Demons
di MelBlake

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
20/11/18, ore 01:24

Ciaoooo che dire la storia é bellissima, scritta benissimo e hai reso veramente molto bene i protagonisti! Devo dire che mi aspettavo che in questo capitolo si saltassero finalmente addosso....e invece niente u.u anche se ci sono andati veramente vicini...
Per non parlare poi della piccola cucciola di husky, ci sono rimasta veramente male, pensavo l'avrebbero presa T___T (già che Clarke ha un gatto psicopatico, insomma accontentiamo anche Bellamy) spero che cambino idea T^T...
ovviamente mi auguro che tu possa riprendere in mano questa storia al più presto ^___-
(Recensione modificata il 20/11/2018 - 01:27 am)

Hey.
Mi sta prendendo molto la storia, lo devo ammettere.
E mi piace l'idea di un Bellamy bulletto che diventa vigile del fuoco e si mette apposto la testa.
Sono curiosa di sapere cos'è successo quella notte a cui pensa Bellamy, il motivo per cui è difficile dimenticarsi di Clarke: immagino sia narrata più avanti la vicenda, perciò cercherò di trattenere la curiosità.
Come l'altro capitolo, la lettura è piacevolmente scorrevole.
Al prossimo capitolo!
_Relene

15/06/17, ore 18:44

Heilà!
Molto piacere di fare la conoscenza con te e con la storia! ^^
Mi piace molto la caratterizzazione dei personaggi, non credo che sia OOC: ovviamente a parer mio.
Il tuo stile è scorrevole e piacevole, come del resto è piacevole il capitolo.
Non approfondisco, preferisco andare avanti a leggere.
Aurevoir, al prossimo capitolo!
_Relene

13/04/17, ore 13:46

Adoro questa storia! Ti giuro non riesco a smettere di leggerla, spero aggiornerai presto. Adoro il modo in cui hai scritto i personaggi e il modo in generale in cui scrivi

12/04/17, ore 23:20

Ciao sono nuova in questo sito. Adoro la serie tv the 100 e adoro Bellamy.. Ho iniziato a leggere la tua storia tutta di un fiato ed è davvero bellissima. Scrivi molto bene, è una storia piena di vicende che descrivi benissimo e mi affascinano ogni capitolo di più. Complimenti davvero per la bella storia è sinceramente una delle mie preferite.. A presto :)

11/03/17, ore 09:59

Dio tu non hai idea io quanto abbia sperato questo capitolo e sono totalmente soddisfatta, quei due sono troppo pucciosiii😍 e la storia di Bell e l'husky e tipo awwwwwww stavo per piangere, spero che ci sia il seguito del loro rapporto, Clarkeeeeee mi riferisco a tee, compraloooo quel caneeeee...si be me versione diavolo tentatore. Comunque spero che aggiorni presto baci baci❤
Crazia

04/03/17, ore 14:43

Ciao sono nuova del sito, ho scoperto da qualche giorno Demons grazie ad una pagina di fb e devo dire che in due giorni ho finito tutti i capitoli talmente mi sono piaciuti. Non mi capitava da non so quanto di aver voglia di continuare a leggere( dovuta alla curiosità) e finire cosi in fretta tutti i capitoli. Quindi ti ringrazio per questo😘 Bellamy Blake è il mio personaggio preferito e nei tuoi capitoli mi è piaciuto ancora di più.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo💕
(Recensione modificata il 04/03/2017 - 02:45 pm)

02/03/17, ore 17:46

La frase "sei carina quando ti preoccupo " mi ha ricordato Percy Jackson
Ed ero tipo:amo sempre di più questa storia

28/02/17, ore 16:44

Oddio non ci credo, finalmente sei tornata! E con un capitolo meraviglioso, per di più! Sul serio, mi è piaciuto un casino, anche perchè è pieno zeppo di bellarke, una coppia che sai rappresentare alla perfezione.
Sono felice che tu abbia aggiornato, non hai idea da quanto lo aspettassi, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio💕

30/06/16, ore 01:46

Ho scoperto questa bellissima ff solo ora e ne sono contentissima perché è una delle migliori che io abbia mai letto! Mi piace tutto, come la storia di Bellamy e Clarke si incastri alla perfezione con quella dell'omicidio di suo padre, come i personaggi pur essendo inseriti in un contesto diverso conservino le caratteristiche della serie tv, come hai reso il personaggio di Atom, morto troppo presto nella serie. Mi dispiace solo che ho notato che non l'aggiorni da mesi, aspetto con ansia il seguito!

