La verità e che è tutto un sogno
di roxy15

20/02/15, ore 21:01

Ciao !! La tua davvero molto bella. Soprattutto la trama mi ha colpita molto . Spero che aggiornerai presto .
Baci
PS. ho appena scritto una storia, se ti va di leggerla e magari recensirla anche solo per dirmi un tuo parere su di essa, mi farebbe davvero piacere :)
Celeste

18/02/15, ore 00:14

Buonasera Roxy!!! 😃😃😃 Allora che dire di questo capitolo. È un po breve come inizio ma va bene. Si vede che è la tua prima FF; e per questo ti voglio incoraggiare ad andare avanti! La storia mi piace, come anche la protagonista Valentina. Ne ha passato di tutti i colori; e il fatto che abbia superato tutto questo la rende ancora più Bella e Misteriosa. Non ho ancora capito chi avrà la fortuna di essere al suo fianco, perché a dir la verità nei dialoghi non ho capito un granché. Per quanto riguarda invece la descrizione dei personaggi e degli eventi che hanno vissuto, sono stati chiari e dettagliati. Sono curioso di vedere cosa succederà in seguito....Spero di leggere presto il tuo prossimo aggiornamento! Ti auguro una Buonanotte!!!!😘😘😘 BYE! BYE! 👋👋👋