Love me like you do.
di hugmejackson

23/02/18, ore 15:49

Molto molto carino...un continuo potrebbe starci...scrivi molto bene è un piacere leggerti

28/07/15, ore 16:54

Molto bella la storia, alcuni suoi comportamenti sono come quelli del libro tipo che lui è "Lunatico". La parte dove loro fanno l'amore e scritta divinamente bene, mi è piaciuta moltissimo, il finale invece mi e sembrato un pò deludente nel senso,che secondo me, e brutto finirla cosi potevi continuare anche perchè ti vengono spontanee delle domande.
Del Tipo: è ora che succederà? cosa farà Jamie con la moglie e la figlia? cosa penseranno la gente della loro relazione? è Matt come la prende scoprendo che Dakota si è innamorata di Jamie?
Queste sono una parte delle domande che mi sono fatta, ci hai lasciate in sospeso, beh io parlo per me.
Comunque come ho detto prima la storia e molto bella solo che potevi continuarla ;) tutto qui .
Con affetto Maura_Grey50

28/07/15, ore 14:54

Sono molto colpita da come scrivi sei molto brava, mi piace molto la tua storia anche perchè io ce li vedo proprio bene insieme. Ho notato alcuni particolari presi dal film o dal libro, tipo, lei che si continua a mordere il labbro, la sensazione che lui fa provare a lei in un solo sguardo. Si, questa storia e proprio bella e si fa leggere con molta facilità, già dalle prime righe capisci che fino a che non arrivi in fondo non puoi smettere di staccare gli occhi dal PC.

Quindi la mia bandierina è verde, e te la meriti proprio. Con affetto Maura_Grey50

25/05/15, ore 18:53

*prende un respiro profondo*
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FINALMENTE UNA STORIA DAMIE OMMIO DIO, fregatene di chi dice che non è una storia da scrivere perchè Jamie ama sua moglie e blablabla IO SONO SICURA AL 10000000%%%% che almeno Dakota una crush su Jamie ce l'ha avuta!!
E' STUPENDA questa storia peccato siano tre capitoli piango già a sapere che finirà presto :(((
Comunque bravissima, mi piace molto come scrivi complimenti! :) x

12/03/15, ore 17:44

Sono davvero colpita,mi è piaciuta un sacco brava.
Ricorda la promessa 😉

11/03/15, ore 10:28

Solo una cosa: CONTINUAAAA ti pregooooo
è fantastica, strepitosaaaa
complimenti :)
ps aspetto un seguito u.u

08/03/15, ore 04:25

Ciao,senti TU devi proseguire questa storia perché non solo è scritta benissimo( molto intensa complimenti) mi piace davvero tanto e sarebbe un peccato lasciarla a metà 😊

01/03/15, ore 19:19

io ti adoroooooooooooo hai realizzato i miei sogni creando questa storia sai mi piacerebbe molto se nella realtà stessero insieme ma purtroppo non si può :( grazie mille per averla creata spero che aggiorni presto un bacio <3

01/03/15, ore 00:31

Siiiiiii *_* si sono baciati davvero !! Fantastico, fantastico capitolo. Questa storia si fa sempre più interessante, adoro il modo in cui sia Jamie a prendere l'iniziativa nonostante tutto. Sono nella loro segreta bolla di felicità e trasgressione e io li amo follemente. Scrivi davvero bene. Nn vedo l'ora di leggere il seguito.

A presto, un'impaziente Alexis *_*

28/02/15, ore 21:09

Il capitolo mi è piaciuto tantissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

28/02/15, ore 00:22

Aspettavo una fan fiction del genere da un sacco di tempo dato che adoro Jamie e Dakota e penso che formerebbero una bellissima coppia. La tua storia è davvero appassionante, ben scritta e convolgente e spero di leggere il secondo capitolo il prima possibile.

22/02/15, ore 21:09

Bella mi piace molto. Sei molto brava a scrivere e sinceramente non vedevo l ora che qualcuno scrivesse una storia su Jamie e Dakota. Molto bello l inizio non vedo l ora di leggere il seguito. Aspetto con ansia. Ciao

21/02/15, ore 17:53

Mi dispiace ma mi rifiuto di leggere questa storia...
Un conto è fantasticare su Ana e Christian, un conto è farlo con Jamie e Dakota...
Jamie è felicemente sposato, ama sua moglie e adora la sua bambina...
Tutte queste chiacchiere inutili su lui e Dakota come coppia mi fanno proprio incavolare e sono un insulto alla sua persona...
Non dovresti neanche pubblicarla in questa sezione dato che con 50 sfumature non c'entra nulla!!!
Spero non ti offenda, non ho nulla contro di te...
(Recensione modificata il 21/02/2015 - 05:56 pm)

21/02/15, ore 13:26

Molto brava davvero coinvolgente e incredibile e unica l'interpretazione dei sentimenti dei personaggi..possono dire quello che vogliono ma sono unici..:)curiosa del prossimo bacia

20/02/15, ore 21:01

Oh finalmente una storia su dakota e jamie....io adoro la DAMIE/JAKOTA e cercavo da parecchio una ff su di loro e le mie preghiere sono state accolte *w*.... Mi piace il fatto che sembra che a farsi avanti sia jamie e che lui sia quello più combattuto e invece dakota sia la più razionale (cose che invece nella realtà mi pare il contrario),sarà bello vedere un jamie istintivo....Il modo in cui scrivi cattura molto e la lettura è scorrevolissima e non risulta pesante, complimenti *w*. Aspetto con ansia il tuo aggiornamento *w*