Odio il giapponese antico!
di Yasha 26

20/02/15, ore 23:58

wooo! Ma tesoro mio!! Non mi ero mica accorta che questa tua bellissima storia(anche se questa è solo la relativa shot..) fosse approdata anche in questa sezione!!!! Che Bello!!! Me Felice!!!!
così posso recensirtela, dato che quando la avevo letta di là non avevo ancora l'account!!! ^_^
beh, ammetto mi farà strano innaginarmi altri personaggi diversi dai soliti.... Ihihihi.. ma penso proprio ne valga la pena... e quindi voglio anche la storia a capitoli!!!! *^*

Tu devi divulgare le tue bellissime storie al mondo!!!! *^* Lo so, sono una ruffiana fatta e finita!!! XD Tu pensaci, comunque alla storia a capitoli anche quì...
Bacioni

18/02/15, ore 12:19

Ti faccio i complimenti per questa OS, spero di poter leggere la storia vera e propria, mi piacerebbe tantissimo. A presto😘

17/02/15, ore 20:20

Devo dire che ho trovato questa OneShot molto originale e anche ben scritta: mi piace l'ambientazione e anche i personaggi, anche se - essendo una OS - non li hai caratterizzati molto.
Sarebbe interessante leggere una vera e propria longfic, sai?

Ps: se ti va di passare da me, ho scritto una storia dal titolo "Skirk".

xx, G.

17/02/15, ore 18:37

Molto bella complimenti mi farebbe molto piacere se pubblicassi la versione estesa la storia mi sembra molto interessante