Dorato Intreccio
di Fuuma

11/07/19, ore 22:06

Ma che carina! ma come ho fatto ad essermela persa? Bella storia breve con un loki arruffato il giusto e Thor in versione "labrador", ovvero sempre felice e mai che ascolti.

11/09/16, ore 02:35

Carinissima questa AU con Loki in versione giovane Frostgiant. Ho adorato la caratterizzazione di Thor che continua imperterrito a dire quello che gli pare, sensa considerare minimamente gli avvertimenti irritati di Loki. Hai rappresentanto completamente in character la sua capoccia dura.
Bellissima anche l'idea di lasciargli come ricordo e contemporaneamente simbolo di quello che verrà l'anello con i suoi capelli intrecciati, sono una parte importante di una persona, secondo me.
Leggerò sicuramente altro di tuo.

08/08/15, ore 03:43

Tenerissimo; sarebbe carino un continuo di quando Thor torna e' gli da un vero anello ^_^ ( con un breve riferimento al fatto che negli anni in cui non si sono visti si hanno sempre pensato l'uno all'altro :) e di come Loki abbia custodito "l'anello" ).

03/03/15, ore 10:57

Recensione premio "A/B/O Omega!verse dynamics"

Allora... Eccomi con la prima recensione.
Ho scelto questa storia perché tra le mie OTP c'è la Thorki senza ombra di dubbio. Questa ff è davvero carina e molto dolce... Mi é piaciuta molto la reazione di Thor quando Loki lo ferisce senza volere e adoro la versione jotun del dio degli Inganni (che è il mio personaggio Marvel preferito nonché dio norreno preferito)
Davvero carina l'idea dell'incontro prima del matrimonio parecchio prima!
Davvero brava!

18/02/15, ore 00:14

Ma è dolcissimaaaaaa <3 e poi ho sempre adorato questo tipo di au *.* complimeti davvero, mi è piaciuta un sacco!! Avresti per caso intenzione di scrivere un seguito?! Ancora complimenti :)))

17/02/15, ore 21:31

Eccoli li i due splendidi principini che ci hanno rubato il cuore e minato la sanità mentale...Piccoli ma già ben caratterizzati con un Loki già conquistato e Thor consapevole di avere incontrato la persona che terrà al suo fianco fino alla morte...Che tenerezza...ed ultimamente ce ne vuole a palate...Grazie per averla scritta e condivisa

17/02/15, ore 20:31

Oddio! Oddio! Oddio!
Calma Ech... Respira lentamente e conta fino a tre, prima di farti venire una crisi isterica.

1... 2... 3!

AAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWW!
Senza dubbio, è la una delle OS più dolci che abbia mai letto su questa coppia e l'adoro *___*
Così piccoli ma già con un bel caratterino, specialmente il nostro Loki: tutto serioso, ma, che in realtà muore d'amore per PataThor <3
Sono veramente degli amori.
Thor poi <3 Muoio dalla voglia di sbaciucchiarlo tutto <3

---> "«In questo modo potrò stringerti più facilmente tra le mie braccia e proteggerti.»"
Sappi che questa frase mi ha causato un mezzo infarto.

Che dire?
Una OS scritta magnificamente e piena d'ammmmore. L'adoro.
I protagonisti, nonostante l'età, sono caratterizzati magnificamente.
I miei complimenti.
Spero di poter ritrovarti presto nel fandom.
Baci, Echadwen
(Recensione modificata il 17/02/2015 - 08:52 pm)