Un Ponte Per Terabithia
di Beta Chan

11/10/15, ore 09:56

Troppo bella questa storia!
Io ho già visto il film,inutile dire che è stato bellissimo.
Kariya che arrossisce ogni tre quattro...e Kirino malizioso...e il nostro amato Tsurugi non ricambiato...quasi mi dispiace per lui...ok no,non vedo l'ora di vederlo umiliato muahahahahha.
Ok,sono più pazza di Kirino
Spero che aggiornerai al più presto,sono troppo curiosa!!
Ciauuuu

03/09/15, ore 17:56

Ciao Beta Chan!!
Sono una nuova utente di EFP; ho trovato questa tua fiction quasi per caso e mi è piaciuta subito!
E' bello come tu ti sia ispirata a libro e film per scriverla e Kirino e Kariya sono tanto carini insieme, trovo la scelta dei personaggi molto azzeccata.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, perchè questa storia mi ha completamente intrigato!
Spero che ci risentiremo presto.
Ciao! ^_^

02/05/15, ore 17:14

Beta-chan una parola: Bellissima! ;)
Sisi, questa coppia sta iniziando a piacermi <3
Wow, la vendetta di Kirino si prospetta molto allettante ¬ͺ¬ Non vedo l'ora di scoprire in cosa consisterà ^^ * faccina maliziosa* E i baci romantici e passionali che si sono scambiati Kirino e Masaki.. *espressione innamorata* magici.. !
Aspetto l'undicesimo,eh! ;D
Baci, Bebe <3
P.S.: scusa per la recensione così piccola, ma ora sono un po' di fretta.. scusa * occhi da cucciolo*

26/04/15, ore 10:56

Wow!! Devo ammettere che questa storia mi sta sempre più prendendo! Brava, continua così!😊

25/04/15, ore 22:03

La scena del bacio.. Kirino.. Io.. (senza parole)
E' stato troppo cucciolosa la scena del bacio!!! Kirino che porta i pantaloni è una cosa che non si vede spesso! xD Per non parlare del comportamento innamorato di Masaki: epico! Come è stato epico il cuoricino fatto da lui sul ritratto del suo "amato" Kirino <3 Non importa se il capitolo lo hai fatto corto; in ogni caso, almeno secondo me, anche se corto, sei riuscita a farmi rimanere senza parole!
Ora i due bulletti innamorati girano a largo dai nostri protagonisti! Si vede che non hanno molta simpatia per i gavettoni.. Peccato! Io li adoro! XD Soprattutto quando le vittime sono gli stronzetti strafottenti come quei due! (u,u) Ahahah, non vedo l'ora che sia sabato perchè, oltre al fatto che sia l'inizio di un nuovo weekend, potrò leggere il prossimo capitolo! ;D
Ora vado a vedere se riesco ad aggiornare il secondo capitolo di una mia storia ;) Ci vediamo!

24/04/15, ore 19:58

Eila come va⁉
dopo un secolo sono riuscita a leggere un tuo capitolo,lo adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooòooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

19/04/15, ore 16:57

Ciao Beta-chan, sono Rey-chan o Bebe(come preferisci), ho appena letto tutti gli 8 capitoli e li ho trovati semplicemente irresistibili ;) In particolare questo capitolo dove Kirino attua la sua vendetta e la splendida figura di merda (se permetti l'espressione xD) di Masaki.. é stata epica!!! XD Sono morta dalle risate ;D
Mi piace come hai strutturato il carattere di Kirino, oggi come oggi, ragazzi che hanno ancora fantasia sono rari da trovare! (Ma non qui su efp! )
Inoltre credo che nella tua fic, la Ranmasa funzionerà benissimo, anche perché il carattere scorbutico di Masaki sparisce con la presenza, appunto, di Kirino. Non sono una fan svegatata di questa coppia, ma tu stai iniziando a farmela piacere ;) Complimenti narri che é un vero incanto ^^ Beh, spero di leggere presto il prossimo capitolo!!

08/04/15, ore 15:02

Wellass caVa Betuzzola unicorna violese membrA del famigeraterrimo (?) trio delle tre pervertite perversamOnte pervertite della porta accantU!

Come stai? Bene? Male? Benale?

Io sto bene pbene perchè ieri sera sono andata al ristorante giapponese con la mia caVa zietta e poi oggi il nostro bravissimo e amaterrimo professore di lettere ci ha fatto sentire "Incanto" di Tizianino caVo che dominerà il mondo con la sua musica e "Essere umani" di Marco Mengoni *3*

Quanto amo il mio professore di lettere? QUANTOOOO?

