Will's new life
di karter

22/11/17, ore 08:41

Che retroscena scioccante. Non deve esser stato facile vivere con un peso del genere nel cuore, sia per Will che per Caleb. Credo che entrambi abbiano sopportato qualcosa più grande di loro e difficilmente ne usciranno del tutto. Del resto, se il passato non vuole farsi da parte e torna ogni volta è difficile dimenticare.

24/08/17, ore 13:39

Brutta situazione, sia per Will che per la sua amica. Non è facile mantenere la calma e pensare in modo lucido in questi casi. Il resto può aspettare, il problema è come dirle certe cose. Come si può raccontare a una persona del proprio passato? Ci vorrà molto coraggio.

25/04/17, ore 08:47

Che bel rapporto hanno Will e Will(hellmina). Sono così teneri assieme e fanno comunella nonostante l'età diversa. Sono proprio belli da "veder" assieme. Li hai resi davvero belli. Una famigliosa serena, nonostante il passato un po' burrascoso, o per meglio dire, difficile.
Bel capitolo, leggerò ancora.

27/03/17, ore 12:14

Will si è aperta con Zoey, anche se ha parlato solo del nucleo centrale del suo problema. Zoey è molto curiosa ma credo che sia una buona amica. la nuova vita di Will si sta aprendo a cose nuove e nuove amicize, sperando che le vada bene, stavolta. Ancora si fida poco della vita, deve ancora imparare a fidarsi di quello che verrà.

04/03/17, ore 18:34

Ciao, Questa storia e' scritta bene anche se ha i capitoli corti. Will ovunque sia stata e che cosa abbia fatto e' mistero. Aspetterò il prosaimo capitolo, anche se vedo che lo hai aggiornata lo scorso anno... A presto. Sephira Nichols.

01/01/17, ore 09:47

Direi che sia il trauma di una persona che, nel suo inconscio, crede di avere il torto di sopravvivere. Una sorta di presa di coscienza che è vivo ma si sente in colpa di essere sopravvissuto. E' normale che ci si senta così dopo che una persona cara è andata via. Un brutto trauma che difficilmente potrà essere estirpato se non affrontato. Sembra quasi l'attaco di un nemico e chissà se le cose riaffioreranno nella mente di queste vittime.

31/12/16, ore 09:43

C'è ancora un grande affetto tra Will e lui. Si capisce e lo si sente da come si parlano. L'attrazione c'è ancora e una riconciliazione è nelle prospettive. Mi domando solo se Cornelia sappia di tutto questo, come l'abbia presa all'epoca e come la prenderà in questo caso. Caleb non ha mollato la presa, ha una leggera tendenza a stare con le guardiane.

30/12/16, ore 10:58

Forse credo d'aver capito perché Will è andata via. E credo anche di capire cosa sia successo dopo, e Caleb è la motivazione. Si sente che c'è ancora un po' d'attrito tra Will e le sue amiche di un tempo ma si sente anche che c'è uno spiraglietto di fiducia nel tornare da loro. Caleb mi ha stupita di vederlo sulla terra. Will dovrà fare i conti col passato. Spero solo che non nascano altri attriti. Ci sono dei errori di battitura ma niente che non si possa risolvere con una breve rilettura. Detto questo, leggerò ancora.

29/12/16, ore 12:52

Mi sembra che Susan voglia davvero sapere cosa abbia fatto Will, ma non per mettere il naso in affari non suoi ma solo per sapere se è stata bene fuori casa in tutto questo tempo. Will si vede che non vuole affrontare l'argomento, forse le fa ancora male tornare su vecchi discorsi, ma prima o poi credo si aprirà con sua madre. Una madre perdona sempre un figlio e lo ama incondizionatamente.

27/12/16, ore 10:07

Penso che questa Zoey potrebbe diventare una buona amica per Will. Certamente le sue vecchie amiche erano tutt'altra cosa ma questa ragazza sembra proprio in gamba. Un lavoro al pub servirà molto per farsi le ossa e ricostruire una nuova vita. Will mi sembra decisa a svoltare e a vivere una vita nuova.

25/12/16, ore 09:38

Susan sembra abbia perdonato Will. E' una madre e, come tale, perdona sua figlia, qualsiasi cosa abbia fatto. Will è come se avesse ritrovato una sua dimensione, anche se è appena ritornata a casa. Dovrà farme ancora di strada per tornare quella di sempre, e questo è il primo passo, ovvero fare pace con la madre e la sua vecchia vita.

24/12/16, ore 08:45

Dunque, Will è scappa via per non soffrire, ma così facendo ha fatto soffrire la sua famiglia. Certamente ha avuto una buona ragione per fuggire, anche se non era la soluzione giusta. Credo però che si sia pentita visto che è tornata, ha solo bisogno di ritrovare se stessa e la quiete di una vita tranquilla. Leggerò ancora.

23/12/16, ore 09:48

Da quello che ho potuto capire, Will è una ragazza madre. Mi stupisce come Matt l'abbia potuta abbandonare così. William è un bambino adorabile e, come tutti i bambini, per lui, la sorella maggiore è il mondo intero. Will appare molto più matura, ma anche meno illusa verso la vita. C'è come un alone di malinconia in lei, una sorta di trsitezza e delusione perenne.

06/11/15, ore 10:18

E bellissimo il capitolo :-)
Sono curiosa di sapere come mai Will se ne era andata via. :-)

06/08/15, ore 20:53

Super bellissimo e molto emozionante e divertente. :-)
Ma perché Will se né è andata?