Pioggia
di Marta28

16/06/16, ore 13:53

Bella storia! Niente di troppo lungo, ma quello che basta per farli mettere insieme.
Da quel che ho potuto capire hai scritto sul cellulare ... perciņ é ovvio che si faccia qualche errore!
Spero di rivederti presto !
Con affetto
Johnatan .

12/06/15, ore 00:06

Carina.. davvero, davvero bella la storia. Lo so, se non hai un PC è difficile scrivere decentemente XD
Quando avevo letto per la prima volta questa fanfiction, ovvero quando non avevo un account e come hai scritto tu, c'erano al posto delle parole dei segni, mi so chiesto: che cazzo ha scritto!? Ma visto che ero molto curioso che ho fatto? Ho copiato il testo e l'ho messo su una pagina di world e indovina un pò? Non era un errore del sistema, ma era una calligrafia! XD Mi chiedo quale santo di mente l'aveva creata XD
Per quanto riguarda la storia, come ho scritto prima è carina, anche se devo dire un po cortina: per far riappacificare quei due ci vuole un testo di 20 capitoli XD
Dai, mi aspetto altre storie ancora migliori e ricche
Un abbraccio e un bacio, Blade

23/02/15, ore 01:07

In effetti un po' č carina,
perņ sinceramente credo che dovresti dargli una revisione,
alcune parole sono attaccate e molte frasi hanno la mancanza della punteggiatura e delle maiuscole a inizio frase,
ma a parte ciņ č carina come storiella,
semplice,
ma dolce allo stesso tempo,
ci vediamo in giro,
ciao
con affetto
Shinran Amore ^.^

20/02/15, ore 14:42

Bellissima! *^* Mi piace molto questa storia! Si, c'č qualche errorino e l' html non sei riuscita a metterlo ma č la storia che conta! E sono contenta che sia uscita bene ^^ Aspetto altre belle storie ;) Baci Sofy<3

19/02/15, ore 21:06

A me piacciono tutte e due le versioni, l'unico errore che ho trovato č ''vabene''.
Brava come sempre.
Ciao da SonAmy103