Incontro ravvicinato ovvero del metodo scientifico sperimentale
di The Rocker

I laboratori fanno magie, altro che esperimento scientifici! Ironica, divertente eppure anche tenera, mi è piaciuta molto e mi ha fatto ridere. Poi arrivo alla fine e mi rendo conto che i nostri eroi rimangono senza grandi descrizioni e senza nome, la protagonista e suo Adone: anche questa mi sembra una scelta azzeccata. Insomma, se potessi metterei 2 o 3 bandierine verdi, a parte per la bella bionda intelligente... oddio che ingiustizie della natura quando succedono cose del genere!! T___T Continua così! :)

Davvero carina questa fic, divertente al punto giusto, e soprattutto con una relazione che nasce in maniera molto "terrena". Niente sviolinate. Dritti al sodo (letteralmente).
Una scelta azzeccata per una commedia romantica. Per inciso, l'idea della giustificazione "scientifica" mi ha fatta rotolare.
Ogni tanto ci vogliono queste storielle leggere, per ridare speranza a tutte le abbonate alle figure di m... (come la sottoscritta)
Saluti
IMmatura

Ciao !! La tua davvero molto bella. Soprattutto la trama mi ha colpita molto . Spero che aggiornerai presto .
Baci
PS. ho appena scritto una storia, se ti va di leggerla e magari recensirla anche solo per dirmi un tuo parere su di essa, mi farebbe davvero piacere :)
Celeste

"Se fosse solamente uno scherzo della natura, allora, maledizione, era lo scherzo meno divertente al mondo!"

Non so perché non abbia già ricevuto una miriade di recensioni,o meglio, lo so visto che mi sono bastati due giorni qui su efp per capire che di recensioni se ne fanno ben poche.
Ho riso dal primo all'ultimo periodo!
Lunga vita al metodo scientifico sperimentale!
:D