Can't kiss her goodbye — but I promise to try
di meiousetsuna

16/04/15, ore 00:41

Oddio, amore, non mi diventare una Bamon anche tu, eh! Non che non siano stati adorabili o che la faccia di Damon alla vista dei pancakes e il loro abbraccio non siano stati meravigliosi... ma non esageriamo!XD
La povera Bonnie ne ha passate di tutti i colori. Quando ho visto l'esclissi sparire per lasciare il posto alla neve ho pensato "Oh, mamma ma allora gli autori la odiano a morte!".
Certo mi ha lasciata parecchio interdetta il fatto che:
1) Alla fine si è salvata da sola e non è che ho notato tutta questa smania di portarla indietro da parte degli altri;
2) Non sono riuscita a vedere neanche tutto questo entusiasmo da parte degli amici.
Va bene che Caroline ha definitivamente abbandonato il cervello ma... poveraccia, mi fa una pena!XD
Insomma, capisco bene che dirante la notte la tipa fantasticava di un'erotica visita, ma mi rendo anche conto del perché Damon si sia limitato a stare sveglio a vegliare si di lei. E basta.
No, la Bamon è una cosa che non sopporto e, per quanto mi faccia rabbia ammeterlo, Damon è per Elena.
Sono quasi arrivata, eh, cucciola... quanto mi sono mancate le tue storie!!!!

No, tesoro, ti capisco. Non solo ho provato (oh, mio Dio, non ci credo che sto per dirlo) dell'affetto per Caroline, ma quasi mi è dispiaciuto per lei. Perché perdere un genitore è già quanto di più brutto possa capitare, ma capire di aver perso (o forse di non aver mai avuto) anche la persona che ami nello stesso giorno rende tutto ancora più doloroso.
E certo non aiuta sapere che la persona per te più odiosa è anche l'unica a poter capire il tuo dolore, a poter dispensare un consiglio. È la stessa persona che ha passato con tua madre i suoi ultimi momenti, che ti ha riferito quelle sue ultime parole che altrimenti si sarebbero perse nel vuoto.
Certo è ironico che l'unica volta che Caroline abbia ascoltato Damon, la cosa l'abbia portata a fare una cosa così assurda... (s', se te lo stai chiedendo sono quasi in pari e... OMG è tuto quello che posso dire) XD
Vado da Bon Bon...!!

13/04/15, ore 15:53

Eccomi! Oddio questa shot è un tripudio di dolore. Credo che il rimpianto sia la più subdola delle emozioni. Sapere che ti era stato affidando un compito e che non sei riuscito a portarlo avanti fa sì xhe il rimorso ti logori, soprattutto quando ti tendi conto di aver ferito la persona per te più importante, quel piccolo ragazzino che aspettava di ascoltare le tue parole di addio per salutare la mamma per l'ultima volta.
E probabilmente anche il dolore della perdita si fa più forte, perché non sei stato in grado di trovare un modo per dire addio, per rendere omaggio alla donna più importante della tua vita.
Mi sento decisamente giù, adesso.
Ma sarò anche tremendamente grata a Liz per aver capito quanto quel rimpianto pesasse nel cuore di Damon e avergli dato la possibilità di rimediare anche in parte alla sua mancanza.
Io proseguo, cucciola, non farmi scherzi che sono già abbastanza triste...

25/02/15, ore 00:00

È finalmente sn riuscita a terminare la puntata e sono corsa da te *___*
Amore tu sai che TU mi hai fatto amare il bemon dei libri
Ma con questa Bonnie NOOOOO
Mai
In nessuna dimensione
Nemmeno se crolla eh mahuaha
C e da dire xo che Bonnie ora ha un fortissimo legame con Damon
È a lui che ha pensato
Lo ha salvato volutamente x ben due volte
Senza indugio
Ha condiviso cn lui mesi di agonia
Soli soletti
È da lui che è corsa non appena è tornata
Echi se lo scorda questo abbraccio?
I loro sguardi sorpresi, affettuosi e grati?
Sn sincera mi sn emozionata
Xke li amo come amici
Ma ora Tu, si proprio tu mi hai messo un dubbio amletico nella mente
Soprattutto quando hai accennato al fatto che quando ha visto Jeremy ha provato più gratitudine che amore
Bonnie si è innamorata davvero di Damon?
Oddio?
Ma lo immagini che caos si scatenerà?
Tu credi che abbia speranza?
Amore ho gli incubi ora mahuaa
Xke Jeremy ne soffrirebbe
Damon sarebbe linciato da tutti
Oddiooo
Amore questa os è meravigliosa
Posso immaginare xo la a bonnie dei libri?
Xke questa cn Damon mi fa venire l orticaria mahuaha
Tre drubble. Stupende
I tre momento più belli della puntata
È tu come sempre li descrivi in modo perfetto, emozionandomi fino al midollo
Sei un mito, giuro!

