Reazione a catena
di Mirella__

Ok basta, dopo L che fa il maniaco mi arrendo ahahah sono schiattata dalle risate ahahahha
Non vedo l'ora di sapere come va a finire ^^
-Nemesis

07/06/15, ore 12:46

Ok, premettendo il fatto che sono al mare, fa caldo, non mi va di farmi il bagno e non c'è neanche vento, questa fanfiction piena di neve è fantastica ahahha vado a leggere subito le altre ^^
-Nemesis

Santo cielo, è davvero passato quasi un mese dall'aggiornamento di questa storia?
Qui le cose sono due: o qualche entità superiore si sta prendendo gioco di me e ha cambiando quella data che spunta sotto il titolo, oppure sono in ritardo.
Ma siccome Dio non esiste, credo che la seconda opzione sia quella più plausibile.
Ma vabbè, anche se esistesse, la risposta è sempre quella.
....
...
.. Ciao! ^^"

Boh, dopo questo sclero dovuto dai 38 gradi di alcool febbre, direi che posso iniziare.
Alors, intanto lascia che ti dica una cosa: questo capitolo è dannoso alla salute, stavo per sputare un polmone talmente mi ha fatto ridere! Penso sia il migliore sino ad ora, la risata è assicurata dall'inizio alla fine.
Matsuda e Aizawa sono diventati la mia coppia di idioti preferiti, li adoro davvero, da dove gli salta in mente di creare un account Facebook - oops, Facetter XD - a L? Significa proprio voler morire male, ma malissimo.
Se non morire, comunque subire una vendetta coi fiocchi da parte del detective.
Paaazzi! ahahaha
Per quanto riguarda Soichiro beh... quell'uomo è una vittima. Gira e rigira, va sempre a finire che sviene o gli viene un malore.
Apriamo un gruppo di sostegno per il signor Yagami, altrimenti ci muore!!
... Oh, già ci penserà suo figlio ad ammazzarlo come non detto.
Infine, la parte de "sono la tua DolceCaramellina", è stata la mia preferita, stavo piangendo dalle risate giuro.
Ma da dove ti vengono 'ste genialate? XD

Alla prossima cara, e grazie per avermi citata nell'angolo autrice.

Un bacio

01/05/15, ore 20:47

Weyy!

Allora, la storia breve mi piace molto, ma ho capito perché ha così poche recensioni: penso che una buona presentazione sia sempre e comunque necessaria.
Credo dovresti andare a capo più spesso, ingrandire un po' il testo ed evitare i titoletti "interni" che spezzano un po' la storia, e sostituirli con l'andare a capo due o tre volte di fila.
La presentazione è sempre necessaria. AD esempio dalla formattazione che hai usato non sembra qualcosa in cui ti sei impegnata, e invece è proprio bello!! ^^

E un'altra cosa, si dice "tassista", credo, lol

Me gusta, comunque :3

Ciauzz!

Hei ciao!
Devo ammettere che questa storia è proprio divertente,stavo morendo dal ridere mentre leggevo.
Il sovrintendente Yagami che va a caccia del nostro "maniaco pervertito" L è il massimo!
“Sono la tua DolceCaramellina”: Quando ho immaginato questa scena sono davvero scoppiata a ridere come una stupida.
Aizawa e Matsuda ora dovranno emigrare al polo nord per non farsi trovare.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bye bye,
Mezzanotte.

Ahaha povero Watari!
Costretto ad acconsentire alle pazze idee di L e poi scambiato per maniaco...diamo una medaglia anche a lui, se la merita davvero.
Un caso, dunque. Con Mello, Beyond e Light riuniti per risolverlo? Fantastico!
Sono proprio curiosa di vedere come si svolgeranno le indagini e soprattutto come faranno ad andare d'accordo.
Ammetto di essere rimasta sorpresa dall'atteggiamento di Beyond, L gli da un compito usandolo come riserva - e sappiamo quantop odi questo- e lui accetta senza fare troppe storie? Che abbia qualcosa in mente? *pensa*
Anyway, attendo il prossimo capitolo!

Baci

03/04/15, ore 12:57

Salve Mirella!

Ho scoperto ora la tua storia e leggendo questo primo capitolo posso dirti che trovo davvero originale il modo in cui lo ha strutturato. Mi piace infatti il modo in cui le vicende dei personaggi si intreccino alla fine, inoltre l'intera vicenda in sè è molto divertente! Inoltre i personaggi mi sono sembrati piuttosto ic, nonostante il contesto in cui si trovano.
Misa ha il suo solito atteggiamento frivolo e infantile- a paroposito, date una medaglia a Mogi e alla sua pazienza, poveruomo!-, Matt è il drogsto di sigarette e videogiochi che ben conosciamo, e Near è... Near ahaha
Quando ho letto che Linda ha dovuto prenderlo come un sacco di patate per farlo uscire mi sono scassata dalle risate. Una scena esilarante XD
Date una medaglia pure alla ragazza, grazie.
Infine la battaglia di neve: non credevo che Near potesse essere così schiappa, eppure in tutto quel bianco avrebbe potuto mimitizzarsi alla grande.
Ahahah, leggo il prossimo.