Il Principe Kopa
di Pervinca468

30/01/18, ore 16:48

Ciau! 💜come stai?
Amo la tua storia!!! Che carino che é kopa! 😍😍 peró ho visto che l'ultimo tuo aggiornamento lo hai fatto nel 2015!!! 😣😣 come mai non la continui piu? Merita un sacco questa storiaaaa!

05/08/17, ore 01:24

Interessante.
Kopa, il principe dimenticato, quante cose avrebbe visto questo leoncino dalla triste storia: sarebbe divenuto re prima della sorella; avrebbe visto Kion nascere e diventare capitano della Guardia del Re e...credo solo questo...a già, Kiara e Kovu.
Mi piace questa storia, è scritta bene e anche i personaggi sono ben caratterizzati, noto che segue molto il filo narrativo del Re Leone 2 poi.
Al prossimo capitolo

- Mattalara

05/01/16, ore 09:15

Allora, inanzitutto ciao!
La storia è molto interessante, e mi sta piacendo molto (anche se Kopa non è propriamente un personaggio canonico è uno dei miei preferiti).
Però devo rimproverarti un paio di cose:
-Il codice html: in un paio di capitoli manca, e si capisce poco o niente.
-"Raccolta di One Shots": questa non mi pare una raccolta di One Shots, perché una One Shot è una fanfiction raccontata in un unico capitolo (con più di 500 parole).
Da quanto ho capito è una storia a capitoli tutti collegati fra di loro, quindi ti consiglio di togliere questa descrizione.
Nonostante queste due pecche, però, mi sento di darti una bandierina verde :).
Un saluto
WikiGabry

18/02/15, ore 19:12

Mi piace molto come inizio, non vedo l'ora che continui la storia!!
;-)