Dango Daikazoku
di Ciel de Jarjais

27/12/15, ore 21:19

~La cosa triste é che mi sono affidata a Google traduttore per capire il significato del titolo~

Ma buon salve!
Se la memoria non m'inganna -e capita molto spesso-, non ci conosciamo.
Sono NaruSaku123, ma mi chiamano Naru o Naru-chan.
Piacere di conoscerti!
Adoro l'HiroMido, la RanMasa, la GouFubu, la EndoKaze e boh.
Ok, saltando questa noiosissima introduzione...
Sto. P-I-A-N-G-E-N-D-O.
Non so se per la dolcezza oppure per la malinconia di questa fic.
A parte che adoro Masaki e Ryuuji (anche io ho 0 autostima :D ), in questo racconto sono davvero adorabili.
E figurati se quel baka di Masaki non le prova tutte per andarsene da quella casa di apprensive mammine e inguaribili pervertiti (Trova il senso logico in questa frase)!
É fottutamente adorabile~
E Ryuuji che canta alla fine?
Mi sono commossa, sul serio.
Non so veramente che dire.
Non mi pare di aver trovato errori, ma guarda l'orario della recensione.
Sono fusa.
Il tuo stile di scrittura mi piace davvero tanto.
É semplice, ma é così... Boh. Succede questo quando mi commuovo per una fic.
Non riesco più a formulare una frase di senso compiuto e finisco per scrivere recensioni idiote.
Beh, prima che mi riparta una crisi isterica di pianto, mi dileguo.
Spero di risentirti presto~
Naru-chan~

Ps. Prima ero seria. Per capire il significato del titolo ho cercato su Google traduttore xD

01/03/15, ore 08:23

Ciaooo! Ti ricordi di me? Sono Ely-chan, quella pazza che adorava Everyone Needs a Family. Ho fatto un periodo in cui andavo a vedere se avevi aggiornato tutti i giorni ^^'. Eh, quella fan fiction mi piaceva veramente tanto... Ma siamo qui a parlare di questa fan fiction. Intanto hai centrato in pieno l' obbiettivo perchè una ff in cui si dice che Kariya si sente solo nonostante sia stato adottato ci sta. Cioè, era essenziale almeno una. Che poi, Masaki è un ragazzo difficile e ce lo vedo proprio a fare una cosa del genere. Ma è anche vero che Midorikawa e Hiroto sono una coppia Aw Aw (?) e che quindi non farebbero mai quello che Kariya pensa *^*. Ok, sono di fretta, ti saluto.
Un bacio, Ely-chan♡