Se é uno scherzo, non fa molto ridere!
di Moccici

14/04/15, ore 17:54

Ehy- finalmente ho trovato il tempo di recensire! (No non è vero ho dovuto poggiare un attimo il libro di scienze)
Il capitolo invece mi è piaciuto molto. E hai vinto non solo per il bacio, ma soprattutto per l'abbraccio spontaneo di Hinata che è stato una delle cose più carine e fluffose che abbia mai letto. Quindi la ff finisce con la realizzazione di Hinata? Non lo sapevo. Credevo continuasse... :c vabbè se è il finale è uscito alquanto benissimo. See ya

08/04/15, ore 14:49

Secondo me, invece, è stato un bel secondo capitolo: una conclusione carina per una ff carina!

Guarda, Kenma, ti capisco abbestia: pure a me non piace molto andare in posti pieni di persone, però per il Luna Park si può anche fare un'eccezione visto che ci sono tante belle giostre.... Ma te lo so che sei un pantofolaio! XD
Hinata, adesso ti accorgi che Kenma è un gran bel figliuolo? È puccioso quel ragazzino apatico (anche se gli consiglierei vivamente di fare le tinte dal parrucchiere, visto che adesso la ricrescita nera si vedrebbe anche al buio. Eeeeeh, Kenmino, vedi che succede a fare da soli se non sei capace? V.V), e poi è un amante dei videogiochi, una caratteristica secondo me fondamentale nei maschietti!
Alla fine, per fortuna, l'amore ha avvolto i sogni e la realtà (...sì), però è stato solo grazie a quel santo di Kenma: se lasciava fare a Shoyo stavano lì ore, se non anni -.-". Tra L'altro, mi è piaciuta tantissimo la scena in cui Kenma si è messo la mano di Hinata sul corazon per fargli sentire quanto batteva forte; mossa azzeccata, ragazza (e ragazzo nel caso di Ken-chan).
Ti segnalo solo una paio di cosine: verso la fine hai scritto traprlava anzichè trapelava e avviciò anzichè avvicinò.

Spero che tu scriva ancora in questo fandom (anche se di questi tempi non ci sto passando molto, lapidatemi sul posto), perchè la KenHina, ma anche gli altri pairing, merita come coppia e sarebbe bello vederla un po' più spesso.

Vaaaaaaabbè, zia, se vedemo prossimamente (spero),

Ciaoss~

17/03/15, ore 00:04

Hola! Quanto sono superipercarini Kenma e Hinata. Questa ff mi ha fatto molto pensare a due fanart di Viria dove c'erano Kenma e Hinata nelle loro stanze a letto con il cellulare in mano. Credo tu l'abbia vista se no te la mando. Mi dimenticavo sempre di leggere il capitolo ma ora ce l'ho fatta. Che dire? È bellissimo. Lo giuro. Non lo dico così per, mi ha fatto battere il cuore come dicevano Kenma e Hinata quando descrivevano cosa provavano. xD Il fatto che Hinata esternasse tutto quello che provava con il diretto interessato mi ha fatto ridere, perchè alla fine il suo personaggio è veramente così estroverso, l'opposto di Kenma che invece è riuscito a dire quello che provava tramite messaggio. Ma gli opposti si attraggono e di sicuro mi stai facendo considerare questa coppia non come "carina" ma come "dio si, starebbero incredibilmente bene insieme". Poi mi pare anche molto... reale la loro conversazione per messaggio, perchè posso benissimo immaginarmi due adolescenti che sostengono questo tipo di conversazione. Per non parlare delle domande insistenti di Hinata, quando nemmeno lui probabilmente sapeva di essere innamorato di Kenma finchè non lo scopre a fine capitolo. Dovresti continuare a scrivere! Un loro incontro per un'amichevole, quando sanno di provare quelle cose l'uno per l'altro oppure anche l'appuntamento che si sono dati!Al prossimo capitolo!!!
(Recensione modificata il 17/03/2015 - 12:12 am)
(Recensione modificata il 17/03/2015 - 12:15 am)

19/02/15, ore 15:10

Ciao! ^^
Allora, io devo ammettere che sono più fan della KenHina che della KageHina (dovrei essere bandita da tutti i fandom per il fatto che non shippo tanto le coppie principali D:) perciò appena ho visto la tua storia mi sono precipitata a leggere.

Che cosa caruccia! Hinata che non sa bene quali siano i suoi sentimenti e li descrive come un bimbo (perchè alla fine ha fatto così: ha parlato del suo stato fisico senza riuscire a dare una spiegazione precisa su quello emotivo) mi ha fatto una tenerezza assurda. Amico mio, non ti impanicare che non è successo niente! XD
Kenma è stato coraggioso a dichiarargli i suoi sentimenti; forse ce l'ha fatta perchè si tratta di Shoyo, uno che non allontanerebbe mai un amico per i suoi gusti sessuali. O forse perchè Hinata non gli avrebbe dato tregua se non lo avesse fatto. Boh, chi lo sa...
Tra l'altro, ho apprezzato anche il fatto che i dialoghi fossero tramite messaggi e telefonata: non avevo ancora letto ff che usassero questo modo per fare interagire i personaggi, ma immagino che il prossimo sarà abbastanza diverso, visto che si devono incontrare di persona.

Sorvolando sul fatto che non riesco a fare una recensione decente manco se mi metto a piangere in aramaico, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,

Ciaoss~

18/02/15, ore 20:23

ciao^^
Come sempre do un occhiatina alla pagina di Haikyuu per vedere se si scrivono storie su uno dei miei Anime/Manga preferiti
Mi piace molto la coppia KenHina, anche se preferisco la coppia KageHina ( insomma , quei due sono stati fatti per stare insieme>.<)
Mi è piaciuto molto la storia , come sono teneri quei due.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, spero che usciranno assieme per parlare ....
Ancora complimenti
un bacio
Isa

18/02/15, ore 15:17

Ciaossu^^
Ohhhh, ce l'hai fatta alla fine. Ohh, una KenHina, che carini, mi fanno una tenerezza assurda e sai che io non disdegno i crack paring!
Sììì, Kenma (avevo scritto Enma^^' i ragazzuoli di KHR - come vedi - son sempre nella mia testa) me lo vedo proprio a dar certe notizie via sms.
Nel prossimo chappy - ti prego ti prego ti prego!!! - fai vedere anche una sorta di prequel? Mi spiego: sarebbe carino se si vedesse come Kenma, magari nei suoi ricordi, si è innamorato di Hinata, o che, quando escono insieme, i due si raccontino questa cosa. Poi vedi tu eh, questa è la tua fic^^
Al prossimo chappy allora
Bc bc