Two years Later...
di Neve10

06/01/18, ore 02:05

Hey!
Cercando tra le storie riguardo Resident Evil mi sono imbattuta proprio in questa, e, leggendo 'Piers Nievans' tra i personaggi, ovviamente, non ho potuto resistere.
Che dire, la storia mi piace, sembra interessante.
Trovo molto bella la frase che dice a Piers quando Chris arriva nella stanza, con l' immancabile "Capitano!". Sì, insomma, sono riuscita ad immaginarmela con la sua voce (bellissima, tra l' altro).
Ecco, ehm, come si sarà notato ho un debole per Piers (in tutti i sensi). E' uno dei personaggi a mio parere meglio riusciti della serie, e meritava una storyline più ampia. Grazie al cielo c'è ancora qualcuno che scrive storie a riguardo :D

Ma veniamo a Piers e Chris e alla scena che hai descritto. Molto carina, e realistica, sì, sì. Avendo un debole per Piers spero sempre di imbattermi in qualche storia het che lo riguardi, tuttavia anche vederlo con Chris non mi dispiace...anzi... Apprezzo tantissimo la 'foga' con cui hai descritto il loro..uhm...semi-rapporto? Davvero bello, sul serio, Chris ha quei modi 'rudi' che tanto sembra avere anche nel videogioco (e nella mia fantasia) e Piers è così genuino e semplice (e tenero...e figo..) con i suoi 'Capitano' che beh... come si fa a non adorarlo?
Ovviamente tutto questo è soprattutto merito tuo che hai saputo benissimo rendere l' idea e creare un luogo e un' atmosfera molto interessanti!
Anche le parti dedicate a Sherry e Jake mi piacciono, apprezzo tutto ciò che hai scritto fin ora (mi sono fermata di più su Chris e Piers perchè semplicemente li amo)! Ma spero tu dia più informazioni sul 'come Piers è scappato dalla morte certa'.
Brava e aspetto il prossimo capitolo con ansia, intanto la inserisco tra le seguite!
Baci!

Chissà...forse la scriverò io una storia het con Pierce...

28/01/17, ore 03:42

Bellissima! Adoro la coppia jakexsherry. Non vedo l'ora di leggere il seguito, ti prego aggiorna presto.
Hai fatto benissimo a rendere Jake così possessivo e Sherry così...Sherry.

13/06/15, ore 14:47

Carina la storia! Poi leggo Sherry e Jake e non capisco più nulla, li adoro troppo come coppia. Spero che tu possa continuare, non vedo l'ora di leggere altro

27/05/15, ore 00:59

Spero tu la possa continuare!! Mi sta piacendo moltissimo! !! *.* non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli!!

20/02/15, ore 11:53

Mi fa piacere vedere qualcuno riprendere in mano il pairing Sherry/Jake... un vero peccato non trovare fanfiction a loro riguardo. Spero questa storia possa rivelarsi avvincente con il proseguire alimentando la fantasia che nutro per questa coppia. Good luck