Inestimabile
di Iria

20/04/16, ore 12:59

Bellissima :') questa fic fila dritta dritta nelle preferite! Tu non sai quanto io adori questo anime, questa coppia, questi due ~ 😍 stavo cercando una IoRyuu con un po di angst da un sacco di tempo e finalmente l'ho trovata! *^* Bravissima, davvero! Spero scriversi altro in attesa della seconda stagione :3 Alla prossima!

04/03/15, ore 00:13

Whaaa! <3
Che cosa adorabile hai scritto, mi sono sciolta a leggerla ì3ì , Ryuu è qualcosa di dolcissimo e Naruko l'ho trovato molto IC (se davvero provasse dei sentimenti romantici per Zao sono sicura che farebbe davvero un'affermazione simile).
Carina... No, PERFETTA l'idea del mostro, il quale pericoloso ma "non troppo" per i nostri valorosi eroi dell'amore (vista la rapidità con cui Yumoto riesce a liberarsene xD ), e il suo "effetto collaterale". In più ormai è un classico che Vesta finisca per subire l'attacco del nemico - anche se nell'ultimo ep è toccato a En xP -, quindi l'ho trovato molto fedele alla serie. Comunque, a parte questo, il resto della ff è Fluff e, non mi puoi vedere, ma adesso ho l'espressione idiota di quando vedo un gattino puccioso, quindi, è estremamente Fluff la tua one-shot (devo dirti che di solito non apprezzo questo genere, ma questa FF fa eccezione)... Spero, spero, spero (l'ho ripetuto ben 3 volte xD), di leggere qualcos'altro di tuo su questa serie,
bye (ì3ì)/

20/02/15, ore 07:58

Bella! Sul serio, complimenti, la tua storia è ben scritta e scorre che è un piacere (e ti assicuro che non è un dettaglio da niente) e hai caratterizzato molto bene i personaggi.
Forse la storia della Bella Addormentata che si risveglia con il bacio del vero amore non è molto originale, ma funziona e Io in questa scena è adorabile. E mi è piaciuto il fatto che bastasse aver già ricevuto un bacio d'amore per annullare l'incantesimo (confesso che le "labbra vergini" di Ryuu mi hanno fatto sorridere).
Quindi concludo dicendo che sei stata bravissima, continua così! :)