Un mese e un giorno.
di Ino chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/05/16, ore 14:46

La storia è stupenda e cioè... è PER-FECT! *Leeroy approva* e... avrei una proprista per te=)♡

30/07/15, ore 08:28

Storia semplicemente bellissima ! Mi sono innamorata dei personaggi capitolo dopo capitolo! Grazie per aver creato questo fantastico racconto XD

07/03/15, ore 11:24

See you agaaaain... see you agaaaain... io resterò qui ferma fincè... tu non vorrai stare con me...
I can put a little stardust in your eyeees

Ahahaha ok la pianto :°D ma ti giuro che ogni volta che la nomini o ci penso io parto... è più forte di me ;)
Anyway.. venendo a questa, mi dispaice che sia già finita D:
E' stato davvero un piacevolissimo intermezzo che mi ha fatta ridere ed emozionare.. la bagginshield rimarrà sempre la mia OTP preferita.
Gandalf e Balin... quei due furbacchioni xD chissà perchè la cosa non mi sorprende.. che vecchie zabette sempre a ordire 'oscure' trame ^^
Eh dai per fortuna che gli hanno dato una piccola spinta. E ci hanno visto assolutamente giusto: quei due sono perfetti insieme, si completano alla grande e sono sicura che non si annoieranno mai xD... dove non arriva uno ci pensa l'altro e sebbene ci vorrà tanta taaaanta pazienza (da parte di Bilbo più che altro xD) questa è una di quelle coppie destinate a durare =)
Grazie anche per averci donato l'agognata storia di nonno Thror =(... povero Thorin.. ma tu non sei come lui e da adesso in poi andrà tutto bene..
Le scene dei dispetti sono sempre adorabili, per non parlare di quella della vasca da bagno ^^... e alla fine Bilbo trova l'ispirazione per il suo (anzi il loro) libro.. frfrfrfrfrfr...
Ahahah non ho ben capito perchè Dis finisca di nuovo fuori di casa nuda però xD..
Te la sei cavata alla grande nel modern AU e spero davvero che in futuro tu decida di cimentartici ancora ^^.(ti prego fanne un seguito ti prego... oppure solo una OS come missing moment... pleaseeeee)
E' sempre un piacere leggerti. e non vedo l'ora di proseguire con l'altra =)
Perdona la fretta ma tra poco devo uscire (vado finalmente alla mostra su Tolkien qui a Milano ^O^!)
Ti abbraccio e spero davvero di risentirti presto <3
Grazie di tutto

Benni

06/03/15, ore 22:12

E alla fine i nostri eroi ci sono riusciti!!! :DD
Bellissimo finale, complimenti! La mia stima per Balin e Gandalf è cresciuta a dismisura dopo aver letto questa storia. E gli scherzi tra Bilbo e Thorin mi hanno fatto quasi cadere dal divano dal ridere!!
Ancora tanti complimenti per questa storia dolcissima e divertente: brava!! Continua a scrivere mi raccomando! <3
Un bacio!
MissWilde25

06/03/15, ore 21:18

Non posso crederci.. Non possiamo essere all'ultimo capitolo! *singh*
Che cosa posso dire? Ho amato questa ff, sebbene sia stata scritta solo "per ridere" (cit. Fuori contesto dell'autrice lol).
È originale e simpaticissima, i nostri protagonisti sono fantastici!
Giuro che non so cosa dire cwc
Mi è piaciuta talmente tanto!
Gandalf Gray è una trovata geniale hahahahahah
Eho avuto anche l'illuminazione sulla vita di Thorin *-*
Ma visto che sono senza parole... Finisco qua!
Io farei ogni tanto dei Missing Moments a raiting rosso, comunque *patta*.
Basta.. Vado via!
Un bacio :3

06/03/15, ore 21:06

Ehh Balin, Gandy, furbacchioni! xD Ma hanno fatto benissimo. Il finale mi è piaciuto, anche se mi mancherà questa fanfiction D:
Alla fine hanno pubblicato il libro di Bilbo, menomale! <3
-Sono io.- esclama meravigliato.
-Già.- Bilbo volta la testa imbarazzato, ma Thorin gli stringe il mento in una mano e lo costringe a tornare a guardarlo.
-Stai scrivendo del nostro incontro.-
-Beh, alla fine avevi ragione credo. Il mio primo libro non era buono, perché non mi ero mai innamorato prima.-

Ho adorato questa parte *-*, come ho adorato gli scherzetti che si fanno i nostri amanti: la scarpa in testa, la carta igienica sulla macchina di Bilbo, ahah
Complimenti ancora, ci si vede in giro :)
Con affetto
Bilbo <3

06/03/15, ore 20:59

Dolcissimo, senza essere smielato, divertente, senza essere demenziale, insomma perfetto... tutto si chiude in un cerchio perfetto e non ho davvero parole per dirti quanto mi sia piaciuta questa storia... grazie per averla scritta e averla condivisa con noi. Alla prossima. Tanti cari saluti.

