Di domenica...
di guiky80

11/11/20, ore 23:39

Che teneri che sono. Non saranno mai davvero così dolci ma. È bello immaginarli

27/07/20, ore 23:03

noooooo ma che bella fanfcition!!!!! sembra una puntata. mi piace moltissimo la naturalezza degli eventi, ho adorato il candore con cui tutto si è svolto senza preamboli o esaltazioni, tutto dolce e ritmico, dolcissimi ed insicuri loro che credevano entrambi fosse stato un sogno, il finale strepitoso io adoro le frasi possesive dolci tipo mia e tua più di un ti amo che viene detto anche troppo facilmente!ottimo lavoro

02/11/17, ore 23:30

Sempre io, perdonami, ma sto curiosando tra le tue storie e cavolo, adoravo Ranma 1/2 ed ovviamente loro erano la ship suprema, il mai una gioia imperante, a volte facevano un passo in avanti e poi 100 indietro sigh sob ma ora, grazie a questa tua storia, questi due testoni stanno insieme ♥ Grazie!!!!!!

15/03/15, ore 13:09

Che storiella carina!
È un po' difficile immaginare Ranma e Akane pronunciare quelle dolci parole visto che solitamente vanno d'accordo come un cane può andar d'accordo con un gatto e sono poche le volte in cui sono gentili l'uno con l'altro anche perché si piaccipono ma faticano ad ammetterlo.
Mi è piaciuto molto il paragone che hai fatto con il colore dei loro occhi "terra e mare".
Ti faccio i miei più sentiti complimenti per questa one shot.
Alla prossima :)

22/02/15, ore 21:31

Ma che dolce questa OS...sono tenerissimi così timidi e impacciati! *.*
Perfettamente IC, complimenti!

22/02/15, ore 02:03

Ciao! ho letto questa tua 1shot e devo dire che è carina anche se a me le cose troppo sdolcinate non piacciono tanto infatti in certi punti ho avuto i brividi XD tuttavia sono riuscito ad immedesimarmi nella storia immaginando le vicende in stile cartone e questo è positivo. Se posso darti un consiglio evita la narrazione in stile "copione" poichè spezza un po la fluidità del racconto però per il resto bel lavoro meriti un pollicione all'insù (^_^)

21/02/15, ore 22:30

Ciao! Davvero dolce e carina questa shottina! Ho immaginato alla perfezione Ranma geloso che entra nel bagno per portare via Pchan e rimane shockato dalla visione! Anche la loro dichiarazione "sei mia, sono tua", molto molto romantica e dolce, è parsa verosimile dato poi l'escamotage del "sogno", o meglio del fatto che loro abbiano creduto che fosse stato un sogno perché gli pareva troppo surreale. La dichiarazione finale con tanto di bacio sul tetto è stata troppo carina da leggere! Insomma, mi è piaciuta :)
Un unico appunto, la narrazione in terza persona al presente è difficile da fare e dà un po' l'idea di tema delle elementari. Se posso darti un consiglio sperimenta la narrazione al presente se vuoi scrivere in prima persona (ad esempio con i POV), ed invece la narrazione al passato quando scrivi in terza persona.
Detto questo mi complimento ancora e spero di rileggere presto qualcosa di altrettanto delicato e dolce, ciao!!
(Recensione modificata il 21/02/2015 - 10:31 pm)

20/02/15, ore 14:58

Ciao! Ho letto con piacere la tua one shot. Semplice, dolce e davvero carina. Devo dire che anche Ranma e akane li hai lasciati abbastanza IC nonostante il finale davvero romantico. Eh sì sono proprio due baka e per una volta P- chan è stato utile a qualcosa. Spero di leggere altre tue storie su questo paring :)
buona giornata.
matrona.