Note stellate e sinfonie ad occhi chiusi.
di emotjon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/05/15, ore 21:29

Oh mio Dio è stupenda! *.* mi attira tantissimo questa storia, ti prego continuala al più presto! Uno Zayn quasi simile a come è realmente :') e lo amo più di quanto si possa immaginare! Complimenti ancora e aspetto con ansia il seguito! Un bacio :*
MissA_Malik

09/04/15, ore 22:51

è ufficiale, io amo questa fan fiction. Adoro il mondo in cui scrivi perché riesci ad esprimere bene i sentimenti e non concentri troppo i capitoli sui dialoghi.
E poi si sono baciatiii, oddio che bella cosa! Sono troppo dolci aww
Adiós, Chiara

06/04/15, ore 19:49

li amo.
mado si sono baciati finalmente **
beh a parte questo volevo dirti che scrivi in modo magnifico,le emozioni che mi fai provare,davvero.. ho avuto i brividi
complimenti ;)

06/04/15, ore 10:30

Non. Fatemi. Leggere. Certe. Cose. Mai. Più!! hai presente un ghiacciolo il 15 agosto a mezzo giorno sulla spiaggia cosa fa? Ecco io sono in quello stato li in questo momento. Non è solo questione che c è scritto a farmi sciogliere ma anche il modo un cui è scritto è magnifico riesco a immedesimarmi nei personaggi che mi sembra di essere lì e di vivere personalmente quelle cose (ora chiariamo a chi non piacerebbe avere uno zayn tutto per se in quel modo), ah credo sia sottinteso che il capitolo mi sia piaciuto da morire, e finalmente si sono baciati, e diavolo se si sono baciati cazzo **
Una altra cosa che mi piace tantissimo di tutta la storia in generale è che è molto concentrata sui pensieri e i sentimenti dei personaggi più che sui discorsi diretti e questa cosa mi fa impazzire...
Ora mi dileguo un bacione e buona pasqua (anche se in ritardo) ❤❤❤
Nadia ❤

02/04/15, ore 14:09

mi piace un sacco **
non trovo parole per descriverlo
davvero,davvero stupendo

30/03/15, ore 18:48

Okok io l avevo detto che non sono sempre puntuale e come non detto ecco fatto, mi scuso enormemente se non ho recensito lo scorso capitolo è che ho sempre un botto da studiare e non trovo nemmeno il tempo di leggere quindi mi scuso ancora (chiedo veniaaaaa *fagliocchidolcidolci*)
Comuuuuuunque venendo a noi con questo capitolo mi sono letteralmente sciolta specialmente alla fine è così sksocodnwkcosjsjbdbfdkoa ** "Fosse dipeso da lui l'avrebbe semplicemente baciata, senza troppi giri di parole e senza troppi pensieri a pesare sulle loro spalle." sembro patetica ma queste sono le parti che mi rimangono più impresse delle storie dei libri sono proprio queste perché mi ci immedesimo così tanto che sono un esplosione di emozioni
Ok la smetto e mi dileguo in quell altro buio dove il libro di storia mi sta urlando di andare a studiare T.T un bacione ❤❤❤ e alla prossima
Nadia ❤

22/03/15, ore 16:56

non ho molto tempo per scrivere una recensione decente dato che devo studiare.
dunque, ho letto con molta attenzione questo capitolo, dove conosciamo meglio i sentimenti di Esme. Quindi... aspetto il prossimo capitolo. CIAO!

21/03/15, ore 12:01

eccoleeee. hanno aggiornato. quanto so belli. aw.
comunque iris è una gran zoccola. DI' LA VERITA' EH, LO VUOI HARRY VERO? VERO?!
si che lo vuole.
vabbe lasciando da parte il mio sfogo idiota lel voleo dirvi che questa ff mi sta piacendo ancora di pù. è bellerrima.
ehh niente non so cosa dire quindi mi dileguo.
adiosss tanti baciotti e aggiornate presto :*

19/03/15, ore 17:42

È fantastico, incredibile, perfetto!
Lo rileggerei tantissime volte1 *....*
Sirte bravissime e devo dire che mi piace da matti questa storia! Sta venendo un qualcosa di immensamente strabiliante!
I miei più sinceri complimenti.. ok mi sento vecchia XD
Bravissime! E alla prossimaaaaa

XShasha02X

08/03/15, ore 00:11

Allora cara Perf
Prima di tutto il capitolo non è corto. Mi hai praticamente preso per il culo.
Perché 2500 parole sono 2500 parole.

Tornando al contenuto, io rimango dell'idea che non sei umana. Hai qualcosa di magico a posto del cervello e delle mani

Posso continuare ma penso che tra un po la luce se ne va di nuovo, e sai la mia reazione

Quindi domani continuo.
Ti voglio bene
Mary

06/03/15, ore 18:57

CELL'HANNO FATTAAAAAAA!
finalmente. era ora cavolo. AHAHAAH no vabbe potevi tenermi ancora un po' sulle spine (contraddizione il tuo nome donna)
che patatini che sono! li sto amando. di già. il che è preoccupante.
vabby mi dileguo, mi raccomando aggiorna presto che non riesco ad aspettare ahahaha
tanti dolci baciotti :**

06/03/15, ore 08:16

È bellissimo! Non riesco a smettere di sorridere e poi immaginare lei in pigiama, mentre lui la invita a colazione e le dice di scendere anche in pigiama ahahahah beh la porta in faccia ci stava!
Comunque il capitolo è perfetto! Non ho parole!
XShasha02X

05/03/15, ore 13:44

Ciiao!

Eccomi qui a recensire questo tuo capitolo. La tua è una storia veramente bella, è un qualcosa di straordinario e perfetto. Giuro, mi sono innamorata della tua storia già dal giorno in cui ho letto il primo capitolo… il tuo modo di scrivere è così bello, che manco so descriverlo. Sei fantastica tu come lo sono la tua storia e la tua scrittura. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo perché proprio vorrei vedere come approcceranno quei due che reputo fatti uno per l’altra. Amo quei due, li shippo talmente tanto che stavo proprio iniziando a denigrare la coppia Zerrie. Amo la tua storia, okay sto ripetendo praticamente le stesse cose, quindi è meglio che vada via. Spero in un tuo aggiornamento, il più presto possibile!

Al prossimo capitolo, cara.

Un bacio, Syria. ♥

05/03/15, ore 13:39

Ciao cara!
Sarò breve perchè devo studiare e non ho tempo! Adoro questa storiella e sono impaziente di leggere il prossimo capitolo dunque, a presto!

04/03/15, ore 20:00

allora..intanto scusami per aver recensito in ritardo,ma non avevo il tempo di leggere.
E' stupendo,cioè non ho parole per descriverlo..wow
siete davvero brave,trasmettete emozioni,ed è una cosa bellissima,complimenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]