Amore niente nn ho resisto!
Io sn arrivata a vedere la proposta di Rick quindi fin qui ci siamo *_*
Tranquillizzati nn sei la sola a difendere Caroline, direi che la morte di Liz ci ha devastate
Se ne è andata la mamma di tutti, era lei.
Il funerale è stato straziante, ho letteralmente consumato pacchi di fazzoletti quando davanti alla bara hanno chiamato alla radio dello sceriffo...
Va bene cambiamo argomento altrimenti le fontane si aprono ancora
È innegabile che il vero sostegno x a caroline in questa puntata sia stato Damon
Sincero, le ha spiegato che sarebbe stato tremendo dopo, quando sarebbe stata sola
Questi due si sono odiati, lui le ha fatto molto ma molto male in passato
Ma nel corso delle varie stagioni il loro legame e cambiato
Anche se Caroline si ostinava a identificarlo sempre cm lo stronzo
Ora xo nn può più
Xke li, su quel palchetto; Damon le ha fatto un regalo incredibile
Con una dolcezza incredibile le ha donato le ultime parole di sua madre e nn solo
Ha espresso reale affetto e stima anche x lei
Era sinceramente commosso, straziato
È Caroline pensa he questo, questa consapevolezza he su Damkn può contare, sia l ultimo regalo di sua madre
Il vampiro cattivo, violento e insensibile ci teneva davvero a sua madre, era distrutto x la sua morte. Si è prodigato x prendersi cura di lei nei suoi ultimi istanti di vita... È si, ci tiene anche a Carokine
Amore, questa è la mia preferita fino ad ora
Xke come ben sai, sapere che Damon ed i suoi lati buoni quando vengono riconosciuti e apprezzati mi rendono felicissima
Damon era li x lei... Nn Stefan
Nn quello he in teoria dovrebbe essere il suo ragazzo (?)
Amore i miei complimenti davvero
Poi un giorno mi spiegherai cm cavolo fai ad essere così brava e ad emozionare il lettore
Sei il mio mito *_*

23/02/15, ore 00:56

Amore della mia vitaaaa
Nn ho ancora visto tt la puntata ma nn potevo resistere oltre
Hai iniziato secondo me cn uno dei momenti più belli e dolci, in cui Damon è vulnerabile cm nn mai
X prima cosa voglio dire che sn felice che nn abbiano messo un ragazzetto qualunque, anche xke cn Stefan hanno fatto davvero un pessimo lavoro
Hanno distrutto l idea he mi ero fatta del piccolo Stefan ma Vabbe, pazienza!
Damon aveva il compito di scrivere l elogio x la sua mamma, ma proprio nn ce l ha fatta
Esprimersi davanti a tutti lo arebbe reso troppo vulnerabile, esposto ed è una cosa che ha sempre odiato
Il dolore è il SUO e tale doveva restare
Ma il piccolo Stefan l'ha presa molto male
Lui nn poteva certo capire, è. Stata una delusione incredibile, una mancanza di rispetto
È lo sguardo che ha riversato su Damon lo ha ferito più di qualsiasi altra cosa
Crede he ilda quel momento Stefan abbia perso rispetto e stima x lui
Ed ora, a distanza di un secolo, quel dolore, quella mancanza torna a farsi sentire
Damon nn ha dimenticato e vuole rimediare
Con Liz, vuole fare del suo meglio
Come se ciò servisse nn solo a consolare Caroline, ma anche Stefan
Come se potesse rimediare a ciò che nn ha potuto fare cn la sua mamma
Amore solo tu potevi esternare così meravigliosamente i pensieri e le paure più profonde di Damon
Sei letteralmente fenomenale
Dico sul serio *_*
Già fremo x le altre due *_*

