Amore e fisica
di Irewan

11/09/15, ore 09:17

Ciao!!! pensavo non scrivessi più... capitolo bello, finalmente si sanno più cose sul prof. attendo il prossimo capitolo per vedere come sarà il corso degli eventi, e per capire come mai un professore di anni 35 si invaghisce di una adolescente da rischiare quasi una denuncia e una paternità improvvisa (perchè il caro professore non usa protezioni)!!! :) Mi da l'idea di un dominatore... mmm... voglio propio sapere cosa succederà!!! più informazioni sui personaggi, più caratteristiche fisiche!!! alla prossima!!!

13/07/15, ore 01:52

Non ho letto gli altri commenti e non so se ne hai ricevuti altri di questo genere, comunque.
la trama e la storia in se per se mi piace, adoro le storie tra professore-alunna e per quanto riguarda storia e personaggi ci siamo. Il punto è che, quando ho iniziato, circa mezz'ora fa, ero un po' sconvolta perché avevo paura di non finire mai nove capitoli, poi mi sono resa conto che sono corti e veloci. Non è una cosa negativa ma nemmeno tanto positiva. insomma, a mio parere la storia è molto veloce, e non si spiega soprattutto perché un prof nuovo ci prova subito con una ragazzina, senza motivo, senza provocazioni, senza storia. E che lei ci caschi. Mi sembra un po' vuota la trama generale, e la descrizione dei personaggi: per esempio, il prof, quanti anni ha?!?! Sono curiosissima!
per quanto puoi migliorare ora che la storia ha già preso una sua piega, spero che tu possa farlo, che possa migliorare meglio il linguaggio, le descrizioni, le spiegazioni e di allungare un po'. Alla prossima.

27/06/15, ore 20:10

Ciao! Ho letto abbastanza in fretta questa storia, in quanto i capitoli sono relativamente corti. Comunque la trama è avvincente ed è una lettura piacevole. L'unica pecca è la velocità degli sviluppi. Dopo nemmeno la prima settimana di scuola la protagonista lascia Torino e fa sesso col prof che nemmeno conosce. Non mi lamento perché come già detto, la storia in sè è bella, ma io personalmente preferisco un ritmo più lento e dettagliato. I personaggi sono descritti molto poco. La protagonista la conosciamo su piano emotivo - un po' contrastante vista la sua sensibilità che da un momento va dal piangere al prossimo momento di sfacciataggine - ma dall'aspetto esteriore com'è? Perché è cosi attratta dal prof? È bello o ha semplicemente un fascino mozzafiato? E cosa legava l'amicizia tra Elena (a proposito, hai sbagliato nome all'inizio del capitolo quando sua madre torna a casa; la madrea chiama la figlia 'Irene') e Anita? A mio parere potresti lavorare un po' su queste cose qui. Poi puoi anche semplicemente ignorarmi, haha. Complessivamente la storia mi piace e non vedo l'ora che tu aggiorni. Le storie prof-alunna mi sono sempre piaciute molto visto che io stessa a volte mi ritrovo incantata dal fascino di un giovane prof di lettere o una materia artistica! Un grande saluto, spero che continui presto, HergePearl

27/06/15, ore 18:42

Se n'è andare sul serio... non ci posso credere...
Non so cosa scrivere se non che aspetto con ansia il prossimo capitolo per scoprire cosa succede.

27/06/15, ore 18:40

Ommioddio che amore!!
è andato fino a Recanati a cercarla!
e poi... la scena sulla spiaggia...
Volevo sottolineare quanto sia scritta bene la lemon, riesci veramente a immedesimanti nei sentimenti di Elena e nelle sensazioni che prova in quei frangenti.

