HELLO BABY
di MusicHeart

31/03/16, ore 19:11

Ciao Cara. Come mi hai chiesto sono andata a leggere qualcosa di tuo. Ho preferito iniziare con questo anche per avere un idea del tuo tipo di scrittura. L'idea è molto carina. Apprezzo il fatto che abbia deciso di rendere i personaggi coreani, se ben ho interpretato i suffissi. Ma potrei anche sbagliarmi. XD.
è un po difficoltoso leggerlo, a causa della mancanza di spazi, ma non credo dipenda da te, quanto dal programma che hai usato per il codice sorgente. Sarebbe carino se decidessi di fare un capitolo a parte dell' appuntamento tra il protagonista e la giovane mamma, specificando meglio chi è esattamente il protagonista ( anche se potrebbe essere il membro di una band o qualcosa di simile.) XD Leggerò senz'altro qualche altra cosa. Un bacio.

21/06/15, ore 09:32

Hahahaha davvero molto divertente XD come far prendere un infarto a Joon ... ha fatto bene a vendicarsi haha

29/03/15, ore 16:54

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahaha poveracciii ahahahahahahahahahaahhahahahahahahahahahahaahhahahahahaha
oddio ahaha mi sono immaginata le scene ahahha
questa povera bambina ahaha
Bello scherzo mannaggia ahaha
la bimba che sporca ahah ma poverina!!!

Mi è piaciuta e l'ho trovata divertente.. sai alla fin fine credo che quando una persona non ha esperienze con bambini...ssi finisce sempre così ^-^

Ebbene, è la tua prima storia che recensisco yeeeee
e ho scelto questa perché AMO LE ONE SHOT
di solito non ho testa di cominciare a leggere storie già iniziate... a meno che siano ancora all'inizio.. tipo...2-3 capy...

peccato solo che la storia è tutta attaccata
beh comunque la mia recensione è assolutamente positivissima
alla prossima
by nikihorse ^-^

20/02/15, ore 16:49

Nooooo ma è fantastica ahahah ha fatto bene Joon a vendicarsi di loro ahahahah comunque è stupenda :)