Falling in love is a strange affair
di Ladyoftherainbow

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/12/15, ore 19:57

Oooh*_* ho letto la storia tutta d un fiato*_* è bellissima:) complimenti*_* continuala per favore:)

31/10/15, ore 10:56

Già ho quella immagine nel cellulare, ma ti amo lo stesso 😍😍😍😍😂😂😂
Awwwwwwwwwwwww è troppo asfjsisnsuslsj 😍😍 La cosa più dolce è che non essendo rimasti in contatto non sapevano come definirsi e come definire quel bacio 😍 È tutto perfettamente perfetto 😍 I dubbi di Thomas, Newt che lo guarda per tutto il tempo, che gli porta la cartella, Minho e se stesso 😂, E il BACIO ALLA FINE 😍 A PRESTO 😍

05/08/15, ore 16:43

SYRTFZBJC,htmawgxeubyXGYUtllgha XKweyrbxuq2knxc trxb78abu,Y3BT3XCR TR67VXTYukez632lr4y y43utvx2tyILBTEYVXQJCBRTY 4TVCXYEWAUKBXRAYWRTBCYAUX 4WYUXBTWYARXVU23RXBTWYRVuixytKBXTFXY wteabxtyqi32rxvryab

questa è la mia reazione e non posso dire nulla di più perché, cazzo, sono i newtmas, niente è meglio di loro in questa storia

03/08/15, ore 23:31

ODDIOOOO ODDIOOOOO!!! Sto sclerandoooo oddioooo!! Il bacio!! Oddio gnaw *^* Ti giuro sto scoppiando! Davvero complimenti, nel conto alla rovescia il mio buonsenso è andato a spazzare i caminetti!! É stramegagalatticamente favoloso, davvero. Non hai un idea di quanto fossi felice quando ho visto l'aggiornamento! Okkey dopo questa recensione orripilante ti rifaccio i complimenti e ti saluto! Ciauu

01/08/15, ore 22:34

Veramente bello il capitolo complimenti. Non aspettavo altro che un bacio vero e proprio tra i due. Li adoro.

01/08/15, ore 16:39

Quanto amo questa storia da 1 a 10?
250. oops.
MI DISPIACE, QUESTA STORIA è INCREDIBILE, LA STO AMANDO TROPPO.COSA FACCIO è TROOPOO FANTASTICA!

AGGIORNA PRESTO AGGIORNA PRESTO AGGIORNA PRESTO AGGIORNA PRESTO AGGIORNA PRESTO AGGIORNA PRESTO AGGIORNA PRESTO AGGIORNA PRESTO AGGIORNA PRESTO AGGIORNA PRESTO AGGIORNA PRESTO AGGIORNA PRESTO AGGIORNA PRESTO AGGIORNA PRESTO AGGIORNA PRESTO AGGIORNA PRESTO AGGIORNA PRESTO AGGIORNA PRESTO AGGIORNA PRESTO AGGIORNA PRESTO AGGIORNA PRESTO AGGIORNA PRESTO AGGIORNA PRESTO AGGIORNA PRESTO AGGIORNA PRESTO AGGIORNA PRESTO AGGIORNA PRESTO AGGIORNA PRESTO AGGIORNA PRESTO AGGIORNA PRESTO AGGIORNA PRESTO AGGIORNA PRESTO AGGIORNA PRESTO AGGIORNA PRESTO AGGIORNA PRESTO AGGIORNA PRESTO AGGIORNA PRESTO AGGIORNA PRESTO AGGIORNA PRESTO AGGIORNA PRESTO AGGIORNA PRESTO AGGIORNA PRESTO AGGIORNA PRESTO AGGIORNA PRESTO

01/08/15, ore 16:36

FINALMENTE HAI AGGIORNATO!
QUESTA STORIA MI STA PRENDENDO UN SACCO TROPPO BELLA!
CONTINUA PRESTO!

22/07/15, ore 20:08

WOW. Cioè, non so che dire. È fantastica! Sono così carinii *-* tutto assolutamente perfetto ma i capitoli se riesci falli più lunghii sono troppo belli per finire così presto (?)😭❤
alla prossima! Spero aggiornerai presto!

22/07/15, ore 01:36

Allora, 1NEWTMASSSS! Thomas perché diamine devi baciare Brenda?! Cacchio la potevi fare arrossire in modo diverso no?! Vabbe, sotto al vischio... gnaw *^*
2 AHAHSHAH ODDIO LA THREESOME CON MINHO E LA MADRE DI THOMAS ahahah!
Non vedo l'ora che esca un nuovo capitolo!!

21/07/15, ore 18:52

NEWT, MA COSA MI COMBINI ?! ODDIO!
Apparte il finale che mi ha lasciato senza parole ( sì, sei stata crudele.) il capitolo è bellissimo, mi è piaciuto davvero molto.

Thomasnewtgally

21/07/15, ore 15:59

ARGH! NOOOO!
NEWTMAS! Perché?!?!?! Tommy che cazzo mi fai?
Uffa, per un momento ero tipo yas, si baciano, ma poi erro tipo nooo, why you do this to me?!
Ma meglio, la storia sarà più lunga se non si mettono insieme immediatamente, quindi yay.
Ma, Trenda, Thomesa, Thominho e Newtmas tutto in una volta?!?!?!

21/07/15, ore 15:56

Oh no Thomas!
Cosa mi fai tonto! Per quale ragione mi fai queste idiozieeee!
Perché mai sei così scemooo!

Uffa. Ottimo capitolo comunque.

07/07/15, ore 00:21

Perfetta *-* Sono troppo teneri *U* il regalo di thomas per brenda è stato il top :') Continua presto. Non so cosa scrivere dato che è perfetta... quindi ciao <3

05/07/15, ore 00:15

AMO questo capitolo! È fantastico❤ l'unica cosa che potrei dirti è che è un po' troppo corto, per il resto è perfetto :3
aggiorna appena puoi! Al prossimo capitolo!💕

04/07/15, ore 21:58

WAAAAA questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Avrei preferito fosse più lungo perché amo il modo in cui scrivi !
Sinceramente non so più cosa scrivere perché i tuoi capitoli sono sempre meravigliosi. Dovresti aggiornare più spesso però.. :c
Continua così !
p.s. LA FOTO A FINE CAPITOLO. PIANGO.

Thomasnewtgally

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]