata super e questo capitolo è la prova della tua maestria, bravaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Un abbraccio, alla prossima!! <3

13/02/22, ore 21:58

Oh Shredder sembra andato (anche se con lui non si sa mai)!
Hai creato dinamismo nel descrivere la scena del combattimento, ci si è goduto ogni istante perfettamente. Non è facile creare delle scene di azione così, io personalmente faccio tante fatica. Qualche volta ho bisogno di prendere una reference, tipo il video di un duello vero e descriverlo.
Sono felice che siano tornati a casa. Come dice Doroty nel Mago di Oz "nessun posto è bello come casa mia".
Raph crolla... alla fine anche lui è fatto di carne ed ossa ;) di pietra non è XD
Per il momento si preannuncia una momento di quiete... eppure mi ronzano le orecchie!!!
Brava come sempre! Sei super non c'è che dire! ;)

13/02/22, ore 19:45

Azione e ancora azioneeeeeeeeeeeee!!!!
grandeeeeee!!!
Stockman proprio non lo sopporto, "la mosca" gli sta bene come aspetto, delinea il suo carattere fastidioso e sciocco. Quel ronzio fastidioso che ti si ficca nelle orecchie... ecco chi è Stockman: un fastidio!
Di una tenerezza infinita il gesto di Raph di far da scudo a Leo durante l'esplosione ma ancora di più mi ha meravigliata e riempita d'orgoglio l'eroico gesto di Mikey. Tuffarsi nel pericolo per salvare il suo futuro nipotino... che poi il concetto è più profondo: non c'è solo l'aspetto di salvare la nuova vita fine a quello, ma se succede qualcosa al bambino credo che cambierebbero molti aspetti futuri della famiglia, cambierebbero i caratteri dei due futuri genitori perchè non sai come reagiranno alla perdita. Il più calmo dei due è quello che lo porta in grembo e l'altro è l'iracondo per natura... insomma farebbero a gara a chi diventerebbe più pazzo!
E per continuare con l'eroismo....(rullo di tamburi).... Donatello! Che finalmente toglie di mezzo quella maledetta mosca.
Complementi!!! Mi hai trascinata in un vortice di emozioni senza fine per tutto il cappy e poi la suspense finale: Shredder!
Mi preparo psicologicamente al casino che può succedere!!!

Ci vediamo nel prossimo cappy cappy!!!
Bravaaaaaaaaaaaae grazie per questa super storia!!

13/02/22, ore 18:47

Grandiiiiiiiiiiiii!!!! (salto di gioia) Mikey e Raph sono riusciti a liberarsi!!
Michelangelo è stato molto intuitivo, ma soprattutto ha mantenuto i nervi saldi. Avere la tua più grande paura davanti a te, essere prigioniero, circondato dai nemici... ma nonostante tutto, basta uno sguardo per capire Raph. So che Mikey ha capito spero solo che dopo quando l'adrenalina sarà scesa, non abbia una ricaduta.

Leo poverino, si contorce nella paura per l'incolumità del proprio bambino, tra tutti per me, era quello messo peggio. Che grande commozione il momento in cui Raph l'ho libera. Stai sottolineando un aspetto molto sentimentale di Raphael che molto spesso rimane celato. L'amore che prova per Leo è così intenso da "ammorbidirlo" e questo per me è un bene; salvo che quando Leo è in pericolo, diventa più aggressivo di prima!

April e Casey, per quanto io non nutra molta simpatia per lei, devo ammettere che è un personaggio molto forte, le è bastato poco per liberarsi e liberare Donnie. Che bello! Mi auguro scappino tutti da lì il più presto possibile, anche s e temo che questo sia solo l'inizio!!

Bello, bello, bello!!! Sei stata super anche questa volta, ma lo sapevo già ;)

Un abbraccio!!

13/02/22, ore 18:20

Ciaoooooooooooooooo!!!! <3
Woooow bella trovata iniziare con un flashback mi piacciono molto questi giochetti temporali. Così sappiamo che è successo quando li hanno presi.
Shredder è veramente un sadico, non c'è altro motivi per spiegare la sua tortura senza senso alle tartarughe, ora che ha capito che non stanno mentendo. Questa volta il malcapitato è Donnie (Nuuuuu piango!).
Hai descritto in modo impeccabile la sua paura nei confronti dei fratelli, specialmente nei confronti di Mikey, rivelando questa debolezza allo stesso Shredder.
All'inizio ho pensato che Raph facesse sul serio a provocare Slash, nel senso che lo facesse solo per rabbia (ci sta dopo tutto quello che l'enorme tartaruga ha fatto), invece...Sorpresa! Era tutta una tattica studiata perchè il rosso aveva capito ogni cosa. Grande Raph! <3
A questo punto, valutando le carte in tavola, sono Raph e Slash (se non va fori di testa) che potrebbero salvare tutti. Speriamooooooooooo!!

