Through the Hell- when the salvation seems lost
di Scattered Dream

Hey :D
Devo farti i miei più sentiti complimenti: hai scritto davvero una bellissima fanfic! Prima di tutto è già raro trovare una storia riguardante la coppia Kanda/Allen, e lo è ancora di più trovarne una scritta bene.
Adoro l'ambientazione in cui hai deciso di narrare i fatti, per niente banale e mi ha colpita e coinvolta sin dalle prime righe.
Nonostante sia una storia abbastanza corta, a me è rimasta ben impressa, ed inoltre ho trovato i personaggi IC, perciò a mio parere sei riuscita a non snaturarli (nonostante non ci sia un'introspezione psicologica ben dettagliata, ma secondo me avrebbe spezzato la tensione creata durante la lettura).
La forma e organicità del testo sono buone, hai usato frasi semplici e coincise senza perderti in troppi fronzoli, ed in particolare ho percepito molto sentimento dietro ad ogni parola che hai utilizzato, e questa è una della cose che ho apprezzato maggiormente.
Ecco qui la mia piccola recensione per la tua meravigliosa storia, mi scuso se non sono stata abbastanza esaustiva o se non sono riuscita ad esprimere al meglio i miei pensieri >.< .
Infine ti ringrazio per aver allietato la mia serata con la tua fanfic, e ti mando un abbraccio,
RainXSmile.
(Recensione modificata il 26/02/2015 - 12:05 am)