23/05/16, ore 11:52

ok allora da dove cominciare...o miei dei io amo questa fanfiction c'è no dico, io sclero troppooooo!!!!!! amo come scrivi e poi il rapporto tra Bellamy e Clarke c'è dico, mi fa impazzire, adoro quei due quando uno è geloso dell'altra e viceversa, sono troppo carini. Mi sono letta questa ff una cosa come tipo...7-8 volte, non scherzo, mi rileggo capitolo per capitolo ogni volta e adoro come si è evoluta la relazione tra Bell e Clarke. Quest'ultimo capitolo mi fa impazzire, e poi c'è Atom, dio quanto lo adoro, lui e Bellamy sono qualcosa di assurdo, veramente mi piace una sacco come hai introdotto bene il personaggio di Atom, gli hai dato una certa importanza e una vita più lunga di quella della serie. Spero solo che non lo farai morire perché la tua nota sotto questo capitolo mi ha lasciata interdetta e anche parecchio spaventata... ti prego non uccidermi Atom, ho gia sofferto troppo. Comunque torniamo a noi, io veramente non so che dire, avrei altre mille cose da dirti ma sono già sicura del fatto che no ci avrai capito niente di quello che ho scritto perché gia io non ci capisco nulla, troppo pensieri scombussolati... comunque sappi che io ti appoggerò sempre qualunque decisione prenderai io sarò con te a leggere questa fanfiction che mi ha fatto innamorare della lettura, non che non fossi già innamorata certo...noi Blake dobbiamo sostenerci a vicenda eh eh. Sono curiosissima del prossimo capitolo e non vedo l'ora che aggiorni, ti prego aggiorna presto...pleaseeeeeeeee. Ah ultima cosa, ho letto nelle recensioni una ragazza che diceva che dovevamo mandare questa ff a Rothenberg, io sono con lei, abbiamo bisogno qualcuno che traduca e poi mandiamo una bella letterina al nostro amico Jason dalle sua amate shippers Bellarke e gli facciamo capire cosa deve fare, perché io sono seria se qualcun altro muore nella quarta stagione, io voglio un bacio Bellarke... ora gli facciamo vedere cosa succede veramente quando si svegliano le bestie...muaaaaaaaaaaaaaaaa
ok detto questo sappi che amo la tua fanfiction... posso dire di essermi sfogata abbastanza. Un kiss.
Crazia.
(Recensione modificata il 28/05/2016 - 10:41 pm)

14/04/16, ore 23:34

Adoro, adoro la tua storia! Il rapporto ta Clarke e Bellamy è semplicemente fantastico! Ti faccio i miei più sentiti complimenti :)

11/04/16, ore 21:41

Ragazza mia... ho amato questo capitolo dalla prima all'ultima riga. Le indagini, Bellamy geloso e protettivo, Clarke gelosa anche lei... a un certo punto avevo proprio gli occhi a cuoricino. Quando Bellamy compra il materiale da disegno per Clarke è stato dolcissimo *-* Sto apprezzando anche Murphy, lo hai fatto molto IC e questa cosa mi piace parecchio perché io adoro il Murphy della serie tv, anche il rapporto con Bellamy secondo me è molto simile. Le indagini poi mi prendono sempre di più, non vedo l'ora di sapere c'è cosa hai in serbo per noi! Adesso devo scappare, attendo con ansia il prossimo capitolo! Un bacio, Nova

