I Wrote It On Your Skin
di Cocchi

11/03/15, ore 18:51

Ciao da una delle cosiddette eretiche che non conosce Supernatural e ha apprezzato semplicemente una bella storia dolce.
É davvero tenerissima, complimenti per l'idea!
Hai scritto altre originali? Sicuramente passerò a dare un'occhiata,
Sally

20/02/15, ore 21:43

Okay ragazza, se volevi farti adorare (ancora di più), ci sei riuscita pienamente e con il massimo successo; perciò congratulazioni, hai vinto uno sclero gratis! yuh uh! *inserire risata isterica perché, dai, stiamo parlando di Supernatural*
Adesso, non per fare la solita e ripetere che, dannazione, sforni certe storie che mi lasciano in uno stato catonico da cui esco se non dopo giorni, però mi tocca, perché mi mancava leggere qualcosa che, insomma, mi facesse partire due neuroncini ad ogni riga, ma soprattutto qualcosa di tuo.
(lo zo, quando voglio sono mielosa =_=)
O magari magari è colpa/merito della dolciosità qua sopra che ho finito di leggere. . . uhm, chissà.
Vogliamo parlare di """Cass""" *coughCastielcough* ? Parliamo di Cass. . . Il suo gesto è semplice, innocuo, privo di qualsiasi malizia, eppure allo stesso tempo è pieno di dolcezza, amore, e ti lascia così, senza parole e un coro di 'aw' sul binario di partenza, proprio per questo motivo. Sul serio, ti cambia l'umore!
Per non parlare poi di come il lettore si ritrova completamente preso, o almeno a me è sembrato così, da ogni movimento, dalla “A” alla “O” finale. É qualcosa di stupendo, davvero.
Però mi sa che mi tocca ammettere che all'inizio non avevo proprio capito che fosse Dean, già. A 'capelli biondi' ho sparato la mia prima ipotesi: Cevans, perché mi sono detta 'stiamo parlando di Cos, perciò'; quando sono arrivate le lentiggini ho iniziato a storcere le labbra e mi sono detta 'uhm, c'è quel quadro che non cosa'; poi mi butti così a tradimento gli occhi verdi e dopo qualche riga quel Cass che è un colpo de fulmine, stavo per cadere dalla sedia per la sorpresa.
E niente, ancora sclero.
oh l'ho detto!

*lancia dei Sammy a caso*,

Lou

20/02/15, ore 21:09

Ciao, sono un'imbecille che questa sera ha deciso di recuperare qualche fanfiction. E, a quanto pare, ho scelto la seta giusta! Non guardo Supernatural (me eretica, I know! Però comincerò molto presto, è in programma), ma conosco la fisionomia dei personaggi principali; quindi, in pratica, ho letto la fic, poi ho letto il tuo commento e quindi ho riletto la fic modificando l'immagine che il protagonista maschile aveva assunto nella mia testa! (?)
Che dire? Mi è piaciuta davvero tanto! Sei riuscita a concentrare in poche righe tante emozioni, tutte estremamente vere.
Complimenti Cos <3
Fra

20/02/15, ore 20:20

Non ti rimprovero il fatto di non avermi detto che stavi scribacchiando qualcosa solo perché sono troppo concentrata a sognare ad occhi aperti.
Nah, in realtà non potrei rimproverarti mai, lo sai.
Quindi. Sei riuscita ad emozionarmi in vetitré righe (sono ventitré oppure ho contato male?) e non so veramente che dirti. La scena è così vivida e verosimile che mi sentivo una specie di vicino di casa impiccione che sbirciava da dietro la finestra. Okay, questa non è una delle cose migliori che abbia detto, ma volevo farti capire xD
Ma dicevamo, è tutto così delicato, fluffoso, dolce come lo zucchero... La me è una patita dei risvegli e questo è il prototipo del risveglio perfetto.
Non ti scrivo che sei brava perché te lo ripeto dall'Alba dei Tempio e poi divento monotona e blablabla, tanto sai di esserlo (Y) Ah, la frase sulle lentiggini è bellissima: questa e la descrizione di come Cass scriveva sulla schiena di lui mi hanno dato il colpo di grazia :')
Ora.
Aspetta, sto cercando di trovare un senso allo sclero che mi sta passando per la testa.
Perché io non l'avevo capito che il Lui fosse Dean/Jensen, perciò immagina la mia faccia dopo aver letto le tue NdA. Cioè. Hai visto ieri come ho reagito, dovresti capire come sto messa adesso xD
Però, perché la storia non è più sul sito? Mi sarei catapultata a leggerla, una storia così deve essere letta ç_ç Cassandra mi sembrava pure in gamba ç_ç
E niente, torno nel mio angolino, ma sappi che mi lasci a corto di parole (anche se so che non sembra perché sproloquio sempre troppo, ma in realtà è così).
Ti voglio bene <3

Anna

20/02/15, ore 20:17

Davvero bello. Ben scritto ed elaborato, mi piace il tuo modo di scrivere. C'è anche un senso di suspence, non so se voluto, ma che comunque porta il lettore a voler leggere tutto il brano.
Ancora complimenti!

ps. passa da me se ti va :)