21/02/15, ore 23:29

Tesoro,
anzitutto GRAZIE per la dedica! <3
Questa storia è toccante e meravigliosa.. ho adorato il pov di Bonnie e il modo così sincero e fedele con cui hai espresso i suoi pensieri e sentimenti ;)
Mi hai emozionata tantissimo! Mi è piaciuto ogni singolo dettaglio e riferimento al Bamon e sono TROPPO felice che tu sia prossima alla conversione (?).
Sarebbe un onore accoglierti tra noi! :*
La puntata di ieri ha davvero portato a un punto di svolta, secondo me.
Non ho mai visto un abbraccio più bello di quello in TVD.
In ogni caso, ho amato questa frase:

È la mancanza che provi quando perdi una persona alla quale vuoi bene.
Sei, come sempre, bravissima e il fatto che tu abbia dedicato questa Bamon a me e Little Redbird la rende ancora più speciale (:
Naturalmente, è volata tra le mie preferite!
Buona giornata, un bacio e un abbraccio <3
Gloria

21/02/15, ore 19:01

Tre shot delicatissime, preziose e precise Tutte e tre perfette per ognuno dei protagonisti.
Quella su Caroline è tra le oiù belle che abbia mai letto in cui c'è un Damon genuino e, forse, vagamente più maturo.
Naturalmente, tra le tre, la mia preferita resta la quasi Bamon. Perché, in quanto sostenitrice - ormai delusa - di questa coppia, ho apprezzato molto il modo sincero e schietto, nonostante le incertezze su quel che sarà, con il quale hai mostrato Bonnie: forte, acuta nell'auto osservarsi e cauta nonostante tutto.
Ciao

21/02/15, ore 11:53

Chi sei tu? Cosa ne hai fatto di Setsuna?!
Sestsy, sei proprio tu? Ti senti bene? Sono io ad avere le allucinazioni? Hai scritto una Bamon. Non so come reagire. È la cosa più bella che abbia mai visto.
I pensieri di Bonnie sono così IC che credo piangerò. E il titolo! Persino il titolo urta i miei feels per quanto è azzeccato. Ne voglio ancora. Vedrai che con le prossime puntate ti convertirai del tutto (*si sfrega le mani con una risata malvagia*) e io non vedo l'ora di leggere altre cose su loro due *^*
(Vero che mi scriverai una rossa? v.v'')
Grazie mille per avermela dedicata, sei un tesoro <3

Caroline è un altro dei personaggi di TVD che avrebbero potuto dare tanto, se solo non le avessero assegnato come unica storilyne quella di stare con tutti i ragazzi della serie. Lo stesso vale per lo Steroline: sono così carini che non li si può quasi sopportare, ma li, riportano a galla dopo quattro stagioni in cui si sono praticamente ignorati; se avessero sviluppato questa trama dalla terza stagione forse sarebbe stato meglio.
Anyway, mi ha commossa tantissimo anche la scena tra Care e Damon, scena che aspettavo dalla seconda stagione, ma che tutto sommato è stata gestita bene.
Ogni volta che veniva inquadrata Liz mi si inceppavano i condotti lacrimali (te l'ho detto che ho pianto un casino).
Damon è stato perfetto con il suo discorso e tu sei stata perfetta a descrivere questo momento. Aspetto le altre :)

20/02/15, ore 20:24

Mi è bastato vedere un minuscolo Stefan che legava la cravatte per perdermi in un fiume di lacrime. Ogni flashback è stato una sofferenza, mi mancava tantissimo vederli giovani e carini.
E' vero, forse è meglio che abbiano lasciato interpretare ad Ian il giovane Damon, tra l'altro con quei capelli in fronte sembrava giovanissimo.
Che dire? Sai quanto adoro il tuo modo di scrivere di loro due, mi emoziona sempre. Damon era parecchio provato da quei ricordi e credo tu abbia interpretato alla grande le sue emozioni. Speriamo di scoprire di più di quell'epoca e della signora Salvatore!