Edelweiss
di Gloria Bennet

14/06/18, ore 21:46

Davvero bella, ho letto tutto d'un fiato dall'inizio alla fine! Complimenti, mi è piaciuta:)

24/02/15, ore 14:47

Io aspettavo che pubblicassi una shot sull'abbraccio e invece l'avevi già pubblicata, quanto sono ritardata?
Comunque, è adorabile. Nelle tue storie c'è sempre quella vena poetica che addolcisce il tutto e fa sognare.
Hai colto alla perfezione le loro emozioni (e le nostre) con questa shot.
A presto,
Red <3

22/02/15, ore 20:00

tesoro, ma eccomi impazzita lettrice di queste bamon!
OMG, mi faccio paura da sola!
posso entrare anche io in punta di piedi?
titubante, sospettosa
ma sono qui
certo, la naturale reazione nel vedere damon è fare il Koala (*-*) questo lo comprendo
la naturale reazione nel cercarlo era essere ironica, con la cosa dei pancakes
ma ERA naturale, tornare prima da lui? che da jeremy? no, è sospetto...ù_ù
ovviamente una descrizione perfetta e dolcissima
baci all'aeucalipto, tua frastornata Setsy

21/02/15, ore 19:30

Io. Ti. Adoro.
Hai perfettamente descrirtto quella fantastica scena e mi hai strappato un sorriso paragonando Bonnei ad un koala (credo l'abbiano fatto un po' tutti in quella scena).
Ti dico solo che ieri, guardando la puntata, ho pianto per la maggior parte del tempo e vedere quella piccola scena Bamon mi ha fatto sorridere e festeggiare come una malata u.u
Sono d'accordo con te quando descrivi l'abbraccio toccante e sincero, credo sia risultato così perfetto anche grazie al forte legame d'amicizia tra Kat e Ian ed è bello poter vedere questo legame anche in Bonnei e Damon.
Spero che in futuro la Plec non abbandoni l'idea del Bamon; sarebbe esilarante vedere i fratelli Salvatore, che si sono scannati tanto per la cara Elena, dimenticarla grazie alle sue due migliori amiche, anche se il mio animo Stelena e Klaroline si ribella un po' nel vedere la coppia Stefan/Caroline......
Beh, credo sia il caso di sparire e smettere di allungare questo papiro, un bacio enorme.
Law <3

21/02/15, ore 19:28

No, questa storia non mi ha affatto toccato il cuore.... Ci si è decisamente conficcata!
E' vero: hai descritto la scena Bamon per eccellenza. Qui amore, sincertà, spontaneità e coraggio sono i capisaldi su cui si può vedere ergersi il rapporto concreto tra due personaggi complessi e complementari. Stabili, ma dinamici. A mio vedere gli unici che insieme potrebbero avere un senso.
Certo, poi ci sarebbero i surrogati... Ma per carità, no!