Ma tutti gli altri?... Devo correre a scoprirlo <3
Complimenti per questo capitolo. Super coinvolgente e dinamico... ne vedremo delle belle ;)

12/02/22, ore 16:15

Nnnnnnoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
Che capitolo, non ci potevo credere e invece si, li hanno presi! :O
Vado con ordine.
La prima parte ha avuto il suo momento comico, quando Raph tentava di baciare Leo pensavo "non lo fare Raph non è una grande idea"... Leo ha risposto per me! hahahha
Poi la cattura e credimi sulla parola, che non immaginavo facessero un blitz...
Risveglio di Leo nelle grinfie di Tiger Claw; bhe le intenzioni del felino sono decisamente chiare e disgustose. Leo è in una brutta posizione, perché non c'è solo la sua vita in ballo, ma quella del proprio bambino.
Raffaello vs Shredder, un bagno di sangue e questo purtroppo me lo aspettavo, almeno Stockman ha avuto un po' di buon senso.

E gli altri?
Devo assolutamente scoprire che cosa è accaduto. Stai già torturando Mikey?! ;)

Gran bel capitolo, ricco si suspense ed emozioni. Credo che preparerò una camomilla prima di leggere il prossimo.
L'idea base di questa storia è formidabile, non sarei arrivata fino a qui se non mi fosse piaciuta.
Rispetto a te, io sono una tartaruga (di quelle vere, non mutanti) e quindi sono lenta perché ho bisogno di metabolizzare e soprattutto meditarci sopra ;) Tutto regolare, sono così!
A prestooooooooooooooo!!!! <3

08/02/22, ore 23:08

I villans si stanno mobilitando e sinceramente ho molta paura di ciò che hanno in mente, anche se una piccola idea me la sono fatta.
Povero Donnie, non se la sta passando bene tra ferite fisiche e quelle del cuore... bhe prevedo che sarà lunga per lui.
Così si sono accorti di essere spiati... Anche se nel bosco può ancora accadere di tutto. Se non ricordo male c'era Slash che bazzicava nei dintorni!... Farà del male a Mikey?:O
Incrocio le dita per i nostri eroi!

P.S. amo come descrivi i momenti di tenerezza tra Leo e Raph! <3

03/02/22, ore 23:18

Ciaoooooooooooo!!! Bellissimo capitolo! Pieno di adrenalina, per un attimo ho temuto il peggio.
Mi aspettavo che Michelangelo reagisse male a quel bacio, in vece si lascia andare alle morbide attenzioni del fratello. Che inizi anche lui a capirci qualcosa in più sull'amore e cose "da grandi?".
Donatello è combattuto, io personalmente tifo MxD che Apritello, sinceramente.
Il ritorno a casa ci ha fatto sospirare di gioia e relax... tutti sono sani e salvi a casa... ma a quanto pare hai qualcosa in serbo per noi!!
Ci vediamo domani, devo assolutamente sapere cosa succede.
ciaoooooooooooo!!!

02/02/22, ore 23:02

Quindi la situazione spirituale di Michelangelo è molto più critica di quel che mi aspettavo...
Leo ha combinato proprio un bel pasticcio, più che altro mi stupisce il fatto che non ci abbiano pensato prima a dire a Mickey la verità. Si certo capisco il problema, infatti lo spiegano, ma un imprevisto del genere avrebbero dovuto considerarlo.
Don arrabbiato fa più paura di Raph secondo me! hihihi!
Di certo, Mikey si sta per cacciare in grossi, anzi, grossissimi guai. Credo che molto presto farà un incontro a dir poco spiacevole con una certa tartaruga.
Questa storia diventa sempre più bella!!! Mi sta prendendo tantissimo!

02/02/22, ore 22:47

Ciaoooooooooooooo!!!!! Eccomi che torno a divorarmi la tua storia!
Sono sicura che Leo troverà un modo sul piano astrale di aiutare Mikey, o almeno a riavvicinarlo a loro.
Invece cosa succede a Donnie? Sta mettendo in dubbio un po' di cose, se stesso in primis. Mi domando se sta iniziando a provare qualcosa per Michelangelo o è solo puro istinto, roba da "stagione degli amori" e via?!
Slash torna e temo che questa volta faccia più male di prima, da come sembra aver preannunciato, credo che stavolta ci andrà di mezzo Raph.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]