Apokalypsis
di puciu

11/12/08, ore 15:49

Capisco perfettamente quello che questa poesia significa. Lo comprendo perchè sono le parole che continuo ad allontanare dal mio cuore dolorante, ma che, inevitabilmente, lo squarciano senza tregua.
Sento il mio corpo bruciare, e poi addormentarsi inerte, attendendo che tutto passi. Ma tutto passerà mai? O continuerà così, sempre?
Ti rivolgi a questo amore che noi possiamo immaginare solo di sfuggita e che tu tenti di salvare. Ci riuscirai? E, dopo averlo salvato, salverai anche la tua integrità? O sarai tu a rimetterci? E, domanda ancora più importante, a te interessa rimetterci o ciò che conta è solo Lui, l'amore?

La mia interpretazione è altamente influenza dalla mia esperienza personale. In ogni caso, complimenti. Mi è piaciuta anche questa.

08/12/08, ore 11:10

è davvero bellissima, hai un modo di scrivere grandioso e non me ne ero ancora reso conto, credo che rileggerò anche le altre. Mi piace in particolare perchè è molto piana e sobria ma dietro a questo modo di scrivere nasconde una tempesta. Complimenti

06/12/08, ore 13:16

Mi dispiace, Michi. E' stato più forte di me! Come non commentare questa meraviglia?! L'ho riletta ancora un paio di volte, sorprendendomi di tutte le emozioni, tutte le immagini che mi trasmetteva. E' una delle migliori, senza dubbio. Complimenti, sei stata veramente brava.