Goodbye Bren
di Lila_88

20/03/15, ore 21:58

Che carina!
Mi spiace che tu l'abbia fatta morire perché a me è sempre stata simpatica - gioca per molti aspetti nella serie il gioco dell'outsider che non si integra mai perfettamente: è la ragazza "povera" (in realtà solo medio borghese) per il gruppo delle fanciulle della gioventù dorata di Beverly Hills. Rispetto a loro non è bionda, non ha gli occhi azzurri, non possiede l'aspetto baywatchesco che noi di solito associamo alla tipica fanciulla bella e sana della California.
Rispetto al fratello: beh per Andrea rappresenta la ragazzina superficiale, per Steve non è affascinante come Kelly, ma non è "da rispettare" come Andrea... di fatto i suoi amici sono tutti amici del fratello. E per i genitori è il figlio "normale" mentre Brandon è quello speciale in ogni cosa che fa.

Alla fine le uniche persone con cui sembra interagire positivamente sembrano Donna e Dylan (e lui la pianta).

Penso anche io, come emerge qui, nella tua storia, che il vero amore di Dylan fosse la brunetta - farla morire è per caso per farli piangere un po' tutti? Se lo meritavano, eh!
(Recensione modificata il 15/12/2016 - 09:42 pm)

28/11/13, ore 13:18

Mi sono quasi messa a piangere quando ho saputo della morte di Brenda, il mio primo pensiero è stato Dylan e la sua tipica reazione ogni volta che succede qualcosa di grave lui si rifuggia nell'alcool.
Gli amici, i veri amici si sono divisi tra la famiglia Walsh e casa di Dylan per stare vicini ad entrambi, anche se il vuoto che la ragazza ha lasciato in tutti loro non si potrà mai colmare.
=D

11/08/11, ore 21:58

Non so bene come ma oggi mi sono ritrovata a vedere alcune scene della serie nuova in cui compaiono sia Kelly che Brenda ormai adulte. Anch'io ero una fan sfegatata di Brenda e Dylan e sono sempre rimasta con la convinzione che fossero fatti l'uno per l'altra, smettendo di guardare il telefilm quando lei se n'è andata. Immagina come ci sono rimasta male nello scoprire che nell'ultima puntata lui torna con Kelly e che nella nuova serie si scopre anche che hanno un figlio insieme. E allora sono venuta qui in cerca di qualche ff che mi risollevasse il morale e mi facesse vedere questa coppia ancora insieme. E che sorpresa trovarti qui con tutte queste ff su questi due personaggi!! Per ora ho letto solo questa e devo ammettere che non è esattamente quello che avrei sperato per loro, però è scirtta benissimo e mi piace pensare che nonostante tutti gli errori, la lontananza e il tempo il legame tra i due sia rimasto forte. E soprattutto apprezzo che Kelly sia rimasta con Brandon!! Comunque adesso vado a leggere le altre, complimenti ancora!
^^

31/05/10, ore 19:13

Decisamente molto triste.Questa è la mia prima impressione,ma per il resto la fanfiction è molto bella,ben scritta e "risolve" tutti i nodio che il telefilm ha lasciato purtroppo aperto.
Ho sempre amato molto il personaggio di Brenda e sopratutto ho amato la coppia Dylan/Brenda e ho odiato il modo in cui gli autori del telefilm abbiano lasciato tutto in sospesp.
Complimenti anche per lo stile:chiaro,comprensibile,con poche parole riesci a dare l'idea di sensazioni molto forti.

31/05/10, ore 19:12