Per Sempre
di Elettra28

21/05/15, ore 00:18

Wow, ne è passato di tempo dall'ultima volta che ho bazzicato in questo sito! Così ho deciso di rinfrescarmi un po' la memoria e dare un'occhiata alle mie storie preferite. Scorrendo tra i titoli, mi sono fermata su uno in particolare: Vocal Coach. Mi son bastati pochi secondi per ricordare di quale storia si trattasse, così mi sono detta " vediamo un po' se scrive ancora...", e mi sono ritrovata qui!
Innanzitutto devo ammettere che quando ho visto l'episodio del matrimonio ho goduto come un riccio e praticamente vomitato unicorni e arcobaleni. Era ora che il pelatone si decidesse a darci un happy ending! Detto ciò, la tua shot mi ha fatto pensare a come ho sempre percepito il personaggio di Santana. Nonostante il suo atteggiamento da HBIC, da cazzuta senza peli sulla lingua che non si mette problemi a dire quello che pensa, sotto quella scorza da stronza c'è una ragazza insicura che ha paura di essere ferita, di quello che la gente pensa, di non essere all'altezza e forse di non essere in grado di rendere felice la persona che ama.
Scusami per il commento chilometrico XD
Alla prossima! =)
Frenk

08/03/15, ore 13:59

Oh! Che meraviglia rileggere le storie scritte da te!
Ad un certo punto ho avuto paura che non scrivessi più.
Comunque grazie per aver donato al mondo un altro "capolavoro"... Potrò sembrare un po' lecchina, ma tu scrivi davvero bene e adoro leggere qualunque cosa tu scriva (citando Hazel Grace: Francamente leggerei anche la sua lista della spesa.).
E poi le Brittana! Loro sono favolose, l'amore, la dolcezza ma anche la malinconia, insomma sono tutto. E tu sei in grado di cogliere ogni minima sfumatura del loro carattere in modo veritiero ma sempre originale.
Grazie ancora per avermi fatto piangere ancor di più, dopo il Matrimonio (con la M maiuscola!)... Per favore, per favore, per favoooore, continua a scrivere...

04/03/15, ore 18:18

Lo sapevo saresti tornata, aspettavo il tuo grande e glorioso ritorno, cara El.
E' una shot davvero adorabile e sono felice che ti sei sfogata scrivendo.. dopo l'episodio pure io esplodevo di sentimenti e saltellavo come un unicorno.
Il pelatone ha deciso di accontentare tutti i fandom (o quasi) finalmente!
Spero di poter leggere altro presto.

Un forte abbraccio,
Britt

p.s. (sai che i miei ps non mancano mai) Lord Tub è il solito cattivone e...mi mancava la tua scrittura.

21/02/15, ore 21:23

Io piango perché sei tornata a scrivere! Ogni tanto il signor Pelato Potato combina qualcosa di buono e giusto.Questa volta se non avesse dato una seconda possibilità alla Brittana,avrebbe rischiato la cristalleria di famiglia.Almeno questa coppia un per sempre lo avrà.Ciao e grazie.

21/02/15, ore 12:50

Sarà anche breve, ma a me è piaciuta. Ero anch'io in quel parco, seduta proprio su quella panchina.
Santana sarà sempre in grado di rendere sua moglie (si, è davvero strano usare questo termine!) felice, non ho dubbi.
E' bello tornare a leggere qualcosa di tuo e spero non sia l'ultima volta. Grazie per aver condiviso le tue emozioni con noi! =)

21/02/15, ore 12:36

ma sarà un secolo che non leggo una ff brittana! sono felicissima di aver ripreso con una tua e soprattutto sono felicissima per il motivo che ti ha spinto a scriverla. l'abbiamo già detto... ce lo siamo meritate! e ti sei meritata di avere tutti questi sentimenti che ti hanno spinto a scrivere questa ff! breve ma molto sentita e questo quando scrivi tu traspare sempre! mi piace l'impostazione e mi piace la struttura... alla fine é un cerchio che si chiude!
grazie per avermi emozionata!

21/02/15, ore 12:21

Bellissima e piena d'amore dopo l'episodio di ieri siamo tutte qui ad asciugarsi le lacrime e la tua storia ci aiuta come le tue storie hanno sempre fatto ad approfondire i pensieri delle protagoniste GRAZIE DI TUTTO Rebs20