Sua, solo sua
di Baby Giant

27/02/15, ore 01:16

Ri-ciao!^^
Oooops, haha, ho sbagliato coppia! XD prima, nell'altra recensione ti avevo scritto che forse leggevo anche la One shot con Vegeta e Bulma anche se era het perché come coppia non mi dispiaceva, peccato che non c'è nessuna fic con questa coppia! -lol- semplicemente, quando mi sono messa a guardare il tuo account prima, l'ho fatto molto velocemente e poi mi sono fiondata su quella yaoi -lo yaoi domina!❤ hahaXD- e mi riferivo alla fic subito sotto a "Pane e Nutella", cioé questa...pensavo fosse una VegetaxBulma perché non avevo letto bene ma avevo visto "notte fra il principe dei Sayan e la sua compagna" e vedendo "principe dei Sayan" ho pensato subito a Vegeta e quindi poi a Bulma. *che figura di merda! XD* ok, tralasciando questo, beh, é stato ugualmente carina e a questo punto potrei anche leggermi le altre due su questa coppia, tanto le tue fic sono talmente leggere e tranquille che non mi pesa farlo, anzi.
Attenta, c'è qualche piccolo errore, probabilmente sono di distrazione, quindi tranquilla... Ad esempio, in alcuni punti, passi dalla prima alla terza persona senza accorgertene, poi c'è qualche parola sbagliata, tipo in questo pezzetto: "Ci guardiamo fissi per un istante, i suoi occhi nei miei, le nostre pupille sembra che danzano assieme in un passionale tango." Sarebbe corretta questa forma "...le nostre pupille sembra che danzino assieme..." o "...le nostre pupille sembrano danzare assieme..."
Comunque non é male, mi é sempre piaciuto Trunks come personaggio, mentre lei ce la si immagina man mano, anche se credo dovresti descrivere un po' di più, così si può immaginare nella propria mente anche i personaggi che non esistono realmente nell'universo di Dragon Ball e che quindi non conosciamo e non sappiamo come sono fatti... Al di là di questo, scrivi bene, mi piace, i miei comunque sono solo piccoli consigli, spero ti facciano piacere e che tu non te la prendi!^^
Aaaaw, che carina! Ti sto simpatica, haha!❤ -davvero una di quelle più simpatiche di Efp?!? Wow! Yeeeee! Hahaha XD- beh, sì, é ovvio che mi vada bene rimanere in contatto, mi fa sempre molto piacere quando succede, se hai qualcosa da chiedere, per avere un confronto su qualche cosa o anche per avere un'opinione su qualsiasi pensiero che ti frulli in testa, anche se non c'entra niente con le storie o che so io, puoi cercarmi o mandarmi messaggi, non c'è problema, comunque poi ci si sente anche con le altre recensioni, come ho scritto qualche riga più sù leggerò anche le altre due su questa coppia, quindi ci sentiamo.
Tranquilla, rispondi quando vuoi, spero che l'esame ti vada bene!^^
Alla prossima, bye bye!^^

20/02/15, ore 21:27

No vabbè io ti adoro! *.*
Inutile dire che mi è piaciuta moltissimo, come le altre del resto, anzi continuiamo a mantenere l'anominato su questa ragazza misteriosa, mi piace questa cosa! Ahahha
Ho amato quando hai scritto "Sento la sua bocca appoggiarsi sul mio seno, il tempo si è fermato ora, non so per quanto si protrarrà questo ingannevole limbo, ma non mi importa, ora mi nutro di ogni suo movimento, di ogni suo respiro " si percepisce proprio l'amore che lega questa ragazza a Trunks.
Se posso fare solo una piccola critica c'è un salto di tempi verbali che stona. Cominci con il passato remoto e poi termini con il presente, modifica tutto e riscrivi al presente, è molto più bella e "reale".
Ok ho finito, alla prossima! :D