Tokyo hime e il suo ninja
di Joy B Cheshire

10/07/17, ore 12:51

Ciaooo, scusami è da un po' che non ti commento la tua storia a causa degli impegni scolastici, comunque posso dire che mi piace sempre di più speriamo che Garu si avvicini sempre di più a Pucca e che Yomi non si intrometta tra di loro.Capitolo stupendo

24/11/15, ore 20:15

AHHHHH!!!! OMG,questa storia è da mettere nella Top 10 per i prossimi 15 secoli!!! Questo capitolo, poi, è super. Me l'aspettavo che Pucca non si sarebbe fatta baciare subito, ma non che lo perdonasse tanto in fretta....
Ti perdono per il tuo ritardo, ma....aggiorna più spesso, ok?
Mi piace un mondo questa fan-fiction, e non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo e il capitolo del bacio. Ma il mio preferito è l'ultimo, quando Pucca e Garu si riconciliano o si vede l'epilogo. Non vedo l'ora!!!
Attendo con ansia il prossimo capitolo. Un bacio,Ciaooo
P.S: La mia storia di Pucca arriverà fra poco.

19/11/15, ore 18:38

Ma ciaoooo carissima!
Quando ho visto che avevi aggiornato la storia mi sono messa a ballare per tutta casa!
È carinissima!
Sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire tra Garu e Pucca!
Voglio sapere anche perché Garu ha sempre un sorriso malizioso stampato in faccia!😂
Spero che la continuerai presto!
Un bacio,
Regina di cuori♡

25/06/15, ore 23:44

SEI VIVA!!!!!
Tu sei un f******o genio, scusa per i termini ma quando ci vuole ci vuole!
Mi è piaciuta tantissimo questo capitolo è stupendo!!!
Lo sai quanto ho aspettato questo momento... TANTO.
Ti prego aggiornala al più presto, sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire.😣
Sei bravissima!
Ora devo andare, perché è quasi mezza notte e a questa ora do di matto (non si era capito).😝😝😝
Un bacio,
Regina di cuori

09/06/15, ore 23:44

Ciao.ti volevo fare i miei complimenti capitolo davvero molto bello spero che continuerai presto :)

01/03/15, ore 08:59

Ciao!Sono nuova di qui e voglio dirti subito che sei la prima a cui scrivo la mia opinione!
Ti dico solo che è bellissimo il primo capitolo e da un'intera settimana che aspetto che tu prosegua.
Scrivi benissimo e hai molta fantasia, ma ti prego non tenermi sulle spine. Ciao!

22/02/15, ore 12:51

La tua storia e stupenda per favore continuala presto baci chiaretta :-)

20/02/15, ore 20:19

Devo ammettere che poche sono lo storie che mi affascinano già dal primo capitolo. E la tua è tra queste! Mi raccomando continua così!