Spying.
di La Tigre Blanche

Gahahaha ho riso troppoooo!
Dio quanto amo Romano! Povero pomodorino, traumatizzato a vita, non solo dalla scena in sé, ma anche dalla... Colonna Traiana!
Ahahahaha ma da dove ti è uscita un'idea simile?! Ommioddio è epicaaaa xD ve, anch'io avrei voluto spiare cotanta yaoiosità *_* però capisco la preoccupazione di Lovi per il fratellino... insomma... una Colonna Traiana nel cu** fa male! Ahahaha ok sto piangendo, è meglio che penso ad altro xD
la suoneria di Loviiiiii x_D perché Caparezza, perché Avrai ragione tu?? Ahahahaha non so ma, immaginarmela ipoteticamente in una scena dell'anime mi ha fatta rotolare per tutta la casa con i crampi per le risate!
Basta, hai vinto tutto.

Nuuu, ma questa fanfiction è epica😂 mi sono piegata in due dalle risate😂😂😂

Eh, mi sentite ridere?! *¤*
È la fanfiction più divertente che io abbia mai letto ed è anche ben scritta xD
Complimenti :D

CATTIVO ROMANO
NON SPIARE TUO FRATELLO
No vabbè stavo morendo
La cosa bella di Gerita e Spamano è che puoi mischiare il comico con l'erotico e non viene fuori mai niente di banale, e io amo questo genere di one-shot
Poi sulla parte dei wurst e i churros ti dico solo che io sono qui di notte mentre tutti gli altri dormono, e ho paura di svegliarli con la mia cacchio di ridarella XD
Che dire, scritta bene, originale, divertente e soprattutto sensata. Dieci :D
-Golden Eyes

Ok, stavo stalkerando il tuo profilo quando becco questa storia. Oddeo.
Allora, tu pensa che io, tutta tranquilla e beata, sto sorseggiando un frullato e ad un certo punto inizio a leggere. Prova anche sono a pensare a del succo che va di traverso per le troppe risate. Provaci, ti sfido. E' la fine giusto? Io muoio affogata e mentre portano via il corpo c'è ancora il monitor acceso sulla parte in cui Feliciano fa i bocchini a Ludwig...
Ok, ma basta fantasticare!
Ti basti sapere che le tue storie sono il massimo, la mia droga, ecco.
Semplicemente ti adoro.
P.S.: Colonna Traiana <3

Finalmente una storia decente;.) Forse il rating dovrebbe essere alzato (purtroppo), ma e' solo un consiglio, a me non fa differenza;) Mi piace il modo in cui hai reso l'idea *malicious~malicious* comunque oltre ai contenuti "interessanti" mi e' piaciuta per il tuo stile di scrittura... Brava, e' una shot (perche' non la continui;'( ) azzardata, ma quando ci vuole ci vuole;)

Aspetta aspetta aspetta aspetta. . . Ricapitoliamo: Romano perde il volo per Spagna e se ne torna a casa per sentire i gemiti di Feliciano e Ludwig provenire dalla camera del fratello per poi spiarli. Quando sta per entrare gli squilla con un tempismo eccellente il cellulare e parla con Antonio comparando l'erezione di Ludwig con un monumento e dopo va da Feli interrompendoli e ricevendo uno schiaffo da quest'ultimo per poi starsene a vedé la tv cercando di non sentire i loro gemiti. .. Wow. Senza alcun dubbio questa è la miglior gerita che abbia mai letto. Hai intenzione di scriverne altre? Se sì avvisami.

Oddio,mi sono appena ripresa dalle troppe risate. Povero Romano è stato un trauma troppo forte scoprire che i Wurst sono più grossi dei churros xD.
Colonna Traiana...qui stavo letteralmente morendo dalle risate. Antonio sicuramente avrà capito a cosa si riferiva Romano , e non credo sia stato contento nel saperlo xD
Sicuramente,in tutta questa storia,Feliciano starà "saltando" dalla gioia(oddio che battuta squallida -.-).
A presto,
ladygiusy

Era da un pezzo che non leggevo una Gerita così bella xD *^*
Alla Colonna Traiana m'hai steso, è geniale xD e non discriminiamo, i programmi sul ciclo riproduttivo delle mantidi sono super interessanti u.u
A parte gli scherzi scrivi veramente bene, complimenti :3 mi sono divertita a leggere il tutto, e...voglio altra Gerita. Da te. Al più presto possibile. xD
Baci <3

"Realizzare che i Wurst erano più grossi dei churros era stato un trauma" MUAHAHAHAHAH a questa frase stavo collassando dalle risate!XD XD povero Roma me lo immagino mentre assiste sotto shock a ste scene scabrose!XD XD mi stavo preparando alla sua epica irruzione con tanto di grida e insulti rivolti al mangiapatate quando ecco che il cellulare gli squilla PROPRIO in quel momento (complimenti Tonio, tempismo perfetto XD) e mi sono messa a ridere ancora di più immaginando Feli e Lud convinti di essere soli in casa e che proprio quando sono arrivati al momento clou sentono partire improvvisamente a tutto volume la canzone di Caparezza fuori dalla porta muahahah XD XD poi la conversazione tra Lovi e Tonio è stata mitica con quel "c'ha la Colonna Traiana in mezzo alle gambe" stavo lacrimando giuro :') e lo schiaffo di Feli alla fine è stato sorprendente!! Voglio dire, Feli, il nostro piccolo caro dolce e puccioso Feli che tira una sberla al suo fratellone! o.o e chi se l'aspettava! Ricapitolando, complimenti per questa OS, mi ha fatta morire dalle risate e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, magari sempre su Roma geloso che minaccia di morte il crucco se osa toccare il suo fratellino! XD Ora è meglio se mi dileguo, adieu!<3 Beatrice <3

No, allora, seriamente, tu adesso mi spieghi come ci sono arrivata io qui cercando la novella di Ser Ciappelletto! Forse mi distraggo troppo...
A parte questo, ohmieidei l'epicità xD povero il mio Romano a me piace troppo quando si arrabbia con il "crucco" per il suo fratellino (che a sua volta non sembra averla presa molto bene...).
Mi piace un sacco quella nota di ironia che pervade tutto il testo, un po' come in Ser Ciappelletto in effetti (Boccaccio ESCI DALLA MIA TESTA).
Ho continuato a sghignazzare per tutto il tempo davanti a mio papà che provava le tabelline a mia sorella ora mica posso spiegargli il perché...
E niente, mi è piaciuta molto tutta la fanfic in generale!
Ribadisco, povero il mio Romano (oddio lo sapevo, LO SAPEVO che aveva quella suoneria per il cellulare, LO SAPEVO è troppo per lui adoro quella canzone!)
Moi moi!