Stufato di Tacchino
di NightPipistrello721

13/09/15, ore 17:25

Evvai! Qualcuno che mi fa fuori Peeta così, mi piaci troppo. La pensiamo allo stesso modo noi due. Se non si fosse capito, adoro Gale *-*
Mi piace troppo questa storia, breve ma con così tante cose che mi hanno resa felice.
Tutti i vari baci appassionati di Gale e Katniss nel bosco.
La gelosia della giovane Katniss per Madge.
Niente figli con Peeta.
Peeta che la tradisce, "tiè ti sta bene! Dovevi scegliere Gale fin da subito, idiota!" Sì, stavo pensando questo mentre leggevo la parte in cui lei scopre del tradimento u.u
E alla fine lei che lo ammazza così, senza esitazione.
Troppo bello!
Mi dispiace solo per Johanna, perché in realtà è una delle mie preferite nel libro... ma pazienza!
Complimenti♥
(Recensione modificata il 13/09/2015 - 05:29 pm)

05/06/15, ore 20:34

Cavolo!
Bè, il risultato di questa storia è che ora odio Johanna Mason.
Comunque è scritta bene, l'atteggiamento di Katniss rispecchia un pò quello del libro, mentre Peeta secondo me non meritava quella fine, però bella.
Sb
(Recensione modificata il 05/06/2015 - 08:35 pm)
(Recensione modificata il 05/06/2015 - 09:06 pm)

21/02/15, ore 00:17

Noooo,nooooooooooooooooooooooooooo io sono una fan sfegatata della coppia Everdeen-Mellark e immagino tanti altri figli per loro due, ma comunque la storia è bella.
PS:Che puttana Johanna!!

17/02/15, ore 17:31

Oh, ma pensa un po'. Anche io ho sempre desiderato Peeta morto e Katniss e Gale felicemente insieme, davvero con tutto il cuore, tanto da riscrivere il finale di MJ, ma questa proprio non me la sarei mai aspettata. Posso dirti solo una cosa, ragazza. Complimenti, ne hai di coraggio. Con questa storia potresti ritrovarti contro tutta la parte del fandom Everlak, ma io intanto ti faccio un monumento.
Ma passiamo alla parte seria (?) della recensione.
Quando ho iniziato la FF, non sapevo bene cosa aspettarmi, visto che sembra iniziare proprio come una storia Everlak ma che nell'intro tu avevi specificato non esserlo.
Quando poi nella seconda parte introduci Gale, piano piano rifletti i tuoi pensieri nella storia. In particolare, mi sembra di aver percepito una nota di gelosia nei pensieri della tua Katniss verso Madge e la cosa mi fa piacere. Poi arriviamo alla scena chiave... insomma Peeta, sei un bello stronzetto, non credi. Farti Johanna (che è tra i miei personaggi preferito, ma sorvoliamo), proprio il giorno del tuo anniversario. Ecco che tiri fuori la parte da ibrido che c'è ancora in te. E muori allora. Quando il mio cervello ha collegato ciò che era appena successo, mi sono messa a fare i salti di gioia, urlando qualcosa del tipo ''E' morto, è morto, è morto!''. Immaginati la scena. Altri salti di gioia per quel ''Gale aveva ragione''. Insomma, non succede praticamente MAI che Katniss dica a Gale che aveva ragione, e qui invece sì. Grazie mille, ragazza!
La frase finale è un tantino, giusto un tantino inquietante, sai? Ma ci sta XD
Parlando invece di grammatica, non mi sembra proprio di aver notato nessun tipo di errore!
D'accordo, so che questa recensione non ha un senso logico, ma sono le prime cose che mi sono venute leggendo la storia, spero non ti dispiaccia comunque.
A presto k_j

17/02/15, ore 16:38

Devo dire che questa one-shot è piuttosto divertente! Beh tutto ciò che hai scritto è abbastanza campato in aria e dettato dal tuo desiderio malcelato di vedere Peeta 'morto' ma non è reso in modo malvagio...! Grazie per la risata!
(Recensione modificata il 17/02/2015 - 04:45 pm)
(Recensione modificata il 17/02/2015 - 04:46 pm)