28/02/15, ore 22:01

Oh che gioia i tuoi aggiornamenti super veloci ^^
In quante recensioni te l'ho già detta questa frase noiosa e ripetitiva xD?
Anyway, grazie davvero di non averci torturate più del necessario (a volte penso che il tuo Thorin debba in qualche modo assomigliarti eheh) e di aver svelato velocemente l'arcano: uno scambio di documenti! Io mi aspettavo già qualcosa di più complicato, del tipo 'diagnosi sbagliata' da parte dei medici, ed ennesimo lungo periodo riabilitativo per Thorin, invece il nostro ometto sta alla grande, che più alla grande non si può, come dimostra anche il resto del capitolo ^^. Ed eccolo il rosso... sembro troppo depravata a dirti che non vedevo l'ora? Eh pace, mi perdonerai.. Adoro come descrivi tu quelle scene.. erotiche ma delicate, e senza mai uscire dal carattere dei personaggi. Ci sono dei punti in cui vorrei prendere a sberle Thorin per il suo atteggiamento, ma il problema è che lo rende ancora più affascinante questo suo pesante strato di 'stronzaggine' ^^"... ma con Bilbo sarà diverso, lo si percepisce:
Thorin non è abituato a giacere con qualcuno senza pensare a cosa dovrà dargli dopo in cambio. È la prima volta che è semplicemente sé stesso che deve mettere in gioco e non la sua reputazione di rubacuori.
Solleva la testa,  e la mano con cui Bilbo gli stava accarezzando i capelli, scivola lungo la parte sana del suo viso, fermandosi sul mento.
-C’è qualcosa che non va?-
Thorin scrolla la testa. Ha paura, ma va bene così. Vivere fa paura.
 -No, sto bene.- mormora - Sto maledettamente bene.-

Questo pezzo è molto emblematico a tal proposito, e mi è piaciuto tantissimo, specialmente la frase riguardo alla paura del vivere.. è proprio così, hai ragione.. ma se hai paura vuol dire che stai iniziando a vivere davvero.
Ahahah evviva Dis ha vuotato il sacco xD... li shippo tantissimo lei e Dwalin, sebbene lui non mi dispiaccia neanche con Ori..
E Thorin fratellone geloso :°D... posso morire contenta! Adoro quando fa l'offeso, ma speriamo che Bilbo riesca a calmartlo ^^.. non so perchè ma penso proprio di si xD.. quel vecchio brontolone ha solo bisogno di attenzioni.. è davvero infantile!
E la frase di Dis sui pettorali... *si capovolge*
Mi dispiace davvero tanto che manchi solamente un capitolo, e ti dirò: sono curiosa come non mai.. i nostri piccioncini cominceranno a vivere insieme? Finirà tutto con un epica litigata xD? Sapremo qualcosa sul passato di Thorin ^^? Non vedo l'ora di scoprirlo..
Grazie di aver scritto questa storiella, spero ti venga l'ispirazione per taaaante altre =)
Oh che bello che tra poco aggiorni anche l'altra ^O^... ogni volta che vedo il titolo comincio a canticchiare la canzone di Mika e mi rimane in testa per mezza giornata ahahahahah

A presto :*

Benni

28/02/15, ore 21:30

"Io in post-sbornia e tu tornato dalla morte?-
-No, a letto.-"
Detto questo, me ne posso andare.
No ok scherzo lol
Che meraviglia questo capitolo, giuro! Mi è piaciuto proprio tanto, era di una dolcezza infinita e di una sporcellaggine assurda *-*
Era ovvio che Thorin non fosse morto, anche perché tu mi hai detto che era scritta "per ridere" e un Durin morto non è una cosa molto divertente.
Bilbo tutto ubriaco mi fa squittire, giuro...
" -E tu sembri uno che si è fatto una gloriosa scopata.-
Bilbo si copre il viso con le mani.
-Effettivamente.-"
Aaaah, giovane Dìs, così perspicace. Stavo morendo solo a leggerlo c':
Mi dispiace un sacco che sia il penultimo capitolo, mi ero appassionata tantissimo e questa versione di Bilbo e Thorin era proprio bella!
Tu come al solito sei bravissima.
Un bacio❤❤

