Near, far, wherever you are.
di Draco394

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/04/15, ore 21:51

Ammetto che la visita di Piton ha creato reazioni contrastanti , ma la mia preferita è stata quella di mamma Molly. Nessuno che dimostri un minimo sentimento d'affetto pe stu pouru cristianu ( dialetto mio :")). Quindi molto originale, brava ♡ La Umbridge è sempre odiosa :") e la tua storia è sempre più bella. Ricapitolando: errori veri e propri non ce ne sono, tranne di punteggiatura e battitura e qualche ripetizione qua e là, ma sei davvero bravissima e ti invito a continuare! Baci, tua fred_mione98 ♡

25/04/15, ore 21:43

Okay questo è decisamente il capitolo migliore! Qua quella voce di sottofondo che sa di solitudine si zittisce lasciando spazio ad una solitudine in due :) Sono tanto bellini i nostri protagonisti e mi piace come passi magistralmente da un'atmosfera felice ad una più cupa. L'unica cosa che mi dispiace è la battuta di Hermione: 'da quando sei vecchio Black' dalla sua bocca risulta poco elegante; l'avrei attribuita ad uno dei ragazzi. Ma a parte questo hai fatto un capolavoro ♡

25/04/15, ore 21:36

Un'accoglienza alla Weasley ^.^ Proprio un capitolo. Sinceramente non so piu che scrivere perchè tutto quello che penso già lo sai, di errori ne trovo veramente pochim.. insomma è una storia perfetta sotto tutti i punti di vista. Per cui passo alla lettura del prossimo capitolo ♡

25/04/15, ore 21:30

È stata una delle parti migliori! Complimenti davvero! Mi piace questo rapporto che si è venuto a creare, questo tenersi testa a vicenda e cedere simultaneamente. E poi.. dicemocela tutta... vedere un Fred timido non è cosa da tutti i giorni! ^.^ Amo la storia sempre di più.

25/04/15, ore 21:25

Vedo che la solitudine è un tema a te caro o sbaglio? Sicuramente è forse quello che rendi meglio ♡ Non lo so... quando ne scrivi... riesco a percepire quel 'vuoto' intorno ai personaggi. La mia frase preferita è quella in cui,parlando della timidezza di Fred,hai scritto che eccetto George nessuno degli altri fratelli sapeva molto della sua vita privata. Anche questo mi sa un po'di solitudine; sono molto uniti, Fred ama la compagnia, eppure... sembra che i suoi pensieri siano su una lunghezza d'onda differente da quella degli altri (esclusi George e Caty). Non fraintendermi, non vedo la solitudine come un qualcosa da disprezzare: anche io penso che a volte serva. Prrchè solo stando da soli si sa stare in compagna, e riconoscerne il valore!

25/04/15, ore 21:15

ERA ORAAAAAAA *.* Finalmente ahahaha :") Capitolo meraviglioso; non solo per il bacio ma anche per come Caty sappia tenere testa a Fred. È una cosa che adoro. È un capitolo carico di sentimenti: la solitudine, l'amore, la paura. Il primo, soprattutto, l'hai reso meravigliosamente. Attenta alle ripetizioni però; ci sono espressioni più volte ripetute ♡

25/04/15, ore 21:09

Fin'ora è il mio capitolo preferito! Sentivo la rabbia di Fred ruggire dentro di me e la sua delusione. Ci sono molte frasi che mi piacciono, tra cui quella in cui Fred spiega il perchè non finiranno l'anno scolastico. La mia preferita è "ma quando era sola sapeva apprezzare il valore del silenzio" Mi rispecchio molto in questa frase. Bravissima ♡

25/04/15, ore 21:01

A parte qualche erroruccio di battitura e di punteggiatura il testo è ben scritto e mi hai fatto sentire come se fossi lì a vivere la storia insieme ai personaggi. È una dote notevole, complimenti :) L'unica nota stonata è che qui non compare minimamente Fred u.u No, dai.. scherzo ♡ Al prossimo ♡

25/04/15, ore 20:56

Woooooow ♡.♡ Ma ci credi che quando ridono loro rido anch'io? Ahahahah :") Comunque amo Fred *.* ( se non si fosse capito) ma tu diamine me lo fai amare anche di più! Sono quasi gelosa di Caty e mi verrebbe da tirarle una scarpa in testa quando spreca tempo a parlare piuttosto che ad agire :") Leggo il prossimo♡

25/04/15, ore 20:49

Rieccomi ^.^ alloraaaaa è un capitolo importante, sicuramente! Aspettavo il bacio :(; si vede che dovrò aspettare ancora. Mi stai facendo soffrire,lo sai sì?? Tuttavia mi devo obbligare a ripetermi: sei brava, brava, BRAVA! Adoro lo spessore che riesci a dare ai personaggi! Complimenti tesoro ♡

25/04/15, ore 19:58

Questo capitolo è moooooolto interessante! È una mia impressione, o Caty ha qualche qualità in comune con hHrm? O sono io che,rigirando rigirando, finisco col vedere sempre Hermione con Fred? :") Sia Caty che Herm sono castane, entrambe sono diligenti e prendono appunti, Caty appoggia Hermione nel rimprovero. Anche se, comunque, Caty è disordinata e ritardataria, mentre Herm è più controllata sotto questo punto di vista. Devo ammettere che questa è la prima storia con l'inserimento di un nuovo personaggio che mi invoglia a continuare: di solito sono molto scettica. Invece la tua bravura è sempre più evidente! Sono prorio curiosa e passo subito al quarto capitolo! Un'ultima cosa: attenta alla punteggiatura; è l'unica cosa su cui vedo una debolezza (non me ne volere ♡)

25/04/15, ore 19:45

Alloooooraaaa :) Ci sono due/tre errorucci di battitura e qualche segno di punteggiatura sbagliato, ma a parte questo sono sempre più convinta del fatto che hai un grande talento! Sei capace di far risaltare le condizioni,le sensazioni, i sentimenti ambivalenti in un modo unico! In più è una storia che invoglia a leggere il continuo, che appassiona! Brava! ♡

25/04/15, ore 19:36

Benissimo ^.^ Eccomi qui, come promesso :) Inizio promettente e sicuramente interessante, dato che accanto al nostro Freddie abbiamo un nuovo personaggio tutto da scoprire; e io non vedo l'ora ♡

26/03/15, ore 22:27

Aaaah, voglio ballare anche io con Sirius! Lo hai fatto apposta, lo so! ><
Comunque, ho adorato la tenera timidezza dell'inizio, quando non sanno che cosa dirsi ma sanno anche che non servono parole... Bello davvero! E questo finale lascia la voglia di voler sapere come continua... Brava Sara, insomma!
Fatto il misfatto,
Claude

22/03/15, ore 15:46

Bello bello bello! Fred e Caty mi sembrano perfetti, così carini... no, aspetta, il più perfetto è sempre Sirius, lo sai! Ahhaha, no, a parte questo, davvero complimenti e avanti tutta bella, ce la puoi fare.
Fatto il misfatto,
Claude.
P.S. nuovo capitolo online per me! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]