Poi oggi il nostro professore alias suocera della porta accanto & nonnina ficcanaso (lo chiamiamo così perchè si interessa solamente delle coppie che si formano nella classe, lol) mancava e quindO niente tecnica ma solo una belliffima ora a fare un tuberoooo! :D

Nope, ma il bello è stato ieri quando al giapponese mi son fatta spiegare dalla cameriera come si usavano quelle dannatissime bacchette e quella lì che con tutto il buon senso dei santi cercava di spiegarmi mentre io come una rincoglionita ero lì a cercare di imitarla. Per non parlare quando poi cercavo di mangiare il riso con quelle! Era più tanto quello che finiva fuori dal piatto di quello che mangiavo :"3

Ma il colpo finale è arrivato quando mi hanno portato un vassoio lungo con sopra tutte le varietà di sushi e in un angolino ci stava una salsina verde carinacarina ed era anche pochissima (Beta, non mangiarla se non vuoi morire! :"D) e io come una cretina la guardo incuriosita e poi dico "Ma chissà che roba è... E poi perchè è così poca??" così con l'indice la tolgo tutta dal piatto e me la mangio...

Quant'è mai l'ho mangiata! Sono corsa subito in bagno gridando "Pizzica, pizzicaaaaaa!!"

E tutti i cameieri che ridevano come matti, la prossima volta niente salsa Wasabi o come caspita si chiama UwU

Ma dopo aver parlato delle sventure che mi capitano ogni santo giorno direi di passare alla recensione che è meglio ^-^

Mi dispiace veramOnte tanto che la storia sia cagata da pochi, io ho letto tutti i capitoluzzi e vedrò di recuperare il prima possibile le recensioni che ho da scrivere, magari stasera ne scrivo altre due :3

Uhhhh, finalmOnte arriva RanRan nella sua nuova scuola!

Nope, ma tu sai quanto mi hai fatto sbatasciare dalle risate? FIN TROPPO! UwU"

Ho riso soprattutto nella parte dove Masaki pensa che RanRan sia una ragazzA e non un ragazzO.

Per non parlare poi di quando fantastica su di lui xD

Sìsì, perchè oramai si sa: al micetto turchesO piacciono i ragazzi, quelli con la I e non quelle con la E u.u (???)

Poi che altro dire?

Ah, già! Ho stra amato i soprannomi che Masaki da al puffo e alla prugnatta secca! x3

Che tra l'altro ho scoperto di essermi invaghita della prugna, eh... a me piacciono i pavoni frignoni e i cattivi ragazzi, shi u.u

Nope, non so che altro proferire.... capitolo stupendo come sempre, immagine favolerrima e impaginazione sublime! (senti un po' che linguaggio usa la tua Chiara Channa u.u)

Ora scuFa ma devo andare, alle 15.00 esco con delle amiche, quindO ti saluto caVa sorellona! :3

Alla prossima e scusa tanto per la recensione striminzita!

La tua Chiara Channa Spanna alla Panna che è in ritardo all'appuntamento con le amiche! D:

05/04/15, ore 19:29

Sempre meravigliosa❤ ormai credo che avrai intuito che la mia coppia preferita è la RanMasa... EVVIVA KIRINO HA BACIATO MASAKI😍(non si era capito che li amo?? x3) non vedo l'ora che esca il prossimo chap😊 Buona pasqua Beta❤

02/04/15, ore 13:24

TANZANZANNNNNNN! :D
Ebbene sì: la tua caVa Chiaruzzola-Channa-Spanna-Che vive in una capanna-In montagna-Ma anche in campagna-E si mangia una castagna è ancora viva e vegeta! C:
FinalmOnte sono riuscita a trovare il tempo di recensire qualcosina grazie alle vacanze e grazie al nostro blavo blavo professore di lettere che non ci ha riempito di compiti (ci ha pensato quello di aritmetica, lol) ^3^
Che mi racconti di pbelo caVa Betuzzola? :3
Io che ho fatto una grande figura demmerda con quello che me piase x’3
In pratica ero uscita con una mia amica a fare un giro e lei genio mette “Incanto” di Tizio caVo, ovviamOnte io non resisto e inizio a cantare a squarciagola e guarda un po’ dove ci troviamo? Ma ovvio! Di fronte alla casa di quel belliffimo puffolo dagli occhi simili a quelli del lucidalabbra ambulante di RanRan!
La fortuna che mi assiste SEMPRE fa sì che quello sia a guardare fuori dalla finestra perché di studiare tedesco non ne aveva la minima voglia e così mi sente cantare e mi urla “Che ne dici di andare a San Remo, eh?”
Ma Dio, io sto arrivando a chiedermi una cosa: ma quando hanno distribuito la fortuna, dove cazz-lalalalalala ero? Non è che ero andata in bagno magari? :’3
E tu come stai caVa sorellona broccolosa membra del famigerato trio delle tre pervertite della porta accanto? C:
Ma ciancio alle bande bandose (??), passiamo a recensire come si deve u.u
Ho letto tutti i capitoli prima di andare a pranzare e ho subito deciso di recensire, ma il tempismo della mia mammuzza ha voluto fare in modo che mi venisse a chiamare proprio mentre iniziavo a scrivere.
Tra l’altro l’editor di EFP ha deciso di trollarmi e ora non mi colora più le frasi e quindO mi tocca andare a cercare in internet tutti i codici ewe. Che poi erano tutti in ordine con i triangolino che mostravano a che colore apparteneva il codice. Sembravo una nonnetta in un centro scampoli :”3