28/02/15, ore 16:49

Thorin è vivooooo! *-* Menomale! Lo sapevo! Lo sapevo! Lo sapevo!
Capitolo piccante, mi è piaciuto molto, veramente :).
Bilbo si gira mettendosi di pancia -Hai intenzione di prendermi in giro per questo per tutto il resto della mia vita, vero?-
Thorin sbuffa una risata divertita -Bilbo Baggins, sei sempre disposto a pensare il peggio di me. Avevo in mente di prenderti in giro solo i prossimi cinquant’anni, però se la metti su questo piano…-

Ahah, li adoro quando si punzecchiano xD e... cosa cosa? Dìs che va a letto con Dwalin?! Ahah bellissima questa! xD E' ufficiale, ora li shippo quei due u.u. Carina la parte quando Dìs dice che Thorin è il re degli stronzi, l'imperatore dei bastardi. In effetti è vero xD.

28/02/15, ore 16:04

Ciaooooo!! Oh cielo! È vivo! Cuoricino <3 meno male, stavo già per disperarmi ma invece la storia ha preso una piega completamente diversa!!
Stupendo!!

Un grande abbraccio! :)

28/02/15, ore 07:56

Lo sapevo! Gongolo follemente e ti amo alla follia! Grazie Grazie, mi sarebbe preso un colpo se fosse finito in una bara: ogni volta che ci pensavo sentivo Una fitta al cuore... mi sono fatta prendere talmente dalla storia che ci sarei rimasta secca come al cinema! Bellissimo il capitolo, dolce e divertente, praticamente perfetto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Cari saluti.

27/02/15, ore 20:23

Eh no...no....no...NO!!!!!
Thorin non può morire, ti prego!!! Ho già impiegato due mesi per elaborare il lutto dopo aver visto l'ultimo film e aver pianto per giorni come una vite: non puoi farmelo morire anche nelle fanfiction! Ho un cuore fragile e debole io...D:
Ok, ora mi ricompongo, un secondo.
Lasciando da parte i miei scleri, sei stata davvero brava perché tutto mi sarei aspettata dopo l'inizio del capitolo, ma non questo colpo di scena....quindi complimenti! ;)) In secondo luogo mi sono letteralmente sciolta come burro al sole di fronte alla scena tra Kili e Frodo. Erano la quintessenza della tenerezza <3<3 E infine (finalmente) Bilbo accetta di uscire con Thorin (e forse se posso azzardarmi a sperare, anche i suoi sentimenti??)!!!! Bello bello bello!!!
In conclusione il capitolo come al solito mi è piaciuto moltissimo, brava!
Alla prossima!!
MissWilde

26/02/15, ore 18:42

No...no..no!! Non ci posso credere..
L'inizio era così promettente.. era così bello (specialmente quando Thorin dice a Bilbo se è caduto su tramezzini al tonno.. li sono morta dal ridere)!
E... come è possibile... come è morto? No dai, dimmi che scherzi... Non può essere vero, non ci credo D: mi rifiuto di crederci!!!
Non puoi D:
Perché?! Era il loro primo appuntamento =( piangoooo!! D: D:
No ma ora sono curiosa di come andrà a finire la storia.. siamo alla parte 4/6.. le altre due parti.. DEVE vivere Thorin D: D:

PS: come sempre un bellissimo capitolo anche se mi ha lasciato l'amaro in bocca.. Non vedo l'ora dell'aggiornamentoo!!

Sara

26/02/15, ore 18:04

Fatemi capire cosa sta succedendo perché sono un secondo confusa.. Ma ho letto davvero quello che penso o era un sogno?
Non ho parole, giuro.
Ero partita tutta contenta, Bilbo che casca come una pera cotta sui tramezzini, Kili che aiuta Frodo, Thorin che lo bacia e poi lo invita a cenare insieme a lui... Era tutto così bello e dolce.
È stata la cose meno aspettata della mia vita, la mia faccia è più o meno "😱".
Ma non è vero!
Thorin non è morto, è tutto uno scherzo.. Vero? Vero? Vero?
Come al solito sei stata bravissima c:
Non ho altro da dire perché sono senza parole lol
Un bacio ❤

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]