Scegliere me.
di artemisarc

17/09/16, ore 00:47

"d'avanti"? "all'arme"?? Quando leggo cose del genere mi sento quasi male. Non mi dire che sono errori di distrazione perchè sono davvero troppo gravi per chiudere un'occhio! Mi dispiace, anche se la storia di per sè aveva un buon contenuto non posso passare oltre quando vedo cose del genere. La prossima volta ti prego di non postare prima di rileggere. Se correggerai gli errori (che per altro non sono solo quelli che ho citato) cambierò la mia recensione. Buona serata.

28/02/16, ore 16:23

Ciao, la storia mi piace in sé per sé, sembra scritta da Jenna Hamilton in persona, le continue domande che si pone e l'autoconvincimento di fare la cosa giusta è proprio da lei.

Dal punto di vista grammaticale, sono rimasta un po' a bocca aperta leggendo "campanello dall'arme" o "quella estate", che a parer mio sono abbastanza gravi, perché fanno parte delle basi dell'italiano. 'Allarme? è una parola quindi dovrebbe essere "campanello d'allarme".
Attenzione, non voglio fare la maestrina rompico***, anch'io faccio errori spesso e volontieri. Quindi magari rileggi bene prima di pubblicare.

Per il resto, bandierina verde!! Non è mi è dispiaciuto affatto!
Brava!

15/04/15, ore 05:46

Stupenda peró secondo me dovevi farla un po più lunga cio' é dovevi aggiungere piu cose visto che la maggior parte (il pensiero) ,credo,se non erro é stato preso dalla puntata.
bella comunque l'idea di continuarla così .
Io amo questa coppia e quando si sono lasciati mi stava venendo da piangere :'( perché li han fatti sciogliere? Non potevano farli ALMENO rimanere amici?!Uffa!
Scusa lo sfogo
Baci
GweneDuncan4ever o meglio JennaeCollin4ever o meglio mary_dxg o meglio ancora semplicemente
Tina xD
HO FATTO UN AGGIORNAMENTO XD
Meravigliosa...l'hai scritta alla perfezione.Spero be scriverai altre su questo fandom e niente ho finito
Ciao e Buon inizio scuola!
P.s anche se é vietato fare spam vorrei sapere un tuo parere sulla fanfiction che ho scritto sempre su "Diario di una nerd superstar"
É l'ultima che é stata aggiunta quindi la troverai subito 😘
Ciaoooo
(Recensione modificata il 07/09/2015 - 11:40 am)