.... ma cosa abbiamo qui?
Dio santissimo! UNA RANMASAAAAAAAA! :Q__________ *sbrodola**sbrodola*
Nope, BetaH, tu non sai quanto ti venero, non lo saii! :D
‘nsomma, avevo una voglia matta di RanMasa e tu cosa fai? Mi pianti qui una sbatasciosa RanMasa ispirata al libro & film “Un ponte per Terrabithia” (che tra l’altro non ho né letto né visto, ma shhh: io non ti ho detto niente! :D Quindi non posso neanche dirti se è plagio o no, ma credo proprio di no uwu )
Mi piace vedere Masaki sfottuto dalla banda di bulli del secolo!
Tra l’altro devo dire che mi piacciono i soprannomi che gli ha dato, tanta stima per te Masaki u.u
Uhhhhh! Masaki con le Lelly Kelly *^*
Peccato che nessuno gli abbia fatto una foto, sarebbe stata in grado di raggiungere 100.000.000 di visualizzazioni, pensa che bello :”D
Masaki: E a te cosa ne può fregare? Non è colpa mia se ho una sorella u.u
Chiara: E tu da dove sbuchi? O.O
Masaki: Io sono qui e ovunque...
Chiara: Seh, ha parlato quello che si mette le Lelly Kelly per andare a scuola xD
Masaki: Bhe, io so che tu mettevi le Lulù →͜ →
Chiara: E’ vero u.u Ma io lo facevo per il telefono con i trucci, i cerchietti e le menches finte :D
Masaki: L’abbiamo persa *facepalm*
Dì la verità, anche a te erano mancati i miei scleri alla Chiara Channa Spanna <3
Niente, non so che alto proferire.... Bhe, vedrò di recuperare al più presto tutti i capitoli! ^3^
Complimentoni per l’impaginazione da 11 e lode come sempre e per l’immy alla fine!
Ora mi dileguo a fare i compituzzi,
La tua Chiaruzzola-Channa-Spanna-Che vive in una capanna-In montagna-Ma anche in campagna-E si mangia una castagna che ti vuole tantU bene :3
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 01:29 pm)

31/03/15, ore 09:40

Ciao Beta! Finalmente come mi hai consigliato tu mi sono iscritta a Efp. Ho letto la tua storia, complimenti è veramente bella! Spero di poterti risentire presto!

29/03/15, ore 12:18

Fanfiction davvero meravigliosa, ieri sera al ristorante quasi non mi mettevo a piangere quando ho visto il nuovo aggiornamento!! Come ogni capitolo, questo è altrettanto meraviglioso ;) Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo!!! Un bacino e un cuoricino<3

21/03/15, ore 23:58

Go Ranmaru, go! Fai il culo ai bulletti furbetti (?) d=(´▽`)=b

Ma buonsalve Ranocchiella caVella HikyHiky miaH! ^ω^
Come annamo? Lo studio ti ha già uccisa o sei ancora viva e vegeta?
Io mi scuFo tantissimo per essere in ritardo come sempre lol con le recensioni, ma ultimamente sto passando un periodaccio e la mia voglia di fare le cose è veramente pari a -987456321123654789963258741147852369 →_→
Ma l'importante è che ora sono qui a lasciarti il mio parere su questo capitolo, nUo? C:
Non fare caso se è una recensione penosa, piccola e piena di errori, ma sono a fare la babysitter quindE sto a recensire dal telefono che mi trolla bloccandosi e saltando le parole  ̄へ ̄
Mi dicono che il mio è un telefono simpatico, sisi ewe

Tuuunque, tornando alla fict, io amo sempre di più questa storia, davvero! Anche se già conosco gli avvenimenti e il tutto io adoro i pensieri di Masaki nei confronti di Ranmaru :'D
Mi piace la sua convinzione nel dire "È un insopportabile sottuttoio mi ricorda tanto Draco con Hermione ≧∇≦ e una sbrilluccicossima barbie rosa. Uh, ma guarda, che occhi stupendi e profondi... e com'è sexy! No, aspetta... che?!"
Ahahahahahahah adoro Masaki! È un tsundere di prima categoria ed è per questo che è tanto ciccio puccio tenerello (?) e sta tanto bene insieme al mio evidenziatore preferito, alias Kirino Ranmaru (๑´ڡ`๑)♡
E nientO, di errori non ne ho visti, l'html è perfetto e l'immagine alla fine è FAVOLOSA!
Ora scuFimi ma stacco che ho sonno ed anche la ragazzina a cui bado sta crollando ewe scusa ancora per la recensione ccchifosa, la prossima giuro che sarà degna di questa magnifica fict ^ω^

TuaH e sempre tuaH Fanny fenice fortunata che non mette tutti i suoi lungherrimi aggettivi perché il telefono scrive caz-sssi per mazzi :3 ♥

21/03/15, ore 20:29

Amo questa storia, è davvero bellissima non vedo l ora che esca il prossimo capitolo 😀

15/03/15, ore 21:36

questa storia è meravigliosa, mi sto davvero appassionando, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!!!<3