Gajevy Week 2015: Pieces of Memory
di tenny_93

26/04/17, ore 14:50

Arrivata al 3 capitolo trovo che la tua ff sia moto ben fatta, i Gajevy sono la mia coppia preferita assieme ai Miraxus, ai Gruvia e agli Everman. A che punto sei col manga?

06/04/17, ore 16:45

che carina :) è uscita bene anche se non era la tua idea iniziale :) brava :) poi loro due stanno bene in tutte le salse e in questa storia levy e gajeel sono proprio come me li immaginerei in questa situazione :)

06/04/17, ore 16:31

aaawwwww che dolceeeeeeee <3 che storia carina e adoro loro due <3 <3 <3 alla prossima storiaaaa

19/02/15, ore 14:13

Oh sì che mi hai fatta sorridere^^ Gajeel ahahahaha così dolce. Uscito dalla doccia. Ahahahah ok che il romanticismo ci sta, ma addirittura mettersi in ghingheri per dichiararsi? Naah, anche io preferisco quello rude e classico*-* È il vero Gajeel*-* Sono cotta, ne voglio uno anche io*-* Levy ahahah si è lasciata prendere troppo dal libro. Anche se lui non doveva metterglielo via! Eh, Gajeel! Non si toccano i libri! Ahahahah bel capitolo, aspetto il prossimo^^

19/02/15, ore 13:02

Ciao Tenny! Oddio, sai che mi sono sorpresa quando si scopre che Levy si stava sognando tutto? O_O E dire che il tema era evidente, ma va beh... sembrava così reale. Poi si mette a leggere un romanzo rosa, dunque è naturale che la cosa più romantica che potesse sognarsi fosse una proposta di matrimonio. Però è stato un momento davvero dolce *-*

19/02/15, ore 12:35

Ciao Tenny! Posso dire che in questa storia mi sono completamente identificata con Levy. Ho un carattere assolutamente simile al suo e anch'io mi sarei sentita a disagio in quella circostanza perchè, come lei, amo troppo la tranquillità. Comunque il tema si evidenzia, e alla fine fai leva proprio su quello. A mio parere, però, questa shot si sarebbe adattata benissimo anche per il prompt AU ;)

Alla prossima! ^^

18/02/15, ore 22:13

Mamma che bella! Mi è piaciuta davvero davvero davvero tanto! Posso capire la reazione di Levy, anche io sarei in ansia e mi farei mille paranoie. Meglio la tranquillità della propria casetta e dei propri libri*-* Gajeel AHAHAHAH "idioti arrapati" sono morta (ha senso la mia frase? Bah...). Poi lui che si preoccupa per lei è una cosa dolciosissima*-* Mi sono sciolta. E il bacio è qualcosa di unica. "Voleva mangiarla"... la mia reazione? "E ALLORA MANGIALA DAIIII" AHAHAHAHAH fangirl impazzita.
Complimenti e a presto^^

18/02/15, ore 18:29

Che carina!
Molto dolciosa, secondo me, soprattutto la reazione del paparino.

E l'idea dei pezzetti di ferro è geniale, anche perché sono così "speciali" che li può mangiare solo il suo papà!

Molto bella come idea! (e sì, mi piacciono i punti esclamativi XD)
Vado subito a leggere la prossima ^^

Tata

18/02/15, ore 15:43

Ciao Tenny! Tranquilla, si vede che ci hai messo tutto il tuo impegno in questa shot :) Mi è piaciuta molto ed è ben scritta, per cui ti faccio i miei complimenti. Per quel che riguarda lo sviluppo del prompt, come dici tu è abbastanza classico, questo è vero, ma ognuno lo elabora a modo suo e da la propria impronta, unica ed originale, al tema in questione, cosa che a mio parere hai fatto molto bene anche tu ^^

18/02/15, ore 15:39

È così dolce. È quasi commovente! Complimenti, mi ha davvero fatto battere il cuore. Hai creato una bella atmosfera e Gajeel così burbero è perfettamenfe IC. Anche il suo gesto affettuoso e premuroso alla fine lo è. Totalmente. Tsundere per la vita ahahahha^^
Aspetto in giornata il terzo*-*
A dopo,

17/02/15, ore 18:31

Fiocco di neve... mi sciolgo <3 L'idea per il nome mi è piaciuta moltissimo, semplicemente adorabile *___* Poi, nonostante il carattere di Gajeel, che tutti conosciamo bene, mi viene naturale pensare a lui come un padre paziente e amorevole. Eh, cosa non si fa pur di fare contenti i figli ^^ Tra l'altro io ce li vedo proprio ad avere una figlia femmina anziché un maschio, non so perché ma mi piace ^^

16/02/15, ore 23:24

Ok. Sto recensendo TUTTO e sono leggermente stanca ahhahahaha. Ma sono anche contenta perché ogni storia è particolare, nessuna è uguale all'altra e ognuna ha un suo stampo personale. Nella tua, ad esempio, la piccola Yuki che cucina è una novità^^ Molto carina davvero, è tenera l'ambientazione famigliare e la dolcezza del papà drago. Io so cucinare, ma sono imbranata e sbadata come la piccolina, quindi mi brucio sempre. Tipo oggi... con una nuova cicatrice rossa sul pollice-.- Ma non importa.
Complimenti, dato che è la tua prima volta qui, aspetto con ansia i prossimi^^