26/06/15, ore 23:27

Mi sono letteralmente innamorata della storia... Non so ancora quanti anni ha il professore ma non importa... Immagino che lei abbia 18 anni se è in quarta, quindi credo che possa fare quello che vuole ahahaha maaaaa comunque mi piace davvero! 😊😊

09/05/15, ore 18:32

Oh che bello un nuovo capitolo!!
Ma scusa... se Elena va con la madre a Recanati cosa deve fare il povero professore per conquistarla?? Seguirla??
Sono proprio curiosa...
Mentre per quanto riguarda Gabriele e Anita spero proprio che spenderai un po' di tempo per farci capire cosa è successo: dal non parlarsi al baciarsi nell'atrio della scuola in meno di due giorni ne passa di acqua sotto i ponti!
Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

07/05/15, ore 22:11

Davvero interessante. Mi sono soffermata a leggere questa storia per pura curiosità (se c'è di mezzo un professore poi, stanne certa che non manco mai!) ma mi ha attirata in un modo inaspettato. Sono curiosa di scoprire cosa combinerà la protagonista, cosa nascerà con il professore, ma soprattutto, vorrei conoscere meglio quest' ultimo personaggio maschile che ha ancora un velo di mistero addosso. Complimenti per la tua scrittura, mi piace il tuo stile, è chiaro e informale, si adatta bene ad un pubblico di ragazze (o ragazzi) di giovane età, o un pò trasgressivi se più anziani! Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, continua così! ;)

24/04/15, ore 23:50

Adoro il professore (sono ripetitiva, I know)
Il pezzo migliore è quando l'ha fatta tacere con un bacio *^* adoro le scene così.
La storia procede bene comunque, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà con quell'antipatico di Grabriele.
P.S. Ottima la fine del capitolo, viva le mamme!

31/03/15, ore 13:39

Finalmente si muove qualcosa!! yeee!!
Bhe la reazione del professore non è esattamente da oscar ma per lo meno si è reso conto che prova qualcosa in più per Elena rispetto a una normale prelazione insegante-studente.
La scena finale mi ha preso un po' alla sprovvista ma comunque ci sta...
La madre è tornata: perchè?? cosa vuole?? è lì per restare?? (spero di sì)
Un capitolo molto bello e complesso specie per quanto riguarda la psicologia dei persoaggi (Elena in particolare)
Mi auguro di leggere presto il prossimo capitolo!!

29/03/15, ore 23:09

Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. ...la storia si fa intrigante. .

22/03/15, ore 20:38

Finalmente qualcosa si muove!!!! yeee!!! XD
che bello che bello che bello
Un capitolo stupendo (ignora il mio sclero iniziale)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo è arrivare finalmente al momento in cui il bel professorino la smetterà di farsi le seghe mentali e saltrà addosso a Elena!
Al prossimo capito, e alla prossima recensione.

16/03/15, ore 18:58

Oddio ma Elena cosa si è fatta?? spero nulla di grave!
e poi i suoi genitori: perchè non dovrebbe avvertirli??
e Anita? non dimentichiamocela poverina... ma come si fa a mentirle per tutto questo tempo?? specie date la timidezza e l'ingenuità (quasi patetiche) che la caratterizzano.
Ho decisamente troppe domande!! Spero che nel prossimo capitolo qualcosa di più si capisca.
Una bacio e un abbraccio

16/03/15, ore 18:54

Oddo ma una cosa bene le va bene a questa povera ragazza?? e la gamba rotta e il padre violento e la madre che è sparita...
Spero vivamente che nel prossimo capitolo le cose vada un po' meglio alla povera Elena, oltre che sperare che si innamori del suo bellissimo prof di matematica.
Una bacio e un abbraccio
BlackVelvet
p.s. spero non abbandonerai gli altri personaggi. Non lo farai vero?? VERO ???

15/03/15, ore 21:54

*coff coff* Sono un genio *coff coff*
Lo sapevo che il padre era violento, lo sapevo. Comunque questo capitolo diventerà il mio preferito, perché:
-non c'è neanche l'ombra di Gabriele
-il professore è suuuuper premuroso
-adoro la scena in cui Elena scende dalla macchina e dopo la frase del prof avvampa
-l'ho già detto che sono un genio? (che zimpatica)
Verso la fine però c'è un problema, credo... mi sa che ti sei dimenticata delle stampelle xD
Per esempio quando pela le patate, quando scatta a prendere il telefono e quando va a fare la doccia, non sembra che le abbia.
Quindi o non ti andava di descrivere i suoi movimenti impacciati (ti capisco) oppure ti sei dimenticata (ti capisco anche in questo caso visto che ho una pessima memoria D: )
Detto questo, è davvero un bel capitolo ^^