Promise
di Ruarisama

23/12/15, ore 23:41

Ciao! Piacere, sono Touko e non sono affatto portata per scrivere delle "presentazioni" a inizio recensione che non mi facciano sembrare goffa e impacciata, perciò direi di iniziare subito. xD
Innanzitutto avresti potuto scrivere nelle note OCC poichè la storia, come anche hai specificato nella descrizione, mette in evidenza un lato dolce di Nova che in genere è sopito dentro di lui e non emerge così facilmente. Complessivamente l'ho trovata piacevole, ma ci sono alcuni elementi ortografici più o meno gravi che vanno corretti e che ti elencherò:
1. Al terzo capoverso, [...] ma le tue parole, hanno risvegliato..., la virgola va assolutamente tolta in quanto divide il soggetto e il verbo;
2. Sesto capoverso: [...] così  naturale che, nemmeno se volessi riuscirei a fermarmi. Qui invece dovresti aggiungere la virgola tra volessi e riuscirei;
3. Settimo capoverso ( più che un errore è una mia perplessità perciò perdonami, ti prego): [...]  impresso nella mente, e ovviamente, te. Sinceramente in questo punto sono andata un pò ad intuizione. Se il tuo scopo era quello di enfatizzare il te finale, allora la cosa migliore è aggiungere la virgola tra la congiunzione ed ovviamente. Oppure, se vuoi bilanciarla e metterla alla pari delle altre, potresti toglierla. Magari mi risponderai che questo è proprio il tuo stile di scrittura, quindi, in quel caso, de gustibus.
Attenta alle imprecisioni o agli errori di distrazione come scritto al quarto capoverso ( riuscrò anzichè riuscirò).
A parte questo nulla da dire, quindi in bocca al lupo per le prossime storie!

_Touko_