A new love - The lion and the lamb
di Kikyo90

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/01/09, ore 23:27

ciao! come al solito commento in ritardo ihih! e allora questa ff è ormai giunta al termine... adesso prendo un fazzoletto e lo sventolo in segno di addio ihih! mi è piaciuto molto il finale: i nomi dei gemelli di bella mi piacciono un sacco, esmenor è bellissimo! complimenti per la storia, che sono riuscita a seguire penso dall'inizio... ciao, buon anno anche a te!

31/12/08, ore 14:23

ciao! scusa non c'è l'ho fatta a commentare ieri l'altro capitolo... wow, mi sono persa i colpi di scena! menomale però che c'era subito questo capitolo, sennò mi veniva un colpo qua sul computer ihih!!! ma victoria si è tinta i capelli? non era rossa? o dalla rinascita le è cambiato tutto? e quindi ha ucciso jacob, luke e eleanor... o forse no? mmm, non vedo l'ora di sapere come continua!!! ciao, complimenti!

30/12/08, ore 15:14

questa storia è sempre più avvincente, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!! *O* cavolo, questa storia dei due edward è mitica, e bella è stata astuta ^^ complimenti!! ho una certa teoria su quello che probabilmente succederà, spero di non sbagliarmi..^^ continua presto..bacio Horit

29/12/08, ore 13:40

oh, menomale! aro ha deciso di cercare di aiutare un pochino pochino i cullen! alleluja!!! e quindi questi neonati sono davvero pericolosi... per far andare aro là di sicuro!!! non vedo l'ora di sapere come continua

29/12/08, ore 10:55

Bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aggiorna prestissomo!!!!!!!! 100000000000000000000000000 kiss=) sa chan;*

28/12/08, ore 21:59

sono contenta di vedere che hai seguito il mio consiglio ihih! e jacob torna a farsi vedere... non vedo l'ora di riuscire a scoprire come mai tutte le volte che aro gli dice che ha un odore familiare, di vampiro, cambia argomento e non fa capire nulla! mmm... non mi viene in mente niente per svelare l'arcano ihih! ciao!

28/12/08, ore 09:59

Bella ho letto tutti i cappy!!!!!!!!!!!!! scusa se non ti ho recensito mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque non fare un pov di Bella va bene così!!!!!!!!!!!!! aggiorna presto!!!!!!!!!!!!! 1000000000000000000000000000 kiss=) sa chan;*

28/12/08, ore 00:50

continua così

28/12/08, ore 00:05

ma luke e eleanor non si sono accorti che bella era incinta? da una parte... menomale!!! e edward... grazie a dio non è così contrario a trasformarla!! e allora eccoli là, ad aspettare che bella torni in sè, ormai trasformata... penso che per il prossimo capitolo sarebbe meglio dire prima come appare dall'esterno la trasfrormazione di bella, poi mettere un punto con il suo punto di vista, così da sapere cosa succede da tutte le angolazioni ihih!!! ciao!

27/12/08, ore 23:58

bene, sono contenta che edward abbia avuto una reazione!!! intanto scrivo questo, continuo a commentare nel capitolo dopo che vedo già qui!

26/12/08, ore 20:57

mi ero quasi scordata di jake, dopo tutto questo tempo ^^'... e invece rieccolo, insieme a questa bionda. pensavo fosse rosalie, ma visto che dicono che non è lei... mmmm. bo. e non hai ancora detto perchè emmett ha baciato bella!!! eh eh eh, non me la racconta giusta!!! ciao!

25/12/08, ore 18:58

ieri non ho commentato perchè non avevo molto tempo, sorry... comunque. cosaaaa??????? emmett bacia bellaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! noooooo!!! perchèèèèè?????? spero che edward entri nella stanza improvvisamente perchè aveva sentito i pensieri di emmett e va lì a spaccargli la testaaaa!!!!! spero che ci sia una giustificazioneeee!!!! basta, smetto con la sfuriata ihih!!!! sono così curiosa di sapere come continua... auguri, buon natale anche a te!!

23/12/08, ore 01:13

Bello Bello *ç* non vedo l'ora che vai avanti così capisco di più xD Bel capitolo ^^

22/12/08, ore 22:06

ma è incinta??????

22/12/08, ore 21:46

non mi sembra che tu abbia preso tanto da bd... comuuuunque... la visione, mmm. chi è la donna bionda???? forse posso immaginarmi il significato del sogno su jacob, ma la donna bionda... bo. speriamo che tu chiarisca questo dubbio nei prossimi capitoli! complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]