The Crow
di _Branwen_

06/07/15, ore 23:03

sono davvero azzeccate le paroline per Zevm il mio amatissimo Zev :3

02/04/15, ore 18:43

Dunque fanciulla, finalmente ho modo di leggere qualcosa di tuo!
Che donzelletta? Lo stile è uno raccontato, breve, semplice ed efficace.

In alcuni punti è un attimino ambiguo, ma in effetti, è proprio come Zevran!

Promossa ;)

20/02/15, ore 19:54

Hai dato luce al mistero che si cela nell'animo del nostro elfo,un fascino intrigante con molte sfaccettature :)
Continua cosi ................ :) Bye

18/02/15, ore 20:01

Eccomi qui, cara ragazza! Avevo promesso una recensione, e recensione sia... anche perché ho apprezzato tantissimo questa piccola raccolta, non potevo non dire la mia al riguardo u_u
Innanzitutto, devo farti i miei complimenti perché trovo difficilissimo concentrare tante emozioni in poche righe: le drabble mi sono sempre risultate ostiche come forma di scrittura e invidio un po' chi riesce a trasformare poche parole in un flusso di pensieri ed emozioni, portandoti davvero a "rivivere la scena" e ad immedesimarti nei personaggi... e tu ci sei riuscita bene, anzi benissimo. Sei riuscita a mostrarmi Zevran in tante sfaccettature, offrendomi un bellissimo ritratto di lui, tanto da riempire quei piccoli "vuoti" che il gioco, pur nella sua completezza, lascia qua e là. E' bello vedere uno Zevran dal carattere ben tratteggiato, che sa essere sia un assassino spietato che un compagno di avventure e anche qualcosa di più per la Custode Grigia... insomma, mi è piaciuta tanto questa piccola serie e spero di leggerne altre tue, sono felice che anche tu abbia "contribuito ad allargare il fandom", ce n'era bisogno! *-*
Con uno stile bello e pulito come il tuo, poi, leggere è un piacere. Usi un lessico curatissimo e alcune espressioni mi sono davvero rimaste impresse, ho apprezzato tantissimo la somiglianza che hai tracciato tra il sesso e l'omicidio, molto calzante per un personaggio come lui. Si vede che lo apprezzi e che ti fa piacere scriverci su, davvero.

Ti faccio ancora i miei complimenti e ti abbraccio! :3
Federica