08/04/16, ore 18:14

Questa fanfic è una delle mie preferite, dico sul serio. Ormai è entrata nel mio cuore ahahah. Comunque sia, scrivi davvero bene, e i personaggi non sono per niente OOC, fortunatamente.
Ho adorato tutti i capitoli, e quest appena pubblicato è troppo carino. I Bellarke sono una grande cosa <3
Spero tu aggiorni il più presto possibile, impegni e lavoro permettendo.
A presto!!!
(Recensione modificata il 08/04/2016 - 06:18 pm)
(Recensione modificata il 08/04/2016 - 06:20 pm)

30/03/16, ore 19:50

Ciao!...ho appena finito i leggere questi stupendi venti capitoli! (troppo pochi! Ne voglio di più!!!).
Amo i tuoi luuuuunghissimi capitoli! Più erano lunghi più li amavo!
Quest'ultimo poi! Il migliore!
I personaggi...i personaggi che hai descritto sono...è stato come vedere la serie tv ambientata ai giorni nostri nel nostro mondo! Sono esattamente identici! Quindi i miei complimenti!
Partiamo da Monty e Jasper...
Monty...è Monty! E' un tipo tranquillo che tende a passare inosservato, ma quando si fa sentire fa la cosa giusta...e Jasper...è sempre forte! Sono solo dispiaciuta che non ce l'hai mai fatto vedere interagire con Maya...se non ho letto male stanno insieme...quindi magari se scrivi un po di questi due poveri cristiani insieme (dato che nella serie tv sappiamo bene non avranno mai questo privilegio!)
Wells...sempre il solito prevedibile innamorato! E anche un po rompi..........
Miller...nella serie è gay...ma va bene anche se ha la ragazza!...mi piace comunque come personaggio! Mi è sempre piaciuto!
Finn...in ogni ff che leggo ne combina una dietro l'altra! E' un vero disastro! Aspetto a questo punto che muoia! (Non ho niente contro di lui...confesso che nella prima serie shippavo Finn con Clarke...poi mi sono convertita!). Solo che di solito nelle ff lo fanno morire tutti...quindi sono in attesa!
Raven è un personaggio che Adoro!!! Ancora di più quando interagisce con Bellamy! Stupenda la loro amicizia! Senza parlare di quando sta con Wick!!!! He's the best!!!!
Atom...sono felice che...tanto per cominciare sia vivo! (per ora...fa pur sempre un lavoro pericoloso...ti prego non farlo morire!) Poi che non sia tra i cattivi! (sempre per ora...nelle ff non si sa mai...spero resti tra i buoni!)...Il suo rapporto di fratello che ha con Clarke, Octavia, ma soprattutto con Bellamy! Sono esilaranti insieme!!! Se uno è triste è abbastanza che legga di loro due e gli torna il buon umore! L'hai reso un personaggio da amare...nella serie come sappiamo non ha avuto questa fortuna!
Abby...il suo è un personaggio che mi è sempre piaciuto...spero che sistemi il suo rapporto con Clarke...ma soprattutto che non sia colpevole della morte di Jake!
Marcus...lui è uno di quelli che ha fatto una crescita come personaggio incredibile! (seconda solo a Bellamy!). Ma è incredibile soprattutto con e per Abby...è sempre stato migliore con lei.
Murphy...è sempre il solito mascalzone...che sta provando a fare la cosa giusta...speriamo che ci riesca! (Tifo per lui sia qui che nella serie tv!)
Clarke e Bellamy....sono troppo pucciosi!!!! (non saprei come descriverli altrimenti!). Il loro rapporto è cresciuto lentamente..come hai detto tu, prima si odiavano, poi si sopportavano...a seguire hanno iniziato a cercarsi per amicizia e fiducia...e non poteva che finire in questo modo..CON I NOSTRI CUORI CHE BATTONO CON I LORO A 330!!!! Amo troppo i loro momenti insieme...quando studiano, quando giocano (la doccia ghiacciata è stata esilarante!), quando guardano la televisione (in disputa su cosa guardare), quando si prendono cura l'uno dell'altra! Quando si sono baciati la prima volta ho cacciato un urlo! Fortuna ero solo in casa...
Sostanzialmente adoro la tua storia!..e non vedo loro di leggere i prossimo capitolo e vedere come andrà a finire! (capitolo che spero con tutto il cuore arrivi presto!)
Alla prossima!!!
Ciao ciao