Relitto
di Kanchou

07/04/12, ore 22:40

Ok, sono scema. D'accordo, non è bello iniziare una recensione così, ma come la chiami una che sa a memoria Titanic, è iscritta su questo sito da 8 mesi (e dico: 8 mesi!) e solo oggi si è accorda che esiste la sezione per Titanic? Cioè, sono completamente scema. Per quanto riguarda la tua storia è molto carina, davvero. Probabilmente te ne sarai anche dimenticata, dato che sono passati 4 anni, ma che ci vuoi fare -.-'' io me ne sono accorta solo adesso xD
Comunque, avrei solo un appunto da farti: sei sicura che non sia una Drabble? xD
Ok, la smetto.
Brava, complimenti ^^
Un bacio
Marty

17/02/12, ore 21:53

Ho trovato questa storia davvero bella. Mi ha lasciata boccheggiare per qualche secondo davanti allo schermo del pc. Fino a ora non ho letto nessun altra storia simile. E' originale, suggestiva e ben scritta. Lascia l'amaro in bocca, rievocando lo stesso clima con cui si è chiuso il film.
Spero davvero che venga inserita tra le scelte, perchè merita.

19/06/11, ore 17:37

Wooow!! Inanzitutto scusami se ti lascio questa recensione dopo 3 anni che hai pubblicato questa FIC....cmq è bellissima, molto breve ma molto molto intensa! ho ancora il cuore che batte, la storia del Titanic mi ha davvero commossa!!**

26/11/10, ore 13:45

Aggiunto ai preferiti, dico solo questo. (;

17/04/10, ore 18:38

bella davvero, complimenti.

10/12/08, ore 19:21

ç____ç questa ff, per quanto breve, è stupenda... e poi il film del titanic è bellissimo... complimenti, complimenti davvero!!